Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Catania sei proprio sfortunato con i pad ... :patpat::morristend:
lasciamo perdere và, una che mi va bene in quest nuova generazione non c'è mai stato sempre casini:bah!:

Vabbè che anche a me le batterie originali hanno dato pr0blemi e le ho dovute ricomprare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per adesso vado avanti di pile ricaricabili:asd: appena trovo qualche buona offerta la prendo :sisi: tipo ci fu nel black friday in un negozio online che li vedeva a 9.90 però non mi ricordo come si chiama (in qule periodo vendevano oggetti anche a 0.99 centesimi:asd: però pochi pezzi al giorno:ahsisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
per adesso vado avanti di pile ricaricabili:asd: appena trovo qualche buona offerta la prendo :sisi: tipo ci fu nel black friday in un negozio online che li vedeva a 9.90 però non mi ricordo come si chiama
Si tanto vanno benissimo anche quelle. L'unica rottura è che non si ricaricano col filo?!

Si tanto vanno benissimo anche quelle. L'unica rottura è che non si ricaricano col filo?!
mi sà di no, però ora guardo su internet e vedo che trovo

io ormai aspetto per la X... calo di prezzo e magari qualche giocone. Per ora non vale la pena a meno che non si becchi l'offerta dell'usato dando dla s

certo ora avendo la tv nuova col 4k un po' mi bruciano le mani XD

Azz, chissà se aumenteranno solo la risoluzione o anche il framerate. Dovrebbero ottimizzare più giochi della 360 imho.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Azz, chissà se aumenteranno solo la risoluzione o anche il framerate. Dovrebbero ottimizzare più giochi della 360 imho.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Han detto che ottimizzeranno altri titoli 360 più avanti, non resta che aspettare

Pensate che io sono ancora alla FAT, però non ho una Tv 4k dove sfruttare one s e one x, quindi mi sa che finchè non si spacca la FAT me la tengo stretta :rickds:

Poi spero che cambiando console si riesca a trasferire tutti i giochi ecc... sennò son fregato!:.bip:

io ho la S che avevo preso con lofferta dei 39 euro di GS... mi è sfuggita l'offerta sulla X ma orse meglio così

Credo di essere un pelo off-topic :sisi:

Quanto vale una FAT 500gb con solo un controller ed ovviamente fuori garanzia?

Ci posso attaccare un Forza Horizon 3 copia fisica pal ita, scrivetemi pure in privato se fuori luogo!!!

Sto giocando la trilogia di Bioshock e ragazzi visivamente e’ uno spettacolo(io non ho mai fatto caso a ste robe)

Il 2 e’ completamente un altro gioco(molto sottovalutato :sisi:)

E anche se non c’entra nulla i primi due sembrano usciti ieri,il tempo non ha guastato nulla...

Incredibile..

Ps notato anche che Fall out 4 una mod mi craschava ogni vota a Boston invece su X niente come e’ possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro