Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensate che io sono ancora alla FAT, però non ho una Tv 4k dove sfruttare one s e one x, quindi mi sa che finchè non si spacca la FAT me la tengo stretta :rickds:
Poi spero che cambiando console si riesca a trasferire tutti i giochi ecc... sennò son fregato!:.bip:
E fai bene, a questo punto conviene aspettare altri due anni e ci sara’ la nuova generazione ipotetici ps5/xboxtwo

Ultima modifica da un moderatore:
Pensate che io sono ancora alla FAT, però non ho una Tv 4k dove sfruttare one s e one x, quindi mi sa che finchè non si spacca la FAT me la tengo stretta :rickds:
Poi spero che cambiando console si riesca a trasferire tutti i giochi ecc... sennò son fregato!:.bip:
massì figurati!

io pure ho fatto passaggio alla S più che altro per godere dei blu ray 4k e del hdr!

Perché una volta mi parte gow4 senza audio, non più capitato. Poi ieri sera gow ultimate (solo quello) nel gioco si vedeva con le texture con i bordi rossi (nei filmati no), riavviato e sistemato.

Provo a svuotare la cache anche se capitano strani bug su una console. Manco fosse un pc.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché una volta mi parte gow4 senza audio, non più capitato. Poi ieri sera gow ultimate (solo quello) nel gioco si vedeva con le texture con i bordi rossi (nei filmati no), riavviato e sistemato.
Provo a svuotare la cache anche se capitano strani bug su una console. Manco fosse un pc.

io sapevo che si svuotava tenendo premuto il tasto di spegnimento sulla console per 10 secondi.

non so se con x e' diverso

ma per il fatto di nascondere gli obbiettivi dei giochi tipo le demo ed altri non si può fare per tutti?non mi da la opzione a tutti i giochi

Ecco si vedeva cosi' gow ultimate ... tutti gli altri gow no, ho riavviato e tutto ok

ofk9lrpmerwz.jpg

ho provato a riscattare il codice di 1 mese di game pass ma avendo giabusufruito della prova di 14 giorni mi dice il codice è destinato solo ai nuovi clienti.

se qualcuno è interessato e NON a fatto la prova dei 14 giorni mi mandi un PM che gli regalo il codice.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ho provato a riscattare il codice di 1 mese di game pass ma avendo giabusufruito della prova di 14 giorni mi dice il codice è destinato solo ai nuovi clienti.se qualcuno è interessato e NON a fatto la prova dei 14 giorni mi mandi un PM che gli regalo il codice.

codice inviato a badboy.

Su Fat ed S invece i giochi si vedono come su xbox360 ??
L'aggiornamento è già uscito ??

Si, si vedono come sulla vecchia 360. Solo i giochi ottimizzati per One X si vedono con una grafica migliorata, quindi non tutti i titoli 360, purtroppo.

ma la versione digitale che danno con One X è playanywhere?

Ecco si vedeva cosi' gow ultimate ... tutti gli altri gow no, ho riavviato e tutto ok

ofk9lrpmerwz.jpg
Ho svuotato la cache perché mi capitava ancora questo glitch... che strana cosa cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro