Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma sbaglio o Crackdown non era mai stato annunciato come retrocompatibile? :morristend: Comunque un giretto su Fable me lo faccio :pffs:Eccoli
[TWEET]
[/TWEET]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o Crackdown non era mai stato annunciato come retrocompatibile? :morristend: Comunque un giretto su Fable me lo faccio :pffs:Eccoli
[TWEET]
[/TWEET]
E fai bene, a questo punto conviene aspettare altri due anni e ci sara’ la nuova generazione ipotetici ps5/xboxtwoPensate che io sono ancora alla FAT, però non ho una Tv 4k dove sfruttare one s e one x, quindi mi sa che finchè non si spacca la FAT me la tengo stretta
Poi spero che cambiando console si riesca a trasferire tutti i giochi ecc... sennò son fregato!:.bip:
massì figurati!Pensate che io sono ancora alla FAT, però non ho una Tv 4k dove sfruttare one s e one x, quindi mi sa che finchè non si spacca la FAT me la tengo stretta
Poi spero che cambiando console si riesca a trasferire tutti i giochi ecc... sennò son fregato!:.bip:
io sapevo che si svuotava tenendo premuto il tasto di spegnimento sulla console per 10 secondi.Perché una volta mi parte gow4 senza audio, non più capitato. Poi ieri sera gow ultimate (solo quello) nel gioco si vedeva con le texture con i bordi rossi (nei filmati no), riavviato e sistemato.
Provo a svuotare la cache anche se capitano strani bug su una console. Manco fosse un pc.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si anch'ioio sapevo che si svuotava tenendo premuto il tasto di spegnimento sulla console per 10 secondi.non so se con x e' diverso
Con il risparmio di 40 euriHo messo su Gears 3 su One X. E' una remastered in 4k![]()
codice inviato a badboy.ho provato a riscattare il codice di 1 mese di game pass ma avendo giabusufruito della prova di 14 giorni mi dice il codice è destinato solo ai nuovi clienti.se qualcuno è interessato e NON a fatto la prova dei 14 giorni mi mandi un PM che gli regalo il codice.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
codice inviato a badboy.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si, si vedono come sulla vecchia 360. Solo i giochi ottimizzati per One X si vedono con una grafica migliorata, quindi non tutti i titoli 360, purtroppo.Su Fat ed S invece i giochi si vedono come su xbox360 ??
L'aggiornamento è già uscito ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho svuotato la cache perché mi capitava ancora questo glitch... che strana cosa cmqEcco si vedeva cosi' gow ultimate ... tutti gli altri gow no, ho riavviato e tutto ok
![]()
La versione digitale di cosa?ma la versione digitale che danno con One X è playanywhere?