Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma sto Freesync va bene anche per le attuali tv?
ho una S e un Samsung mu7000...
Presa da altro sito:

"L'aggiornamento 1804.180307-1900, disponibile per chi partecipa al programma Xbox One Preview, che offre la possibilità di provare le nuove funzionalità della console Microsoft in anteprima, aggiorna Xbox One S e Xbox One X con il supporto al FreeSync 2. Per usare il FreeSync con Xbox One è necessario usare un cavo HDMI e oltre a questo c'è da ricordare che normalmente i televisori non supportano il FreeSync, sarà quindi necessario uno schermo adatto per sfruttare a dovere l'aggiornamento delle due console."

Presa da altro sito:"L'aggiornamento 1804.180307-1900, disponibile per chi partecipa al programma Xbox One Preview, che offre la possibilità di provare le nuove funzionalità della console Microsoft in anteprima, aggiorna Xbox One S e Xbox One X con il supporto al FreeSync 2. Per usare il FreeSync con Xbox One è necessario usare un cavo HDMI e oltre a questo c'è da ricordare che normalmente i televisori non supportano il FreeSync, sarà quindi necessario uno schermo adatto per sfruttare a dovere l'aggiornamento delle due console."
Ah ecco... Quindi se ne parla nel 2019 oppure si usa uno schermo di pc
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

E' da considerarsi rara una Xbox One fat limited edition di Advanced Warfare? Praticamente è l'ultima xbox customizzata cod prima che Activision firmasse la partnership con Sony.Ps: qualcuno ha la One S di Minecraft? Leggo che è fatta molto bene.
per me no.

non vale niente.

Che fregatura che ci voglia un monitor freesync 2....o va bene anche uno base freesync?

Che fregatura che ci voglia un monitor freesync 2....o va bene anche uno base freesync?
Quello onestamente non l'ho capito, altra cosa fondamentale è che va solo via HDMI e non con cavo DisplayPort

Vi segnalo su MediaWorld l'abbonamento da 12 mesi Xbox Live in offerta a 39,99 euro. Io l'ho appena preso visto che mi scadeva fra pochi giorni, è un ottimo prezzo.
Grazie per la segnalazione, ma io sto con ADDIO PIZZO, non intendo pagare per giocare ogni tanto online

Quello onestamente non l'ho capito, altra cosa fondamentale è che va solo via HDMI e non con cavo DisplayPort
ormai si usa hdmi anche sui pc per il freesync :sisi:

Ragazzi non ricevo più messaggi,mi arriva la notifica sulla x,ma quando vado in messaggi mi esce la scritta qui c'è calma piatta,che cazz succede?

Gix by SM-J730F

ormai si usa hdmi anche sui pc per il freesync :sisi:
Tra l'altro i monitor fs2 che io sappia sono solo samsung appena usciti e 1440p (ok la x la supporta ora come risoluzione) però saranno in pochissimi ad averli...

Mi devo informare se va anche sui freesync base!!

- - - Aggiornato - - -

Preso da un sito straniero...

More recently, AMD created an enhanced version called FreeSync 2, which is backwards compatible with the original FreeSync spec, so the Xbox One S/X will support both FreeSync 2 and FreeSync displays

Possibile? Se cosi fosse è compatibile con il mio monitor!

Ho un dubbio e avevo già chiesto quando avevo preso la Fat.

Intensità colore mi avevano detto di lasciarlo a 8 bit. Ma adesso che si sono aggiunti 4k e hdr bisogna cambiare l'impostazione.

Mi ricordo che quando avevo preso la tv 4k avevo messo i bit al massimo ma mi sembrava di vedere Gow4 tutto scattoso ... può essere ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tra l'altro i monitor fs2 che io sappia sono solo samsung appena usciti e 1440p (ok la x la supporta ora come risoluzione) però saranno in pochissimi ad averli...
Mi devo informare se va anche sui freesync base!!

- - - Aggiornato - - -

Preso da un sito straniero...

More recently, AMD created an enhanced version called FreeSync 2, which is backwards compatible with the original FreeSync spec, so the Xbox One S/X will support both FreeSync 2 and FreeSync displays

Possibile? Se cosi fosse è compatibile con il mio monitor!
non penso il primo freesynch è utilizzabile solo da display port da quello che so

Non capisco perché il pad bianco che avevo con la S si desincronizza con la X. Capitava e la lucina rimaneva fissa, dovevo premere i tasti di sincronizzazione. Ieri sera invece lo ha fatto lampeggiando un attimo ...

Sempre gli stessi problemi dei pad escono fuori devo dire ...

Non capisco perché il pad bianco che avevo con la S si desincronizza con la X. Capitava e la lucina rimaneva fissa, dovevo premere i tasti di sincronizzazione. Ieri sera invece lo ha fatto lampeggiando un attimo ...
Sempre gli stessi problemi dei pad escono fuori devo dire ...
io utilizzo 5-6 pad differenti e nessun problema con la xone x..sicuro che non hai problemi di interferenze di segnali in casa?

Gears of war 3 è uno spettacolo puro su X e non ha 4k e hdr. Gow4 ha una grafica superiore ma non si avvicina minimamente al 3 per il momento ...
Gears 3 è stato aggiornato, va in 4K nativi ;)

Gears of war 3 è uno spettacolo puro su X e non ha 4k e hdr. Gow4 ha una grafica superiore ma non si avvicina minimamente al 3 per il momento ...
Ma il 3 della 360 o quell presente nella ultimate collection?

ho letto diverse persone che hanno risolto cambiando il canale della rete wifi 5ghz..magari è il tuo problema..
Ho un FastGate dove uso sia wifi 5ghz che 2,4ghz

Però devo dire che il pad nero trovato con la X non si desincronizza mai, o per adesso non l'ha ancora fatto ...

Ma il 3 della 360 o quell presente nella ultimate collection?
Nella Ultimate c'è solo il primo rimasterizzato, quindi il 3 è quello della 360 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro