Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo so perché avevo intenzione di comprarlo per poter registrare ma alla fine avevo lasciato perdere quindi non so bene come funziona però mi sa che devi modificare qualche impostazione perché 10 min in 720p dovrebbe essere lo standard della console quindi devi far andare tutto sull'HDD e cambiare in 1080p sino a un'ora :morristend:
Perchè me lo vede l'ho scelto come percorso predefinito ma su non ce niente come se andassero sul disco interno! 

Provo a riformattarlo!

Niente provo a formattare un wd 2tb in ntfs ma non mi da l'opzione un'ora!

Non so dove sbattere la testa!

Sei entrato nel gioco? Opzioni di acquisizione, devi poter registrare sino a un'ora con hard disk esterno. 
Niente da dentro il gioco non me lo fa fare cioè se tolgo la spunta a registra clip compare in grigietto non selezionabile, se metto la spunta a registra clip mi da al max (in gioco) in base alla res scelta 10 min 720p e 2 min 1080p, proverò di nuovo magari con giochi meno recenti, perché cmq una res la devo selezionare oh no? O va in automatico lui con 1 ora?

Freisar ha detto:
Niente da dentro il gioco non me lo fa fare cioè se tolgo la spunta a registra clip compare in grigietto non selezionabile, se metto la spunta a registra clip mi da al max (in gioco) in base alla res scelta 10 min 720p e 2 min 1080p, proverò di nuovo magari con giochi meno recenti, perché cmq una res la devo selezionare oh no? O va in automatico lui con 1 ora?
Domanda stupida? Perché sto seguendo un po' quello che scrivi, ma per forza in NTFS deve essere formattato? Non è che quello? Magari vuole una formattazione diversa, che ne so, la sparo li eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena provato io. Attacca l'hdd, vai in Impostazioni-->Preferenze--> Trasmetti e acquisisci e seleziona in percorso acquisizione il tuo HDD, metti risoluzione 1080p della Clip. Poi torna in Game, metti acquisisci e ti esce proprio l'opzione "Registra da adesso [Fino a 1 ora]". 

Ho appena provato io. Attacca l'hdd, vai in Impostazioni-->Preferenze--> Trasmetti e acquisisci e seleziona in percorso acquisizione il tuo HDD, metti risoluzione 1080p della Clip. Poi torna in Game, metti acquisisci e ti esce proprio l'opzione "Registra da adesso [Fino a 1 ora]". 
Con dirt me lo ha dato finalmente...provo con altri giochi!

Domanda stupida? Perché sto seguendo un po' quello che scrivi, ma per forza in NTFS deve essere formattato? Non è che quello? Magari vuole una formattazione diversa, che ne so, la sparo li eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È giusto è giusto

A qualcuno e’ mai capitato la la X si spegni e poi riappare l’avviso ventilazione insufficiente anche se la one e’ in un posto sicuro e non si sia surriscaldata?

a me e’ capitato oggi e un’altra volta ma in quasi due anni...

mi mi devo preoccupare?

Me lo fa con una cut scene in Darksiders 3 ...

ho ho letto in giro che e’ successo ad altre persone sempre su X....

provo a skippare la scena...

chiedo scusa ai moderatori per il doppio post

'XBox Maverick' sarà annunciata come XBox One S All-Digital Edition, in arrivo a maggio 2019!

xbox-one-discless-console-2.jpg

A qualcuno e’ mai capitato la la X si spegni e poi riappare l’avviso ventilazione insufficiente anche se la one e’ in un posto sicuro e non si sia surriscaldata?

a me e’ capitato oggi e un’altra volta ma in quasi due anni...

mi mi devo preoccupare?

Me lo fa con una cut scene in Darksiders 3 ...

ho ho letto in giro che e’ successo ad altre persone sempre su X....

provo a skippare la scena...

chiedo scusa ai moderatori per il doppio post
Mai successo. Se ti capita in una specifica scena penso sia colpa del gioco

Curiosità..in attesa che venerdi mi arrivi la x.

1) la risoluzione minima dei giochi a 1080p è garantita su tutti i giochi? Sulla s che ho appena dato al gamestop, questa cosa mi ha sempre fatto storcere il naso (red dead 2 mi da addirittura fastidio alla vista)

2) I vantaggi in termini "grafici" sono evidenti anche a 1080p? Che è la risoluzione alla quale giocherò.

3) Ho visto l'esistenza di una performance mode che "dovrebbe" garantire i 60fps (tipo su the witcher 3).
Visto che, come da punto 2, giocherò in full hd mi interessa tanto come opzione.
È presente su un numero limitato di titoli o la maggior parte ne usufruiscono?

Grazie mille in anticipo!

Curiosità..in attesa che venerdi mi arrivi la x.

1) la risoluzione minima dei giochi a 1080p è garantita su tutti i giochi? Sulla s che ho appena dato al gamestop, questa cosa mi ha sempre fatto storcere il naso (red dead 2 mi da addirittura fastidio alla vista)

2) I vantaggi in termini "grafici" sono evidenti anche a 1080p? Che è la risoluzione alla quale giocherò.

3) Ho visto l'esistenza di una performance mode che "dovrebbe" garantire i 60fps (tipo su the witcher 3).
Visto che, come da punto 2, giocherò in full hd mi interessa tanto come opzione.
È presente su un numero limitato di titoli o la maggior parte ne usufruiscono?

Grazie mille in anticipo!
I titoli usciti successivamente al lancio di One X vanno almeno a 1080p, su un televisore fullHD viene effettuato il supersampling. Fondamentalmente, vedrai un aliasing nullo. Quindi si, vantaggi ne avrai anche a 1080p. La modalità performance dipende dai giochi. Monster Hunter ad esempio ce l'ha, così come Forza Horizon 4. Non tutti i titoli la supportano. Ma nel 99% dei casi, avrai sempre un framerate superiore a One S.

Luca.Lampard. ha detto:
I titoli usciti successivamente al lancio di One X vanno almeno a 1080p, su un televisore fullHD viene effettuato il supersampling. Fondamentalmente, vedrai un aliasing nullo. Quindi si, vantaggi ne avrai anche a 1080p. La modalità performance dipende dai giochi. Monster Hunter ad esempio ce l'ha, così come Forza Horizon 4. Non tutti i titoli la supportano. Ma nel 99% dei casi, avrai sempre un framerate superiore a One S.
Ecco..la questione aliasing mi interessa parecchio.
Proprio monster huntet (ma anche red dead) erano insopportabili....ovviamente per me!

Ho anche ps4 slim e il titolo di capcom (prestato da un amico proprio per un confronto) è mooolto piu pulito!

Ecco..la questione aliasing mi interessa parecchio.
Proprio monster huntet (ma anche red dead) erano insopportabili....ovviamente per me!

Ho anche ps4 slim e il titolo di capcom (prestato da un amico proprio per un confronto) è mooolto piu pulito!
Con RDR2 non dovresti avere problemi. Su One X va in 4K nativi, ergo in 1080p avrai un'immagine pulitissima :sisi:  Su One S andava a sub 900p

possibile che giocando a forza Horizon 4 ho esaurito 2 coppie di stilo duracell ie una panasonic in poco meno di due settimane?

Jack_Burton ha detto:
possibile che giocando a forza Horizon 4 ho esaurito 2 coppie di stilo duracell ie una panasonic in poco meno di due settimane?
Non so se tu abbia qlche problema o meno...ma di sicuro gli horizon fanno vibrare il pad da quando avvii il gioco a quando lo spegni! A fine sessione ho ancora il tremolio alle mani...:-)

Ps: Prendi delle belle batt. Ricaricabili e non ti preoccupi più.

Non so se tu abbia qlche problema o meno...ma di sicuro gli horizon fanno vibrare il pad da quando avvii il gioco a quando lo spegni! A fine sessione ho ancora il tremolio alle mani...:-)

Ps: Prendi delle belle batt. Ricaricabili e non ti preoccupi più.
hai ragione la vibrazione è continua

ho ordinato il kit ricaricabile 4 stilo della panasonic su amazon

Abbassa l'intensità della vibrazione nelle opzioni del gioco. Io la ho impostata a 20 ed è anche troppo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro