Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so come cavolo sia possibile ma si è rotto qualcosa dentro il pad e non riceve più il segnale del microfono, non vi dico quante prove ho dovuto fare prima di capire che era il pad :bah:
E ormai mi sa che è pure fuori garanzia perché se non sbaglio quella degli accessori dura un anno e dovrebbe essere scadura a Novembre mi pare...o forse era a Febbraio? Ora controllo sul sito e vedo, nel caso spedisco subito così me lo sostituiscono/riparano, questa è stata l'unica gen dove ho avuto a che fare con l'assistenza e con questa sarebbe la 3a volta, 2 per il pad e 1 per la console.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve avrei bisogno di una mano, non so se è la sezione giusta nel caso scusate.
Non possiedo una Xbox ma vorrei acquistare un gioco della serie play anywhere per giocarlo su PC, la domanda è come funziona ? Devo per forza comprarlo dal Windows store o se prendo la versione scatolata xbox trovo tipo un codice per scaricare la versione PC?
Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve avrei bisogno di una mano, non so se è la sezione giusta nel caso scusate.
Non possiedo una Xbox ma vorrei acquistare un gioco della serie play anywhere per giocarlo su PC, la domanda è come funziona ? Devo per forza comprarlo dal Windows store o se prendo la versione scatolata xbox trovo tipo un codice per scaricare la versione PC?
Grazie mille in anticipo

Play Anywhere funziona solo con copie digitali, quindi Windows Store per forza

Rattleshirt ha detto:

Play Anywhere funziona solo con copie digitali, quindi Windows Store per forza
Grazie mille gentilissimo

Mandata la One X in riparazione a causa della console che continuava a spegnersi. È tornata e mi da lo stesso problema. A sto punto non saprei cosa possa essere.

QuiDxAndre ha detto:
Mandata la One X in riparazione a causa della console che continuava a spegnersi. È tornata e mi da lo stesso problema. A sto punto non saprei cosa possa essere.
André a sto punto è un problema si alimentazione a casa tua

Presa diretta o ciabatta? Mi vien da pensare che hai degli sbalzi di corrente in casa :asd:  

Ma perchè:

1) Prima non me lo faceva?

2) Anche cambiando spina la cosa non cambia? (Anche se ho usato una seconda ciabatta...)

3) Con la S non me lo fa ?

Ma perchè:

1) Prima non me lo faceva?

2) Anche cambiando spina la cosa non cambia? (Anche se ho usato una seconda ciabatta...)

3) Con la S non me lo fa ?
Hai provato ad attaccarla in una stanza diversa? A me sembra davvero strano che ti hanno rimandato la console con lo stesso problema.

Controlla il cavo di alimentazione

Ultima modifica da un moderatore:
Varia. A volte dopo 5 minuti, altri volte dopo mezz'ora, altre dopo 1 ora. Dipende.
A loro non si sarà spenta ... sei stato sfortunato ...

Missà che dovrai rimandarla di nuovo

Premesso che ho gia un hddd da 2 tb collegato in ntfs per applicazioni multimediali il quesito è il seguente!

Leggo di un'aggiornamento che permette di registrate 1 ora in 1080p come si fa????

Premesso che ho gia un hddd da 2 tb collegato in ntfs per applicazioni multimediali il quesito è il seguente!

Leggo di un'aggiornamento che permette di registrate 1 ora in 1080p come si fa????
Se non sbaglio dovresti usarlo come HDD da registrazione e non farci altro per poterlo fare :morristend:

Eh l'ho impostato cosi ma riesco massimo 10min 720p.....
Non lo so perché avevo intenzione di comprarlo per poter registrare ma alla fine avevo lasciato perdere quindi non so bene come funziona però mi sa che devi modificare qualche impostazione perché 10 min in 720p dovrebbe essere lo standard della console quindi devi far andare tutto sull'HDD e cambiare in 1080p sino a un'ora :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro