- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Batterie ricaricabili originali microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve avrei bisogno di una mano, non so se è la sezione giusta nel caso scusate.
Non possiedo una Xbox ma vorrei acquistare un gioco della serie play anywhere per giocarlo su PC, la domanda è come funziona ? Devo per forza comprarlo dal Windows store o se prendo la versione scatolata xbox trovo tipo un codice per scaricare la versione PC?
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille gentilissimoRattleshirt ha detto:
Play Anywhere funziona solo con copie digitali, quindi Windows Store per forza
André a sto punto è un problema si alimentazione a casa tuaQuiDxAndre ha detto:Mandata la One X in riparazione a causa della console che continuava a spegnersi. È tornata e mi da lo stesso problema. A sto punto non saprei cosa possa essere.
Presa diretta o ciabatta? Mi vien da pensare che hai degli sbalzi di corrente in casaMandata la One X in riparazione a causa della console che continuava a spegnersi. È tornata e mi da lo stesso problema. A sto punto non saprei cosa possa essere.
Hai provato ad attaccarla in una stanza diversa? A me sembra davvero strano che ti hanno rimandato la console con lo stesso problema.Ma perchè:
1) Prima non me lo faceva?
2) Anche cambiando spina la cosa non cambia? (Anche se ho usato una seconda ciabatta...)
3) Con la S non me lo fa ?
Il cavo lo ho cambiato, nada. Domani provo con una presa diretta.Hai provato ad attaccarla in una stanza diversa? A me sembra davvero strano che ti hanno rimandato la console con lo stesso problema.
Controlla il cavo di alimentazione
Non te l'hanno riparata evidentemente
Forse a loro non si è spenta nei vari test che hanno fatto.Fin li ci ero arrivato, ma manco sapessi il perché o il problema vero...
Varia. A volte dopo 5 minuti, altri volte dopo mezz'ora, altre dopo 1 ora. Dipende.Forse a loro non si è spenta nei vari test che hanno fatto.
Dopo quanto si spegne a te ?!
A loro non si sarà spenta ... sei stato sfortunato ...Varia. A volte dopo 5 minuti, altri volte dopo mezz'ora, altre dopo 1 ora. Dipende.
Se non sbaglio dovresti usarlo come HDD da registrazione e non farci altro per poterlo fare :morristend:Premesso che ho gia un hddd da 2 tb collegato in ntfs per applicazioni multimediali il quesito è il seguente!
Leggo di un'aggiornamento che permette di registrate 1 ora in 1080p come si fa????
Eh l'ho impostato cosi ma riesco massimo 10min 720p.....Se non sbaglio dovresti usarlo come HDD da registrazione e non farci altro per poterlo fare :morristend:
Non lo so perché avevo intenzione di comprarlo per poter registrare ma alla fine avevo lasciato perdere quindi non so bene come funziona però mi sa che devi modificare qualche impostazione perché 10 min in 720p dovrebbe essere lo standard della console quindi devi far andare tutto sull'HDD e cambiare in 1080p sino a un'ora :morristend:Eh l'ho impostato cosi ma riesco massimo 10min 720p.....