Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, da ieri sono passato alla X dando indietro la mia vecchia one del D1. Avrei delle perplessità:

1- Con la X non riesco a accendere la console tramite controller, il pad si accende e rimane acceso ma la console rimane spenta lo stesso.

2- Allo spegnimento della console il pad rimane comunque acceso e devo spegnerlo manualmente.

Non me lo spiego, con la mia fat queste cose non erano mai capitate, ultima domanda:

3- Gli aggiornamenti dei giochi relativi al 4K me li scarica in automatico? Perchè ho visto che Halo 5 non ha cambiato la sua dimensione rispetto a quando avevo la fat (99,2 GB).

Grazie a tutti in anticipo :nev:

La X funziona perfettamente ma ho notato che l'animazione iniziale all'accensione è scattosa e il suono arriva quando c'è la schermata verde e il logo XBOX ONE ... come mai succede cio' ?? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=LA9wRxQEXZc

La X funziona perfettamente ma ho notato che l'animazione iniziale all'accensione è scattosa e il suono arriva quando c'è la schermata verde e il logo XBOX ONE ... come mai succede cio' ?? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=LA9wRxQEXZc
Si, anche a me succede questo. Ma è normale, ci fosse un problema sarebbe sorto dopo un anno intenso di gaming :asd:   Un motivo non saprei trovartelo, sinceramente

Si, anche a me succede questo. Ma è normale, ci fosse un problema sarebbe sorto dopo un anno intenso di gaming :asd:   Un motivo non saprei trovartelo, sinceramente
Adesso si è risolto da solo

Mi chiedevo ... ma come funzionano i giochi 360 a più dischi ?? Intendo durante il gameplay ... chiedono di cambiare disco ??

Su One tutti i giochi 360 vengono scaricati dal marketplace quando inserisci il disco quindi dovrebbe chiedere solo il primo DVD all'avvio del gioco ma poi l'esecuzione è fatta solo da hard disk 

Mi chiedevo ... ma come funzionano i giochi 360 a più dischi ?? Intendo durante il gameplay ... chiedono di cambiare disco ??

Su One tutti i giochi 360 vengono scaricati dal marketplace quando inserisci il disco quindi dovrebbe chiedere solo il primo DVD all'avvio del gioco ma poi l'esecuzione è fatta solo da hard disk 

Spero sia il thread giusto. Vorrei un kit di ricarica per la One X, un qualcosa con basetta e pacco batteria ricaricabile. Ho notato che sul sito Microsoft non ne esistono, trovo solo uno "scatolotto" per la ricarica, ma che se non ho capito male, necessita di cavo collegato al controller. Ho invece trovato basette comprese di pacco batteria, ma non ufficiali. Qualcuno di voi le usa? Consigli per l'acquisto di un buon prodotto?

Per capirci,  su PS4 avevo acquistato questo, se possibile vorrei una soluzione simile

product.product-image-274598-600x0-q85.jpg

Volevo editare il messaggio, ma non mi consente di farlo. Dopo un po' di ricerca ho preso 4 duracell ricaricabili da 2500mah. 

Volevo editare il messaggio, ma non mi consente di farlo. Dopo un po' di ricerca ho preso 4 duracell ricaricabili da 2500mah. 
Hai fatto la cosa giusta.

Non c'è paragone nè con kit play & Charge nè con basi di ricarica.

Meglio il buon caro e vecchio caricabatterie e due paia di ricaricabili come si deve  :unsisi: :sisi:  Per me ciò è un grandissimo pregio :stema2: :ahsisi:

Difatti in tempi non sospeti:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi.

In questo ultimi periodo la mia Xbox One X si spegne ogni tanto da sola mentre gioco, sapete da che cosa possa essere causato? Alimentazione?

Considerate che la console è ben ventilata e non ha mai avuto problemi di surriscaldamento.

Ciao ragazzi.

In questo ultimi periodo la mia Xbox One X si spegne ogni tanto da sola mentre gioco, sapete da che cosa possa essere causato? Alimentazione?

Considerate che la console è ben ventilata e non ha mai avuto problemi di surriscaldamento.
Devi mandarla in assistenza già te l'ho detto :asd:

Di certo non è una cosa risolvibile home made.

Ciao ragazzi.

Quoto Axwell. Fossi in te, la manderei in assistenza il prima possibile.

ma i pad vanno davvero aggiornati? perché ricordo che tempo fa molte persone lamentavano problemi dopo aver fatto gli aggiornamenti, quindi nel dubbio io non ho mai fatto nulla

ma i pad vanno davvero aggiornati? perché ricordo che tempo fa molte persone lamentavano problemi dopo aver fatto gli aggiornamenti, quindi nel dubbio io non ho mai fatto nulla
Si. Te lo dice lui se non è aggiornato.

CryPsycho ha detto:
Mai avuto problemi.
Aggiorna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro