Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa l'avevo persa, pensavo fossero solo rumors...quindi uscirà davvero un Xbox One S senza lettore?
Questa cosa della preponderanza del digitale rispetto al fisico la sto notando anch'io: con mio stesso stupore, devo ammettere che, da quando ho la fibra a casa, acquisto quasi tutto in DD e pochissimo in copia fisica (sono su PS4 e Switch, ma il succo del discorso non cambia).Considerando che con le offerte si trova anche la S col lettore a 99€, oltre quella cifra la all digital potrebbe non avere senso
Personalmente noto che il lettore lo uso sempre meno, tra game pass, ea access, gold e acquisti vari gioco prevalentemente in digitale,però ogni tanto qualche gioco su disco lo prendo
Io farei a 60-70€ una console senza lettore nè hd, in compenso con un paio di usb in più, ci attacco il mio hd, faccio il login e gioco come seconda console da tenere in casa, togliendo l'hd e il lettore che sono i componenti più grossi potrebbe uscire una console facilmente trasportabile
Allora non ha senso venderne una seconda versione se non è per abbassare i costi e spingere gente a comprarla per questo motivoL'assenza del lettore aveva senso la gen scorsa dove il lettore BD costavano alle case anche 25 dollari, oggi a ms e sony costa una roba come 4-5 dollari quindi non fa abbassare il prezzo la sua mancanza.
Mah per me costa ancora sui 25 euro il lettore già solo un lettore per pc costa sui 60 euro. Stiamo pur sempre parlando di un lettore blue ray 4k.N.Revolution ha detto:L'assenza del lettore aveva senso la gen scorsa dove il lettore BD costavano alle case anche 25 dollari, oggi a ms e sony costa una roba come 4-5 dollari quindi non fa abbassare il prezzo la sua mancanza.
E da cosa? La console è validissima, però dipende sempre da cosa vuoi giocarciSto pensando di fare la mattata e dar dentro la ps4 pro e pagarla 99 euri con the division 2 ma sono frenato .
Con Ms nn mi sono mai trovato bene con il PadE da cosa? La console è validissima, però dipende sempre da cosa vuoi giocarci![]()
Si, l'installazione dei giochi è più lenta rispetto a Ps4Con Ms nn mi sono mai trovato bene con il Pad
Perche a dirla tutta io amo i giochi di macchine e MS ha giochi migliori sotto quel punto di vista
Anche istallazione giochi la trovo Barbosa è ancora così?
Io preso one fat...poi s e ora x proprio per i giochi automobilistici.Mhèhèhè ha detto:Con Ms nn mi sono mai trovato bene con il Pad
Perche a dirla tutta io amo i giochi di macchine e MS ha giochi migliori sotto quel punto di vista
Anche istallazione giochi la trovo Barbosa è ancora così?
Ma quarda mi è passata la voglia nel leggere che per patchare i giochi al 4k mi si chiedono gb a iosa tipo 170b quantumbreak ,nn esiste e vado in rovina perche' tengo cubo da 50 gb a 14 euroLa velocità di installazione in realtà è praticamente la stessa, cambia solo che su PS4 il "pronto per essere giocato" è quasi sempre infinitamente più veloce ma poi per installare ci impiegano più o meno lo stesso tanto...e si sente
Sicuro di voler rinunciare così a PS4 e i giochi in uscita per fine gen solo per qualche gioco di macchine valido? :morristend:
Non è meglio tenere la Pro e prendere la S?
Ma va ma lascia perdereMa quarda mi è passata la voglia nel leggere che per patchare i giochi al 4k mi si chiedono gb a iosa tipo 170b quantumbreak ,nn esiste e vado in rovina perche' tengo cubo da 50 gb a 14 euro
Quindi un gioco enaced è già di suo predisposto? Tipo un battlefaild 5?Ma va ma lascia perdere
Quantum Break occupa così tanto completo perché ha dentro 70 gb di telefilm 8che puoi non scaricare e guardarlo in streaming), senza sarebbero mi pare 50 di gioco e 50 di patch ma questa cosa degli asset in 4k è opzionale e ce l'hanno solo i giochi vecchi patchaati dopo e male, in tutti gli altri non cambia assolutamente nulla e occupano uguale lol
Essere "Avanzati" vale per alcuni titoli usciti prima della X e che quindi sono stati potenziati alla svelta dopo l'uscita della console, i nuovi come BFV o RdR2 sono già in 4K e di solito occupano come su PS4 o solo leggermente più,roba di 5-10 gb esagerandoQuindi un gioco enaced è già di suo predisposto? Tipo un battlefaild 5?