Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il suo successo dipende dal prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Venerdì ho comprato da Gamestop la One X Bundle Metro Exodus a 349,98 euro. 

E pensare che ero entrato per puro caso... non ci pensavo proprio a comprarla e non sapevo assolutamente di questo prezzo (sul sito è sempre a 499,98).

Appena il commesso mi ha detto che c'era questa offerta l'ho presa all'istante. 

La soddisfazione è stata ancora piú grande. :D

A questo prezzo non la si trova nemmeno su internet. Grandissimo affare.

Questa l'avevo persa, pensavo fossero solo rumors...quindi uscirà davvero un Xbox One S senza lettore?

Questa l'avevo persa, pensavo fossero solo rumors...quindi uscirà davvero un Xbox One S senza lettore?

xbox-one-s-all-digital-pack-mock-2.png

Editor's note: To protect the origins of these images, we've recreated the box art in Photoshop. Note the disc-less symbol at the bottom.

The design of the Xbox One S All-Digital appears to be virtually identical to the current Xbox One S, without the disc drive and eject button. The product shots we received seem to indicate that it will come with a 1TB HDD and with Forza Horizon 3, Sea of Thieves, and Minecraft digital codes bundled into the box. It doesn't look as though it will be bundled with Microsoft's Netflix-like subscription service for games, Xbox Game Pass.

Our information suggests that the Xbox One S All-Digital edition will have the lowest recommended retail price (RRP) of all current Xbox One consoles, aimed at newcomers to the ecosystem, although the exact pricing is unknown at this time.

https://www.windowscentral.com/xbox-one-s-all-digital-release-date

Considerando che con le offerte si trova anche la S col lettore a 99€, oltre quella cifra la all digital potrebbe non  avere senso

Personalmente noto che il lettore lo uso sempre meno, tra game pass, ea access, gold e acquisti vari gioco prevalentemente in digitale,però ogni tanto qualche gioco su disco lo prendo

Io farei a 60-70€ una console senza lettore nè hd, in compenso con un paio di usb in più, ci attacco il mio hd, faccio il login e gioco come seconda console da tenere in casa, togliendo l'hd e il lettore che sono i componenti più grossi potrebbe uscire una console facilmente trasportabile

Considerando che con le offerte si trova anche la S col lettore a 99€, oltre quella cifra la all digital potrebbe non  avere senso

Personalmente noto che il lettore lo uso sempre meno, tra game pass, ea access, gold e acquisti vari gioco prevalentemente in digitale,però ogni tanto qualche gioco su disco lo prendo

Io farei a 60-70€ una console senza lettore nè hd, in compenso con un paio di usb in più, ci attacco il mio hd, faccio il login e gioco come seconda console da tenere in casa, togliendo l'hd e il lettore che sono i componenti più grossi potrebbe uscire una console facilmente trasportabile
Questa cosa della preponderanza del digitale rispetto al fisico la sto notando anch'io: con mio stesso stupore, devo ammettere che, da quando ho la fibra a casa, acquisto quasi tutto in DD e pochissimo in copia fisica (sono su PS4 e Switch, ma il succo del discorso non cambia).

L'assenza del lettore aveva senso la gen scorsa dove il lettore BD costavano alle case anche 25 dollari, oggi a ms e sony costa una roba come 4-5 dollari quindi non fa abbassare il prezzo la sua mancanza.

L'assenza del lettore aveva senso la gen scorsa dove il lettore BD costavano alle case anche 25 dollari, oggi a ms e sony costa una roba come 4-5 dollari quindi non fa abbassare il prezzo la sua mancanza.
Allora non ha senso venderne una seconda versione se non è per abbassare i costi e spingere gente a comprarla per questo motivo :asd:

N.Revolution ha detto:
Mah per me costa ancora sui 25 euro il lettore già solo un lettore per pc costa sui 60 euro. Stiamo pur sempre parlando di un lettore blue ray 4k.
Guardando su Amazon la one s costa circa 190 euro (200 sullo store Microsoft) quindi mi aspetto questa versione sui 150 euro il che dal mio punto di vista non sarebbe male.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

Sto pensando di fare la mattata e dar dentro la ps4 pro e pagarla 99 euri con the division 2 ma sono frenato .

E da cosa? La console è validissima, però dipende sempre da cosa vuoi giocarci :sisi:  
Con Ms nn mi sono mai trovato bene con il Pad 

Perche a dirla tutta io amo i giochi di macchine e MS ha giochi migliori sotto quel punto di vista

Anche istallazione giochi la trovo Barbosa è ancora così? 

La velocità di installazione in realtà è praticamente la stessa, cambia solo che su PS4 il "pronto per essere giocato" è quasi sempre infinitamente più veloce ma poi per installare ci impiegano più o meno lo stesso tanto...e si sente :asd:

Sicuro di voler rinunciare così a PS4 e i giochi in uscita per fine gen solo per qualche gioco di macchine valido? :morristend:

Non è meglio tenere la Pro e prendere la S?

Mhèhèhè ha detto:
Con Ms nn mi sono mai trovato bene con il Pad 
Perche a dirla tutta io amo i giochi di macchine e MS ha giochi migliori sotto quel punto di vista
Anche istallazione giochi la trovo Barbosa è ancora così? 
Io preso one fat...poi s e ora x proprio per i giochi automobilistici.
Ma veramente la "convenienza" si limita a quei DUE giochi in esclusiva.

Ora ho sia one x che ps4 slim.
L'installazione dei giochi è paragonabile ma credo dipenda molto dal gioco.
Spiderman su ps4 ha impiegato 45minuti netti! Ed è il mio record in negativo.
Ma ripeto, siamo li.

Io cmq non rinuncerei alla ps4 per one x
Al massimo, come ti è gia stato suggerito, affiancherei una s magari usata e compri giusto forza horizon e motorsport.
Tra l'altro sono i giochi che tra one s e x cambiano veramente poco.

La velocità di installazione in realtà è praticamente la stessa, cambia solo che su PS4 il "pronto per essere giocato" è quasi sempre infinitamente più veloce ma poi per installare ci impiegano più o meno lo stesso tanto...e si sente :asd:

Sicuro di voler rinunciare così a PS4 e i giochi in uscita per fine gen solo per qualche gioco di macchine valido? :morristend:

Non è meglio tenere la Pro e prendere la S?
Ma quarda mi è passata la voglia nel leggere che per patchare i giochi al 4k mi si chiedono gb a iosa tipo 170b quantumbreak ,nn esiste e vado in rovina perche' tengo cubo da 50 gb a 14 euro 

Ma quarda mi è passata la voglia nel leggere che per patchare i giochi al 4k mi si chiedono gb a iosa tipo 170b quantumbreak ,nn esiste e vado in rovina perche' tengo cubo da 50 gb a 14 euro 
Ma va ma lascia perdere :asd:

Quantum Break occupa così tanto completo perché ha dentro 70 gb di telefilm 8che puoi non scaricare e guardarlo in streaming), senza sarebbero mi pare 50 di gioco e 50 di patch ma questa cosa degli asset in 4k è opzionale e ce l'hanno solo i giochi vecchi patchaati dopo e male, in tutti gli altri non cambia assolutamente nulla e occupano uguale lol

Ma va ma lascia perdere :asd:

Quantum Break occupa così tanto completo perché ha dentro 70 gb di telefilm 8che puoi non scaricare e guardarlo in streaming), senza sarebbero mi pare 50 di gioco e 50 di patch ma questa cosa degli asset in 4k è opzionale e ce l'hanno solo i giochi vecchi patchaati dopo e male, in tutti gli altri non cambia assolutamente nulla e occupano uguale lol
Quindi un gioco enaced è già di suo predisposto? Tipo un battlefaild 5? 

Quindi un gioco enaced è già di suo predisposto? Tipo un battlefaild 5? 
Essere "Avanzati" vale per alcuni titoli usciti prima della X e che quindi sono stati potenziati alla svelta dopo l'uscita della console, i nuovi come BFV o RdR2 sono già in 4K e di solito occupano come su PS4 o solo leggermente più,roba di 5-10 gb esagerando :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro