Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornato anch'io, bellissima e molto più leggera.  :predicatore:

Aggiornamento fatto adesso e santo iddio finalmente una dash decente

No vabbè, era ora!!!!! Che bello questo aggiornamento, ha messo due delle cose che ho sempre chiesto sin dall'inizio, mi viene da piangere  :bruniii:

Peccato però abbiano tenuto i tasti per registrare com'erano nel penultimo aggiornamento inutile e non come prima che erano perfetti e assolutamente da non toccare... com'è adesso fa pena cavolo, perché non li hanno rimessi come prima?  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha coperto tutto lo sfondo dove c'è il logo di Gears 4 ... tacci loro, ma poi i 3 quadrotti con la pubblicità bisogna per forza tenerli come sempre ?!

Ci sono sfondi compatibili con la nuova dash, sempre di Gears ?? E si possono mettere in 4k sulla X ?? Ho ancora quello in Full HD di Gears 4 da secoli, oramai inutile .... :(

Alla fine ho acceso l'Xbox e son dovuto andare nelle impostazioni per far partire manualmente l'aggiornamento.... e ovviamente aspettare un tot. prima di poter giocare.

Comunque anche a me piace.... e anche a me ha rovinato completamente lo sfondo; mi unisco a @Project Zero chiedendo: oltre al sito della microsoft non esiste un altro posto dove trovare tanti bei sfondi apposta per l'Xbox One ?

Alla fine ho acceso l'Xbox e son dovuto andare nelle impostazioni per far partire manualmente l'aggiornamento.... e ovviamente aspettare un tot. prima di poter giocare.

Comunque anche a me piace.... e anche a me ha rovinato completamente lo sfondo; mi unisco a @Project Zero chiedendo: oltre al sito della microsoft non esiste un altro posto dove trovare tanti bei sfondi apposta per l'Xbox One ?
Puoi mettere qualsiasi sfondo tu voglia eh, io avevo fatto uno screenshot da un gioco ed ho usato quello. 

Appunto, proprio quello; già avevo uno screenschot come sfondo.... e volendo cambiare cercavo qualcosa di diverso da quello che si trova qui: https://www.xbox.com/it-IT/wallpapers
Belli quelli di Gears 5... ma non mi sembrano adatti alla nuova Dash però
"Xbox One permette ora di espellere il disco con il controller" 
https://www.spaziogames.it/xbox-one-permette-ora-espellere-disco-controller/

Un sogno che diventa realtà. 

Scusate ... non è ancora inclusa questa funzionalità nell'aggiornamento di oggi?

Belli quelli di Gears 5... ma non mi sembrano adatti alla nuova Dash però Scusate ... non è ancora inclusa questa funzionalità nell'aggiornamento di oggi?
No la funzione non ancora è ancora disponibile. 

Comunque io come sfondo ne ho messo uno di Resident Evil 2 trovato su Google. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la parola Store scritta in questo modo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro