Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xbox se vuole avere un futuro in cui può dire la sua deve fare una cosa

@spencerphil senti a me, che tu sei mica bun

Punta innanzitutto sulla nostalgia. Crei Xbox 720 puntando sui ricordi della 360.
La piazzi nel 2026 insieme ad una portatile così al lancio vai con 3 confezioni
720+portatile
720 only
Portatile

Campagna marketing sulle tue poche icone che ancora ti rimangono. Gears-Halo-Banjo per la portatile più tutte le robe che ti ritroverai tra multi-pass-esclusive

Ne parlavo proprio con un amico in maniera ironica. Incollo il messaggio :asd:

Nome del piano: “come salvare la patria”

Piano:

1) eliminare i PR attuali, Bond e Spencer nascosti nella fossa delle marianne

2) fare la più grande conferenza della storia e chiamarla E3 (per risvegliare cuori sopiti) con i seguenti annunci:

3) dire che sono consapevoli di aver fatto molti errori e di aver inseguito solo il business, e che vedono sony fare anche peggio (sfottere play 5 pro)

4) annunciare che il game pass è un fallimento allo stato attuale

5) eliminare il GP con un aumento del prezzo o adottando un sistema stile “vecchi games for gold”

6) annunciare che ogni loro gioco sarà esclusivo

7) dire che hanno capito che il vero modo per guadagnare è soddisfare i gamer, gli hardcore gamer

8) buttare fuori xbox 720, chiamarla così, e farla uscire a 500€ nel 2025/2026

9) sboronare coi giochi in uscita e dargli una line up del controcazzo

Ovviamente non succederà mai, penso switch 2 potrebbe essere l’ultima console che possiederò, se anche nintendo tira fuori tutta la sua malvagità , sarà proprio PS5 Fat invece l’ultima.

Ultima modifica:
Enthusiast per modo di dire. È rivolta ai casual pieni di soldi. Se sapessero che cesso di hardware stanno vendendo ci starebbero ben alla larga.
33,5 teraflop Rdna 3.5 cesso di hardware, invece Serie X con 12 TF RDNA 2 era un "mostro di potenza" e un hw meraviglioso fino all altro ieri... Quando pensi che il boxaro abbia già toccato il fondo e cominciato a scavare da un bel pezzo, ma lui ti sorprende lo stesso sbucando dall altra parte della terra

33,5 teraflop Rdna 3.5 cesso di hardware, invece Serie X con 12 TF RDNA 2 era un "mostro di potenza" e un hw meraviglioso fino all altro ieri... Quando pensi che il boxaro abbia già toccato il fondo e cominciato a scavare da un bel pezzo, ma lui ti sorprende lo stesso sbucando dall altra parte della terra
Sì, 33.5 teraflops(in dual issue) sono una roba super catorciosa per una console venduta a 800 euro(lo sarebbe stato pure a 650) a fine 2024

Cranky boxaro? Mi sono perso qualcosa del plot? Devo rivedere la puntata 4 con i Pelopiedi?

Ma hanno dato a cranky del boxaro
comedy central wtf GIF by The Jim Jefferies Show

Si passa comunque sempre da una esagerazione all’altra… PS5 si è potuta comprare tantissime volte a prezzi abbordabili, per dire in questo momento se vado su Amazon posso prendere una PS5slim con disco a 475,00€… sia chiaro rispetto alle generazioni precedenti che dopo 4 anni eravamo abituati a console a 300€ siamo piu alti pero non mi sembra un prezzo proibitivo considerando comunque il prezzo a cui vendono i propri hardware i principali i concorrenti e in generale il mondo dell’elettronica :asd:

PRO è un prodotto di nicchia destinato se gli va bene a un 8-10% degli acquirenti e sinceramente a parer mio gli andrà grassa se arrivano al 5% ma da questo a cominciare a parlate della generazione PS3 ci passa un abisso, la console ammiraglia di Sony rimane PS5 base :asd:

Qui perchè non vi avete mai cagato di striscio i cross gen ma Sony di roba ne ha tirata fuori a vagonate tra first party (cioè Ragnarok, Forbidden west e GT7 è roba mastodontica completamente non cagata perche cross), roba second e esclusive third :asd:

Non contate i cross gen? Poi non contate pero i cross gen quando arriverà PS6… non so se vi rendete conto ma uno dei papabili GOTY che esce tra poco (ReFantazio) è un gioco PS4/PS5, uno dei titoli piu di richiamo del media (Cod) è PS4/PS5 la generazione PS4 sono 11 anni che va avanti, le generazioni come le intendete voi non esistono piu e non le riavrete mai piu… ci saranno 2anni di cross… 2 anni di mischietto… 2/3 anni di giochi solo current…poi si riparte con i giochi cross con la generazione dopo… in mezzo forse una Sony o chi per lei che prova a tirare fuori 2/3/4 giochi only next gen fin da subito come ha fatto in questa generazione mandandoli al macero a livello commerciale (es. Returnal, Demons Souls) per dare un senso in piu alla console.

Si passa comunque sempre da una esagerazione all’altra… PS5 si è potuta comprare tantissime volte a prezzi abbordabili, per dire in questo momento se vado su Amazon posso prendere una PS5slim con disco a 475,00€… sia chiaro rispetto alle generazioni precedenti che dopo 4 anni eravamo abituati a console a 300€ siamo piu alti pero non mi sembra un prezzo proibitivo considerando comunque il prezzo a cui vendono i propri hardware i principali i concorrenti e in generale il mondo dell’elettronica :asd:

PRO è un prodotto di nicchia destinato se gli va bene a un 8-10% degli acquirenti e sinceramente a parer mio gli andrà grassa se arrivano al 5% ma da questo a cominciare a parlate della generazione PS3 ci passa un abisso, la console ammiraglia di Sony rimane PS5 base :asd:

Qui perchè non vi avete mai cagato di striscio i cross gen ma Sony di roba ne ha tirata fuori a vagonate tra first party (cioè Ragnarok, Forbidden west e GT7 è roba mastodontica completamente non cagata perche cross), roba second e esclusive third :asd:

Non contate i cross gen? Poi non contate pero i cross gen quando arriverà PS6… non so se vi rendete conto ma uno dei papabili GOTY che esce tra poco (ReFantazio) è un gioco PS4/PS5, uno dei titoli piu di richiamo del media (Cod) è PS4/PS5 la generazione PS4 sono 11 anni che va avanti, le generazioni come le intendete voi non esistono piu e non le riavrete mai piu… ci saranno 2anni di cross… 2 anni di mischietto… 2/3 anni di giochi solo current…poi si riparte con i giochi cross con la generazione dopo… in mezzo forse una Sony o chi per lei che prova a tirare fuori 2/3/4 giochi only next gen fin da subito come ha fatto in questa generazione mandandoli al macero a livello commerciale (es. Returnal, Demons Souls) per dare un senso in piu alla console.
Tutto giusto ma... È un discorso inutile per chi vive ancora nel passato e pensa che tutto sia immutabile, che le gen debbano essere come una volta. Il loro motto è: non ci sono più le staGEN di una volta.

Quest' anno però è stato il primo dove gran parte dei giochi sono usciti solo su current gen. Strano che Metaphor esca anche su ps4

Quest' anno però è stato il primo dove gran parte dei giochi sono usciti solo su current gen. Strano che Metaphor esca anche su ps4

Siamo al quarto anno di generazione e oramai ci sono in giro 80/90 mln di console next gen, credo sia il minimo pero comunque i cross ancora ce ne sono parecchi :asd:

Digital foundry

7v98i9zy.png
è nettamente superiore a parte CPU con frequenza un pò più alta. però ok. Io devo prenderne cmq un'altra e vado di PRO ma se non avressi dovuto farlo forse avrei aspettato un calo di prezzo....750 euro lettore incluso (che a loro costa 20 euro non diciamo fesserie) sarebbe il prezzo giusto. La cosa più importante è che venga veramente sfruttata facendo importanti boost e mostrando la differenza tecnica/prestazionale MA senza sacrificare la PS5 base che deve rimanere la priorità.

stai seriamente paragonando la valutazione di un hardware venduto a 500€ nel 2020 con uno venduto a 800€* nel 2024?

*lettore e basetta sono venduti separatamente a 120€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro