Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre i 499 non possono andare dai. Pure io ero #team549+ ma anche se ti chiami Sony a quel prezzo non la vendiSiete davvero molto ottimisti sul prezzo di ps5![]()
Minchia Project Hulk la prenderei solo per il nome, stupenda, voglio andare in negozio e dire "DAMMI HULK! C'HO RABBIA!"Appunto, le SH cavalcano gli istinti dell'utenza, instillano bisogni e trasformano lo sfizio in necessità. Ultimamente sono mto bravi ad inculcare la gente, e hanno pure margine per farne di peggio.
Già me li vedo tra due anni tutti i possessori di SeX con l'ansia che Gears 6 gira castrato sul loro Monster, e darlo dentro per Project Hulk![]()
Ma i giochi Ms se vogliamo gireranno sempre castrati visto che devono girare anche su PC dove potresti trovarti a dive far girare un gioco su un processore di 5 anni fa, su una scheda grafica di 5 anni fa e magari su un PC con un SSD molto più lento. In tal senso, un gioco series X parte già castrato ?. Pregi e difetti della politica adottata da MS negli ultimi anni. Series S aggiunge solo un ulteriore elemento e una ulteriore configurazione.Appunto, le SH cavalcano gli istinti dell'utenza, instillano bisogni e trasformano lo sfizio in necessità. Ultimamente sono mto bravi ad inculcare la gente, e hanno pure margine per farne di peggio.
Già me li vedo tra due anni tutti i possessori di SeX con l'ansia che Gears 6 gira castrato sul loro Monster, e darlo dentro per Project Hulk![]()
Quindi Death Stranding ed Horizon sono giochi castrati graficamente?Ma i giochi Ms se vogliamo gireranno sempre castrati visto che devono girare anche su PC dove potresti trovarti a dive far girare un gioco su un processore di 5 anni fa, su una scheda grafica di 5 anni fa e magari su un PC con un SSD molto più lento. In tal senso, un gioco series X parte già castrato ?. Pregi e difetti della politica adottata da MS negli ultimi anni. Series S aggiunge solo un ulteriore elemento e una ulteriore configurazione.
Si, dalla PS4 e tarati verso l'alto sulle configurazioni più performanti. E magari verso il basso su configurazioni meno performanti. Ma consentimi di dire che prendere come esempio un gioco sviluppato su questa gen ha poco senso. Ps4 e one erano mezzi cesso già all'uscita.Quindi Death Stranding ed Horizon sono giochi castrati graficamente?
Pure 'ste console sono mezzi cessi se paragonati ai Pc con le serie 3000, che vuol direSi, dalla PS4 e tarati verso l'alto sulle configurazioni più performanti. E magari verso il basso su configurazioni meno performanti. Ma consentimi di dire che prendere come esempio un gioco sviluppato su questa gen ha poco senso. Ps4 e one erano mezzi cesso già all'uscita
Non è la stessa cosa. Ora hai una CPU da desktop, prima avevi una CPU che a momenti prendeva schiaffi da un tablet. Ora hai l' ssd di base. Ora hai delle GPU che prenderanno schiaffi dalla serie 3000 ma non sono proprio cesse cesse. A inizio gen le schede PS4 e One era già di fascia media. Sarà mica un caso che le console della scorsa gen non erano vendute in perdita e queste si ?Pure 'ste console sono mezzi cessi se paragonati ai Pc con le serie 3000, che vuol dire![]()
Non so One, ma PS4 era sicuramente venduta in perdita. Pure WiiU era venduta in perdita per direNon è la stessa cosa. Ora hai una CPU da desktop, prima avevi una CPU che a momenti prendeva schiaffi da un tablet. Ora hai l' ssd di base. Ora hai delle GPU che prenderanno schiaffi dalla serie 3000 ma non sono proprio cesse cesse. A inizio gen le schede PS4 e One era già di fascia media. Sarà mica un caso che le console della scorsa gen non erano vendute in perdita e queste si ?
Forse non mi sono spiegato bene. Sono esclusive che sfruttano ogni bit che mette a disposizione PS4 che è un hardware fisso. Cosa che non è garantita quando devi sviluppare tenendo a mente la miriade di configurazioni del mondo PC dove ci sono PC che distruggono le console ma esistono anche PC meno performanti e nella prossima gen sarà più evidente questo passaggio. In questa gen non si è avvertito perché molto la baseline di questa console era già molto bassa. E le esclusive MS dovranno fare i conti con questo passaggio.Non so One, ma PS4 era sicuramente venduta in perdita. Pure WiiU era venduta in perdita per dire![]()
E comunque ripeto, non puoi dirmi che le esclusive sono castrate da PS4. Perché sono giochi costruiti attorno a quell'hardware. Basta pensare solo a TLOU2, che su PS4 è praticamente perfetto.
Ma infatti io sono sicuro che costerà 499, ogni previsione al ribasso per me è molto ottimistica.Oltre i 499 non possono andare dai. Pure io ero #team549+ ma anche se ti chiami Sony a quel prezzo non la vendi
Con buona pace di chi non vorrebbe la concorrenza, ma senza Ms chissà a che cavolo di prezzo l'avrebbero piazzata. E il precedente PS3 dovrebbe insegnare qualcosa
Possibile, ma vedo più probabile un taglio di prezzo di Series X per prendere il posto di Series S ed il lancio di una nuova top di gamma.E se ms tra 3 anni buttasse fuori un nuovo modello di series s, sempre economico ma con specs aggiornate ? Stai sempre su quella fascia dei 300€ e ogni tot aggiorni garantendo performance godibili anche con la roba tecnicamente più avanzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che nel caso ci sarà cmq un rebranding con serie x che esce di scenaPossibile, ma vedo più probabile un taglio di prezzo di Series X per prendere il posto di Series S ed il lancio di una nuova top di gamma.
Sì, nel caso farebbero Series X senza lettore ottico e cambierebbero il nome e magari il case miniaturizzandolo.credo che nel caso ci sarà cmq un rebranding con serie x che esce di scena
proprio uguale ai telefoni
secondo me tagliano anche qualche altra cosaSì, nel caso farebbero Series X senza lettore ottico e cambierebbero il nome e magari il case miniaturizzandolo.
Da qui a 3 anni chiudono la divisione come minimosecondo me tagliano anche qualche altra cosa
ma da qui a 3 anni (almeno) ne cambieranno di cose
primaDa qui a 3 anni chiudono la divisione come minimo
Le esclusive che prendono a sberle la roba PC secondo me te le sei sognate o non hai mai avuto un PC, senza offesapiù che esperto ANZIANo e ne ho sentite e viste di ogni..
proclami su giochi spacciati next gen (cyberpunk cof cof) sfrumare all'uscita da chi urlava al miracolo...
console spacciate come mega potenze (one x) poi mai sfruttate e già nel dimenticatoio.
gente che definiva carrette ps4 per poi dileguarsi ad ogni uscita di un'esclusiva o gioco che prendeva a sberle la roba pc.
boooh nn saprei manco da dove partire guarda...

Questo però ragionando sempre nei termini di una normale generazione : una console -> 6/7 anni di vita.Gli sviluppatori a quel punto inizieranno a mollare MS. Ogni SKU con spec diverse vuol dire lavoro in più. E Series S a meno di un tonfo clamoroso nelle vendite non verrà mai abbandonata. Quindi bisogna farsi una ragione, questa gen il minimo comune denominatore sarà Series S. Auguriamoci che in MS hanno fatto bene i calcoli per non castrare la gen per i prossimi 6-7 anni
Non ci avevo pensato ma potrebbe andare anche cosìPossibile, ma vedo più probabile un taglio di prezzo di Series X per prendere il posto di Series S ed il lancio di una nuova top di gamma.
Perché adesso abbiamo dei Pc, e quindi gli hardware "scadono" primaQuesto però ragionando sempre nei termini di una normale generazione : una console -> 6/7 anni di vita.
Però credo che già con l’avvento di ps4 pro e one x si sia aperta una breccia in questo modello “classico” e non mi stupirei di vedere più aggiornamenti hardware