Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si che esiste, solo che parte fra un paio d'anniNon è una generazione Giam.
Proprio il concetto di generazione non esiste più, fatevene una ragione![]()

Ma infatti questo è un totale disastro di comunicazione, non puoi svelare queste cose a due mesi dal lancio della console, andavano dette a giugno quando hai annunciato tutti quei giochiPovera Sony un par de palle, se hanno delle manguste ammaestrate che fanno ste gaffe ne pagano le conseguenze.
Tra l'altro vorrei vedere in faccia uno ad uno i cervelloni di resetera che decantavo le lodi grafiche di Horizon 2, e ora se lo ritrovano pure su PS4. EL IU EL
Sempre, e ripeto, sempre se queste notizie fossero confermate. Ma già il fatto che se ne parli è un buco nell'acqua.
Sempre più convinto di prenderla ormai. Fino al 2022/23 non vedremo nulla di next genPalla al piede cit.
Ma chissàsi che esiste, solo che parte fra un paio d'anni![]()
Lato first party, sì, ma secondo me chissà quanti crossgen vedremo anche dopo il 2021che ormai non mi stupisco più di nientegiuppy a parte gli scherzi che ne pensi?

Il problema sono i giochi One che partono da risoluzione/frame di One SSempre più convinto di prenderla ormai. Fino al 2022/23 non vedremo nulla di next gen![]()
Microsoft ha fatto la mossa migliore di sempre
.Vabbe il trailer era bello visivamentePovera Sony un par de palle, se hanno delle manguste ammaestrate che fanno ste gaffe ne pagano le conseguenze.
Tra l'altro vorrei vedere in faccia uno ad uno i cervelloni di resetera che decantavo le lodi grafiche di Horizon 2, e ora se lo ritrovano pure su PS4. EL IU EL
Sempre, e ripeto, sempre se queste notizie fossero confermate. Ma già il fatto che se ne parli è un buco nell'acqua.
E scattava pure

Eh lo so, ma è un giro di parole ridicolo dire PC emulating PS5, quando la realtà è: è su PC.Si riferisce a FF XVI.