Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè il confronto non esiste neanche tra Sony e Microsoft a livello di linea up, ma sto fail comunicativo è davvero all'altezza della concorrenza :asd: .

giuppy tralasciando gli scherzi che ne pensi?

Ultima modifica da un moderatore:
Povera Sony un par de palle, se hanno delle manguste ammaestrate che fanno ste gaffe ne pagano le conseguenze. 
Tra l'altro vorrei vedere in faccia uno ad uno i cervelloni di resetera che decantavo le lodi grafiche di Horizon 2, e ora se lo ritrovano pure su PS4. EL IU EL

Sempre, e ripeto, sempre se queste notizie fossero confermate. Ma già il fatto che se ne parli è un buco nell'acqua. 
Ma infatti questo è un totale disastro di comunicazione, non puoi svelare queste cose a due mesi dal lancio della console, andavano dette a giugno quando hai annunciato tutti quei giochi

Questo penso sia uno dei peggiori fail della storia videoludica, si sono rimangiati completamente 8 mesi di marketing a suon di “we believe on generations”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reiscrizione di Falo tra 3,2,1...

giuppy a parte gli scherzi che ne pensi?
che ormai non mi stupisco più di niente :asd:

Più che le esclusive condivise col PC, mi dispiace per tutta la potenza che non verrà utilizzata per far girare i giochi anche su ps4.

Più che next gen ste console al momento sono delle mid gen pompate.

Povera Sony un par de palle, se hanno delle manguste ammaestrate che fanno ste gaffe ne pagano le conseguenze. 

Tra l'altro vorrei vedere in faccia uno ad uno i cervelloni di resetera che decantavo le lodi grafiche di Horizon 2, e ora se lo ritrovano pure su PS4. EL IU EL

Sempre, e ripeto, sempre se queste notizie fossero confermate. Ma già il fatto che se ne parli è un buco nell'acqua. 
Vabbe il trailer  era  bello visivamente 

Se riescono a fare una versione next gen e una old gen a scalare da quella next gen e non viceversa non è  malaccio 

Magari non titti hanno la possibilità  di spendere 400 /500 euro per una niova console e 100mln e passa  ha imposto tale supporto

Il tutto sta cmq nel fare una vers next gen e poi castrare su old gen e non viceversa

Cosa fattibile pire per le esclusive...per i multipiatta invece...si rischia il contrario

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente sta generazione inizia a fine 2021, inizio 2022. Con l'uscita di GOW2 e dei primi titoli MS only next-gen. 

L’autogol clamoroso non è tanto l’uscita su pc di uno o più giochi, sinceramente sticazzi

Ma rendere tutta la roba cross gen ma che cosa si son fumati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro