Sì l'IP è di Sony.Probabile sia un errore dai. Cioè al 99%. L'ip non è di Sony?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì l'IP è di Sony.Probabile sia un errore dai. Cioè al 99%. L'ip non è di Sony?
L'ho pensato anche io, infatti perché non chiamarlo semplicemente GOW2?In effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man
Vorra dire che per un po di tempo si avranno tutti i giochi a 60fps,speroBtw, sulla questione cross-gen, in sostanza abbiamo:
-diversi multipiatta che verranno concepiti con quel catorcio di Serie S in mente
-esclusive che continuano a uscire per le console vecchie
insomma, quando arriverà la next gen?
Damage control incomingAdesso hanno rimosso il video trailer dicono, aspettiamo
Li si che attualmente si gioca roba nuova, mario 64 e sunshineAh comunque, se già ero convinto che Switch avrebbe vinto il Natale, qua rischia di disintegrarli proprio![]()

Quindi l'unica esclusiva vera è Ratchet...Ratchet in uscita entro Natale![]()
Questa sera è un cazzo di rollercoster, si passa da notizie divine alla merdà e viceversa in men che non si dica![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me non è impossibile tenere la scaletta ma bho gow mi puzza tanto. Come mi puzza il fatto che non ci sia scritto gow 2...Dopo stasera credici che escono con tutta quella roba![]()
Pure GOW2 fa ridere nel 2021. Dopo 'sta sera non credo più a niente, faccio come San Tommaso
Nintendo fa le generazioni al contrarioLi si che attualmente si gioca roba nuova, mario 64 e sunshine![]()

Andava tutto bene, show diddio, Demon's PC e va bene lo accetto pure, spiderman cross e lo accetto pure ma Horizon 2 cross no mi dispiace. Che Ragnarok sia GoW 2 e non un altro DLC stand alone altrimenti vado a prenderli a casa dio mio. Ah sì comunque ps5 già finite ovunque
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dai non possono fare una espansione chiamata RagnarokIn effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man
Il problema è che basta un emulatore scacato per vincere contro le non esclusive Sony.Li si che attualmente si gioca roba nuova, mario 64 e sunshine![]()
Con la differenza che Microsoft ha imbroccato questa strategia 5 anni fa, ed è stata esplicita tutto.Per me non è impossibile tenere la scaletta ma bho gow mi puzza tanto. Come mi puzza il fatto che non ci sia scritto gow 2...
Ora voglio capire che cosa hanno combinato con des![]()
Suicidio comunicativo clamoroso, tra Sony e ms è una partita di Ping pong a chi fa la cagata più grossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tagline aveva qualcosa di sbagliato fin da subito, visto che a differenza degli altri titoli “console exclusive”, qui mancava l’asteriscoDamage control incoming
In Horizon si vedrà il vero salto next genMa allora quando dicevo di non percepire il salto generazionale non era una impressione... Era proprio così ?
Ah ma io infatti sono scettico su questa gen fin dall'inizio, mai uscita dalla mia bocca una qualche fregnaccia sulla scalabilità e simili, sento la puzza fin dal principio, ma sta roba dei cross-gen a tutto spiano la rende proprio manifestaRagazzi fatevene una ragione, la next gen è uno stato mentale, l'avete visto pure stasera.
Aspettate Fable e TLOU3/Uncharted per vedere qualcosa di next gen

secondo me per i giochi nuovi non ci conviene contarci troppo, mi sembrano più un terreno di prova per nuovi tipi di effetti (per dire, sia Spiderman che Ratchet sono un tripudio di particellari) e in generale l'appesantimento del motore grafico va storicamente in disaccordo con la fludità...secondo me si continuerà in modo simile a quello a cui siamo abituati, con le dovute proporzioni.Vorra dire che per un po di tempo si avranno tutti i giochi a 60fps,spero
"Senza SSD non sarebbe possibile" cit.In Horizon si vedrà il vero salto next gen
![]()