Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
In effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man
L'ho pensato anche io, infatti perché non chiamarlo semplicemente GOW2?

Altro autogol della serata se fosse confermato.

Ah comunque, se già ero convinto che Switch avrebbe vinto il Natale, qua rischia di disintegrarli proprio :rickds:  

Btw, sulla questione cross-gen, in sostanza abbiamo:

-diversi multipiatta che verranno concepiti con quel catorcio di Serie S in mente

-esclusive che continuano a uscire per le console vecchie

insomma, quando arriverà la next gen?
Vorra dire che per un po di tempo si avranno tutti i giochi a 60fps,spero

Se no davvero per qualche pixel in piu...

Ultima modifica da un moderatore:
Ratchet in uscita entro Natale

Questa sera è un cazzo di rollercoster, si passa da notizie divine alla merdà e viceversa in men che non si dica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi l'unica esclusiva vera è Ratchet...

assieme a Godfall

:sard:  

Dopo stasera credici che escono con tutta quella roba

Pure GOW2 fa ridere nel 2021. Dopo 'sta sera non credo più a niente, faccio come San Tommaso
Per me non è impossibile tenere la scaletta ma bho gow mi puzza tanto. Come mi puzza il fatto che non ci sia scritto gow 2...
Ora voglio capire che cosa hanno combinato con des

Suicidio comunicativo clamoroso, tra Sony e ms è una partita di Ping pong a chi fa la cagata più grossa

Sta nextgen doveva uscire minimo un anno dopo, non ha letteralmente senso adesso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Andava tutto bene, show diddio, Demon's PC e va bene lo accetto pure, spiderman cross e lo accetto pure ma Horizon 2 cross no mi dispiace. Che Ragnarok sia GoW 2 e non un altro DLC stand alone altrimenti vado a prenderli a casa dio mio. Ah sì comunque ps5 già finite ovunque

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In effetti Ragnarok se esce davvero così presto potrebbe essere un'espansione alla Spider-Man
Dai non possono fare una espansione chiamata Ragnarok

Sarebbero davvero idioti

Comunque sono riusciti a non convincermi a prendere ps5... cioè a sto punto mi conviene prendere una PS4 (o pro) che tanto verranno deprezzate e a sto punto di dentro One X per Series X ( mi gioco i multi in forma migliore, continuità con i servizi e amici ). Cioè mi hanno ribaltato la situazione stasera. Prima ero intenzionato a fare Ps5 + One X e in futuro Series X, ora mi conviene davvero comprarmi una 4 ( mannaggia alla mia che si è scassata nel 2019) e permutare One X per Series X

gg Sony

@giuppydb?

Li si che attualmente si gioca roba nuova, mario 64 e sunshine :trollface:
Il problema è che basta un emulatore scacato per vincere contro le non esclusive Sony. 

E questo fa male all'industria, per me. Ma se le case fanno la corsa per suicidarsi..

Per me non è impossibile tenere la scaletta ma bho gow mi puzza tanto. Come mi puzza il fatto che non ci sia scritto gow 2...
Ora voglio capire che cosa hanno combinato con des

Suicidio comunicativo clamoroso, tra Sony e ms è una partita di Ping pong a chi fa la cagata più grossa

Con la differenza che Microsoft ha imbroccato questa strategia 5 anni fa, ed è stata esplicita tutto.

Qua siamo ad ottobre quasi e ancora non sappiamo che cazzo c'è dentro PS5, rendiamoci conto

Damage control incoming
La tagline aveva qualcosa di sbagliato fin da subito, visto che a differenza degli altri titoli “console exclusive”, qui mancava l’asterisco

Certo è che sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio

Comunque, Dualsense 70€ e Cuffie 3D Wireless 100€, almeno questi prezzi sono onesti dai

Ragazzi fatevene una ragione, la next gen è uno stato mentale, l'avete visto pure stasera.

Aspettate Fable e TLOU3/Uncharted per vedere qualcosa di next gen
Ah ma io infatti sono scettico su questa gen fin dall'inizio, mai uscita dalla mia bocca una qualche fregnaccia sulla scalabilità e simili, sento la puzza fin dal principio, ma sta roba dei cross-gen a tutto spiano la rende proprio manifesta :asd:

Vorra dire che per un po di tempo si avranno tutti i giochi a 60fps,spero
secondo me per i giochi nuovi non ci conviene contarci troppo, mi sembrano più un terreno di prova per nuovi tipi di effetti (per dire, sia Spiderman che Ratchet sono un tripudio di particellari) e in generale l'appesantimento del motore grafico va storicamente in disaccordo con la fludità...secondo me si continuerà in modo simile a quello a cui siamo abituati, con le dovute proporzioni.

Al massimo i giochi old-gen/i giochi pensati sulla base di vecchi motori/concezioni potrebbero beneficiare più degli altri del salto tecnico (cosa che del resto hanno un po' fatto i remaster nella scorsa generazione)

La cosa curiosa è che i media la hanno menata (a ragione) per mesi con sta storia dell'approccio cross gen di Microsoft. E alla fine Microsoft ha cassato tutte le versioni xbox one dei suoi first party ad eccezione di Halo e Sony invece se ne esce con i cross gen. Ribaltone ?. Comunque per horizon forse in ottica di una futura uscita su PC hanno ritenuto di poter scalare verso il basso su configurazioni più modeste, chissà.. E a quel punto hanno optato per un approccio cross gen

e come si voleva dimostrare sta ps5 avrà lo stesso destino di ps4 con il primo anno, anzi sembra anche peggio. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro