Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' il profilo dell'account twitter di GP PC, cambiato oggi.
Mi son spiegato male, intendevo quella che loro hanno usato è uno scorcio a caso oppure un frammento di immagine promozionale? Magari trollano e non sarebbe la prima volta, però è plausibile che sia DS.

Mi son spiegato male, intendevo quella che loro hanno usato è uno scorcio a caso oppure un frammento di immagine promozionale? Magari trollano e non sarebbe la prima volta, però è plausibile che sia DS.
È uno scorcio random che gli utenti hanno appena trovato in game.

In effetti i periodi non sono fortunatissimi, e dubito che nel 2017 avevano giá piani concreti per l'apertura al pc.

Btw prepariamoci ad una nuova ondata di Bartolini Simulator joke. :dsax:
:sadfrog: non sono pronto a sorbirmeli di nuovo

Mi state dicendo che, dopo la rivalutazione del gioco con l’uscita pc, adesso ci aspetta un’altra rivalutazione con l’uscita su Xbox ?
The Wire Reaction GIF

Mi state dicendo che, dopo la rivalutazione del gioco con l’uscita pc, adesso ci aspetta un’altra rivalutazione con l’uscita su Xbox ?
The Wire Reaction GIF
No DS (DC suppongo) verrà pubblicato solo sul GP PC. :asd:

Peccato, volevo la metamorfosi definitiva da “Bartolini simulator” a “capolavoro assoluto” :bruniii:

Peccato, volevo la metamorfosi definitiva da “Bartolini simulator” a “capolavoro assoluto” :bruniii:
La soundtrack merita, per il resto è vero che resta un Bartolini simulator. Particolare nel gameplay ma oggettivamente ripetitivo.

Ma accettare che DS non possa piacere a tutti? O bisogna fare per forza le vittime :asd: che poi il gioco ha effettivamente elementi simulativi, quindi sia lo sfottò che il risentimento dei Kojifag non lo capisco mica

Ma accettare che DS non possa piacere a tutti? O bisogna fare per forza le vittime :asd: che poi il gioco ha effettivamente elementi simulativi, quindi sia lo sfottò che il risentimento dei Kojifag non lo capisco mica

Lo sai tu, e lo sappiamo tutti che Bartolini simulator e concetti simili, non sono mai stati usati come semplice esposizione legittima dei propri gusti personali ma come sfottò spicciolo. :asd:

Lo sai tu, e lo sappiamo tutti che Bartolini simulator e concetti simili, non sono mai stati usati come semplice esposizione legittima dei propri gusti personali ma come sfottò spicciolo. :asd:
Lo scritto pure io che è uno sfottò :asd: volevo solo farvi notare che in quello sfottò c'è una mezza verità. E gli elementi simulativi del gioco sono effettivamente una delle cose meglio riuscite

La soundtrack merita, per il resto è vero che resta un Bartolini simulator. Particolare nel gameplay ma oggettivamente ripetitivo.

È un Kojima Game migliore del più giocoso TPP. Contentissimo del fatto che probabilmente stiano costruendo un sequel in quell'universo, però cazz davvero é ripetitivo e pesante a più riprese e spero che in DS2 sia radicalmente diverso il loop del gameplay :asd: (fermo restando che è un D1 a prescindere, fosse anche un simulatore di pisolini)

Mah, a me sembra che i guadagni sono cresciuti in maniera più che proporzionale, direi esponenziale, negli anni usando queste pratiche e continuano ad inventarsene di nuove, ultima la trovata degli NFT dove speravano di vendere singole texture come pezzi d'arte in un museo. E' un discorso che trascende la necessità, è puro arrivismo

Lo so che MS è sempre stata insoddisfatta dalle vendite del solo semplice gioco singolo, forse perchè gliene floppava uno su due, e ha trovato più interessanti questi metodi alternativi. Sarà per quello che l'ho sempre guardata storto

Rispetto a FH3 che cosa è cambiato all'atto pratico? Lì mi ricordo un'impostazione alla burnout paradise con però gli altri giocatori visibili in-game, con in aggiunta tanta pubblicità sui DLC infilati nella lista auto, menù di caricamento, icone sulla mappa etc. Ora cosa scade? Sfide quotidiane per la progressione nella campagna classica o per raccimolare in tempi decenti i crediti anche per la progressione tradizionale?

Il link è:

pass --> ma come faccio a far rientrare 500 milioni di budget (lol) se manco posso più contare sul settantone dei 5 milioni di stronzi che mi hanno preso halo 5 perchè gli basta metterlo in download --> devo monetizzare in un altro modo --> f2p
In FH5 ci sono eventi che durano tot di giorni (solitamente una settimana). Non sono legati in nessun modo alla campagna. Come dicevo, ho finito il gioco facendo un solo evento a tempo, avviano pure per sbaglio credo
[automerge]1660746359[/automerge]
Mamma, però ci credo solo quando lo vedo

DS al momento sta nella mia top 3 dei giochi più pallosi di sempre. :coosaa:

Gli altri due? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In realtà ci devo pensare perché alcuni li metto a pari merito (LOL) ma nell'olimpo della noia ci stanno titoli come Zelda BotW (più che per noia l'ho trovato dispersivo), AC saga da Brotherhood in poi, Ghost of Tsushima, Sea of Thieves, Pokémon Sole/Luna/Spada/Scudo, FF 13, The Sims e altri che ora non mi vengono in mente.

Updatato
1h7spPgL_400x400.jpg

Per chi avesse ancora qualche dubbio :tè:

In realtà ci devo pensare perché alcuni li metto a pari merito (LOL) ma nell'olimpo della noia ci stanno titoli come Zelda BotW (più che per noia l'ho trovato dispersivo), AC saga da Brotherhood in poi, Ghost of Tsushima, Sea of Thieves, Pokémon Sole/Luna/Spada/Scudo, FF 13, The Sims e altri che ora non mi vengono in mente.
No. Zelda no. Zelda ti rimetti e te lo rigiochi, ben predisposto, e assapori la magia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro