Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
In realtà ci devo pensare perché alcuni li metto a pari merito (LOL) ma nell'olimpo della noia ci stanno titoli come Zelda BotW (più che per noia l'ho trovato dispersivo), AC saga da Brotherhood in poi, Ghost of Tsushima, Sea of Thieves, Pokémon Sole/Luna/Spada/Scudo, FF 13, The Sims e altri che ora non mi vengono in mente.
Bisogna dire che sei diplomatico nella scelta dei titoli, né hai per tutti. :draper:

In realtà ci devo pensare perché alcuni li metto a pari merito (LOL) ma nell'olimpo della noia ci stanno titoli come Zelda BotW (più che per noia l'ho trovato dispersivo), AC saga da Brotherhood in poi, Ghost of Tsushima, Sea of Thieves, Pokémon Sole/Luna/Spada/Scudo, FF 13, The Sims e altri che ora non mi vengono in mente.
Agghiacciante :asd:
[automerge]1660767615[/automerge]
Prossimo step esclusive al D1 su PC.
Sappiamo tutti che non succederà finché non faranno la fine di Sega almeno

Si diceva lo stesso delle loro esclusive su PC, meglio non dar nulla per scontato
È differente, che poi personalmente mi cambierebbe poco, però ad ora le cose uscite su PC son fatte per guadagnare extra dopo aver già guadagnato. Un ipotetica apertura d1 ovunque mi puzza di fallimento , e atm non stanno messi così male.

È differente, che poi personalmente mi cambierebbe poco, però ad ora le cose uscite su PC son fatte per guadagnare extra dopo aver già guadagnato. Un ipotetica apertura d1 ovunque mi puzza di fallimento , e atm non stanno messi così male.
Non è differente: una era impensabile, l'altra è impensabile, cambia solo il tempo verbale :asd:

Già se inizieranno a pubblicare dei gaas, che tendenzialmente sono co-op o pvp, averli al D1 su PC aumenterebbe di gran lunga la base di utenti epirtare i single player dopo tot tempo. Poi magari pure questi al D1 potrebbero vendere molto di più su PC considerando che ci sarebbe molto più hype dietro senza ad andare ad inficiare le vendite Playstation

Non è differente: una era impensabile, l'altra è impensabile, cambia solo il tempo verbale :asd:

Già se inizieranno a pubblicare dei gaas, che tendenzialmente sono co-op o pvp, averli al D1 su PC aumenterebbe di gran lunga la base di utenti epirtare i single player dopo tot tempo. Poi magari pure questi al D1 potrebbero vendere molto di più su PC considerando che ci sarebbe molto più hype dietro senza ad andare ad inficiare le vendite Playstation

A quel punto amen, sperando che le esclusive restino di livello, le console diventerebbero semplicemente computer entry level (500 euro e sai che ti durano tutta la gen volendo). Sarebbe più triste a livello concettuale che pratico (la fine di un era potremmo dire). La cosa più importante per me ora come ora però è avere bei giochi e (questa è più utopia che altro lo dico subito) che il dualsense e il supporto ad esso diventi uno standard

La release contemporanea con il PC fino al 2025 almeno non si dovrebbe avere, visto che Sony stessa ha stimato per quell'anno se non erro un output del 50% PS5 e 30% PC. (Che bisogna vedere se sto 30% si tratta di porting vecchi o giochi nuovi)

Sicuramente arriverà, ma non è cosí immediata come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro