- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
E l'apertura verso il PC continua...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna dire che sei diplomatico nella scelta dei titoli, né hai per tutti.In realtà ci devo pensare perché alcuni li metto a pari merito (LOL) ma nell'olimpo della noia ci stanno titoli come Zelda BotW (più che per noia l'ho trovato dispersivo), AC saga da Brotherhood in poi, Ghost of Tsushima, Sea of Thieves, Pokémon Sole/Luna/Spada/Scudo, FF 13, The Sims e altri che ora non mi vengono in mente.

E l'apertura verso il PC continua...
AgghiaccianteIn realtà ci devo pensare perché alcuni li metto a pari merito (LOL) ma nell'olimpo della noia ci stanno titoli come Zelda BotW (più che per noia l'ho trovato dispersivo), AC saga da Brotherhood in poi, Ghost of Tsushima, Sea of Thieves, Pokémon Sole/Luna/Spada/Scudo, FF 13, The Sims e altri che ora non mi vengono in mente.

Sappiamo tutti che non succederà finché non faranno la fine di Sega almenoProssimo step esclusive al D1 su PC.
Si diceva lo stesso delle loro esclusive su PC, meglio non dar nulla per scontatoAgghiacciante
[automerge]1660767615[/automerge]
Sappiamo tutti che non succederà finché non faranno la fine di Sega almeno
Post non adatto ai deboli di cuore lo so.Agghiacciante![]()

È differente, che poi personalmente mi cambierebbe poco, però ad ora le cose uscite su PC son fatte per guadagnare extra dopo aver già guadagnato. Un ipotetica apertura d1 ovunque mi puzza di fallimento , e atm non stanno messi così male.Si diceva lo stesso delle loro esclusive su PC, meglio non dar nulla per scontato
Non è differente: una era impensabile, l'altra è impensabile, cambia solo il tempo verbaleÈ differente, che poi personalmente mi cambierebbe poco, però ad ora le cose uscite su PC son fatte per guadagnare extra dopo aver già guadagnato. Un ipotetica apertura d1 ovunque mi puzza di fallimento , e atm non stanno messi così male.

Non è differente: una era impensabile, l'altra è impensabile, cambia solo il tempo verbale
Già se inizieranno a pubblicare dei gaas, che tendenzialmente sono co-op o pvp, averli al D1 su PC aumenterebbe di gran lunga la base di utenti epirtare i single player dopo tot tempo. Poi magari pure questi al D1 potrebbero vendere molto di più su PC considerando che ci sarebbe molto più hype dietro senza ad andare ad inficiare le vendite Playstation
Sappiamo tutti che non succederà finché non faranno la fine di Sega almeno

da ciò si evince che la Switch è per i paesi ricchi, la Playstation per i paesi barboni e la Xbox è per gli anti-europeistiPresa di sito concorrente![]()
Presa di sito concorrente![]()
.Presa di sito concorrente![]()

Dopo il fail di Wii u vedere Switch che domina è incredibile.Presa di sito concorrente![]()
Buon lavoro, buoni risultatiDopo il fail di Wii u vedere Switch che domina è incredibile.