Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Negli ultimi anni hanno comprato una quindicina di studi che, ci prima e chi dopo, a breve inizieranno a entrare a regime.
Tra l'altro qualcuno di quegli studi fino a qualche anno fa faceva uscire anche giochini discreti.
Gli studi che hanno comprato bisogna vedere se riescono a fare roba come mario odissey e zelda pero'.
Non sempre la quantita' e' sinonimo di qualita'

Gli studi che hanno comprato bisogna vedere se riescono a fare roba come mario odissey e zelda pero'.
Non sempre la quantita' e' sinonimo di qualita'
Qualche studio buono l'hanno comprato. :asd:
Poi, come ripeto da stamani, se hanno il tocco di Re Mida al contrario e fanno diventare mediocri gli studi bravi si meritano di diventare uno studio third alla pari di Ubisoft o EA.

Poi, come ripeto da stamani, se hanno il tocco di Re Mida al contrario e fanno diventare mediocri gli studi bravi si meritano di diventare uno studio third alla pari di Ubisoft o EA.
Povera EA
io la trovo ripresa alla grande rispetto ubisoft

Quest’anno dead space remake e jedi survivor son due produzioni notevoli

EA almeno ha capito in parte i supi errori e ultimamente qualche titolo buono lo porta.
Ms tu vedi che abbia capito o suoi errori?

Vorrei sempre ricordare come venivo preso per il cùlo perchè paragonavo le prospettive future di GamePass a Netflix dove la quantità la fa da padrone a scapito di una qualità sempre più livellata verso il basso.

Mi dispiace solo che qui dentro molti non han nemmeno le palle di scrivere più dopo aver fatto i gradassi adesso che sarebbe il loro turno ma tant'è tanto ci stan loro col GamePass
Ho recuperato ora la questione, rido tantissimo, il tanto decantato "futuro" non cresce neanche regalato nelle patatine, spettacolo.

EA almeno ha capito in parte i supi errori e ultimamente qualche titolo buono lo porta.
Ms tu vedi che abbia capito o suoi errori?
No. Infatti credo che sbaglierà tutte le mosse: lancerà la console insieme a PS6 anziché anticiparla, si presenterà con una line-up con poche esclusive ostinandosi a far uscire tutto su Series, insisterà sulla doppia console, continuerà a proporre i giochi al D1 su GP.

Ah già; avevo dimenticato che su sto forum qualsiasi gioco non sia un souls o non abbia FF nel nome è merda e la qualità del catalogo del pass è oscena :adrian:

In questo forum, le perle incredibili esclusive temporali del pass, mi viene da pensare anche a Tunic, Citizen Sleeper, Outer Wilds o Genesis Noir, sono state totalmente ignorate di brutto dai fruitori del pass e sono state discussione, analizzate e apprezzate praticamente da chi con gli abbonamenti ha pochissimo a che fare.

Quindi pls. :asd:

No. Infatti credo che sbaglierà tutte le mosse: lancerà la console insieme a PS6 anziché anticiparla, si presenterà con una line-up con poche esclusive ostinandosi a far uscire tutto su Series, insisterà sulla doppia console, continuerà a proporre i giochi al D1 su GP.
Ormai non puo' tornare indietro con il gamepass

eccoli; i dispensatori di patentini da veri giocatori :adrian:
Boh se vuoi lasciamo pure questo palcoscenico libero a chi vuole spiegare ai vecchiardi che devono convertirsi con gioia a DD, cloud e abbonamenti perché "sono il futuro da abbracciare perché si",.. agli opinionisti creati con lo stampino dallo YouTuber Cicerone o dall'articolo del sito scandalistico/scandaloso di settore... a chi vuole riconoscer(si) la stessa dignità a chi i giochi li finisce anziché chi ne assaggia 10 per finirne mezzo... chi ha vent'anni o più di passione rispetto a chi ha scoperto i vg ieri scoprendo vita fuori da Fifa/Minecraft/Fornite... chi si é costruito una collezione pezzo per pezzo rispetto a chi affitta il kit preconfezionato a dieci euro al mese.

Ma grazie a Dio che esiste ancora sul web qualche luogo in cui mettere alla gogna certe corbellerie anziché subirle tutte passivamente :asd:

Ah già; avevo dimenticato che su sto forum qualsiasi gioco non sia un souls o non abbia FF nel nome è merda e la qualità del catalogo del pass è oscena :adrian:
Vedo che anche tu sei membro della commissione patenti. E vedo sei esperto nello stangare principalmente i tantissimi fanboy di Stranger of Paradise Final Fantasy :eucube:

Tecnicamente (volendo spaccare il capello): quello stralcio di video fa specificamente riferimento al post ABK (che sì a questo punto sarà full multipiatta a naso): "with Activision Blizzard King we have the opportunity... Bla bla".

Però sì non sono proprio le dichiarazioni che sentiresti da Ryan o Furukawa... Che stiano tastando il terreno in ottica massimizzazione delle revenue penso sia assodato, questo non implica che diventino multipiatta totali da oggi a domani.

Per dire il Direct di sta sera sarà facilmente pieno di "exclusive" spammato (giustamente) in giro.

In questo forum, le perle incredibili esclusive temporali del pass, mi viene da pensare anche a Tunic, Citizen Sleeper, Outer Wilds o Genesis Noir, sono state totalmente ignorate di brutto dai fruitori del pass e sono state discussione, analizzate e apprezzate praticamente da chi con gli abbonamenti ha pochissimo a che fare.

Quindi pls. :asd:
Oh mio dio ma parla di me

Be questo stralcio è più significativo del virgolettato di ieri :sisi:
Ni.
Il virgolettato omette una parte fondamentale che si sente nel video.

Dice " adesso con Activision abbiamo la possibilità di essere un ottimo publisher su sony, nintendo, xbox e pc "

E noi sappiamo che cod per contratto dovrà continuare ad uscire su ps, così come dovranno continuare a supportare i giochi già usciti anche su quelle piattaforme.
Insomma significa tutto e niente.

Quello che è certo a parer mio è che con ste grosse acquisizioni, se il pass o xbox non dovessero andare, possono ripiegare sull'essere solo publisher senza troppe difficoltà.

Tecnicamente (volendo spaccare il capello): quello stralcio di video fa specificamente riferimento al post ABK (che sì a questo punto sarà full multipiatta a naso): "with Activision Blizzard King we have the opportunity... Bla bla".

Però sì non sono proprio le dichiarazioni che sentiresti da Ryan o Furukawa... Che stiano tastando il terreno in ottica massimizzazione delle revenue penso sia assodato, questo non implica che diventino multipiatta totali da oggi a domani.

Per dire il Direct di sta sera sarà facilmente pieno di "exclusive" spammato (giustamente) in giro.
Si anch’io penso sia riferito ancora alla roba ABK, però non sono comunque dichiarazioni da fare da CEO, con il tuo main hardware sul mercato che sta morendo in un’atroce agonia. Cioè non sei serio nei confronti di chi ancora ti compra l’hardwre (Quei pochi) e ti sottoscrive il pass.

Si anch’io penso sia riferito ancora alla roba ABK, però non sono comunque dichiarazioni da fare da CEO, con il tuo main hardware sul mercato che sta morendo in un’atroce agonia. Cioè non sei serio nei confronti di chi ancora ti compra l’hardwre (Quei pochi) e ti sottoscrive il pass.
Be chi sottoscrive il pass non viene intaccato da questa politica, chi ti compra l'hardware si :sisi:. Comunque si, come avete sottolineato potrebbe essere uno specifico riferimento ad ABK anche se continuano ad essere dichiarazioni che vanno sempre nella stessa direzione di supportare la platea di utenti oltre i confini di Xbox.

Certo c'è da dire che c'è ancora il processo con FTC per ABK in ballo ancora aperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro