PS2 a fine gen stava di listino a 99€ (meno 700.000 lire /350 € dal lancio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS2 a fine gen stava di listino a 99€ (meno 700.000 lire /350 € dal lancio)
humanity peak
...PS5 a fine gen stava di listino a 649€

Dici che aumenta ancora?

Dici che aumenta ancora?![]()

Ps6?
Dico che nel 2027 salvo miracoli del mercato PS5 la troviamo a 700 (600 senza lettore) e Switch2 a 530/550.
Oh curioso per il mercato dell'eventuale portatile.
si sboccia.
Dico che nel 2027 salvo miracoli del mercato PS5 la troviamo a 700 (600 senza lettore) e Switch2 a 530/550.
Non giocanosi sboccia.
Ma quindi per ps6 buttano al cesso la pro e lasciano la 5 come entry level?
Come giocano i giovini?
a meno che non sia su smartphone. Ormai giochiamo solo noi vecchietti, fra una o due gen le console scompariranno così come il modo di intendere i videogiochi.Sono più sonaro io che ho comprato al D1 Returnal, DS1 e DS2, TLOU2, GoW e Spidey 2 su PCEmula io pensavo comprassi qualsiasi roba sony quindi nel D&D sei un caoticosonaro![]()
perché gioca anche?Emula io pensavo comprassi qualsiasi roba sony quindi nel D&D sei un caoticosonaro![]()
Tu sei zozzoneSono più sonaro io che ho comprato al D1 Returnal, DS1 e DS2, TLOU2, GoW e Spidey 2 su PC
![]()
E con gli attributi belli grossiOrmai gli utenti console sono persone mature, di successo, con lavori ben retribuiti, possono tranquillamente permettersi di pagare qualche decina di euro in più. I consolari adolescenti squattrinati sono cresciuti.

Madonna che catastrofismoNon giocanoa meno che non sia su smartphone. Ormai giochiamo solo noi vecchietti, fra una o due gen le console scompariranno così come il modo di intendere i videogiochi.
#2ndgamecrash

Infatti le compro, solo non tutte al d1Emula io pensavo comprassi qualsiasi roba sony quindi nel D&D sei un caoticosonaro![]()