Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
PS2 a fine gen stava di listino a 99€ (meno 700.000 lire /350 € dal lancio)
The Office Crying GIF

Si fa prima a comprare un cavallo per giocare a polo.

si sboccia.

Ma quindi per ps6 buttano al cesso la pro e lasciano la 5 come entry level?
Come giocano i giovini?
Non giocano :nono: a meno che non sia su smartphone. Ormai giochiamo solo noi vecchietti, fra una o due gen le console scompariranno così come il modo di intendere i videogiochi.

#2ndgamecrash

Emula io pensavo comprassi qualsiasi roba sony quindi nel D&D sei un caoticosonaro :ahsn:
Sono più sonaro io che ho comprato al D1 Returnal, DS1 e DS2, TLOU2, GoW e Spidey 2 su PC
San Antonio Spurs GIF by NBA

Ormai gli utenti console sono persone mature, di successo, con lavori ben retribuiti, possono tranquillamente permettersi di pagare qualche decina di euro in più. I consolari adolescenti squattrinati sono cresciuti.

Sono più sonaro io che ho comprato al D1 Returnal, DS1 e DS2, TLOU2, GoW e Spidey 2 su PC
San Antonio Spurs GIF by NBA
Tu sei zozzone
nun sister harriet GIF by The Knick

Ormai gli utenti console sono persone mature, di successo, con lavori ben retribuiti, possono tranquillamente permettersi di pagare qualche decina di euro in più. I consolari adolescenti squattrinati sono cresciuti.
E con gli attributi belli grossi :galliani5:

È certificato, tutti coloro che giocavano con SNES e MegaDrive hanno trovato degli impieghi ben pagati per potersi comprare la PS6 e Helix a 1500€ cadauno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro