Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,673
Beato lui io mi sento na merda con il condizionatore rotto in ufficiomi fa piacere che ti senti sano.
Fa sempre bene dirlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato lui io mi sento na merda con il condizionatore rotto in ufficiomi fa piacere che ti senti sano.
Fa sempre bene dirlo![]()

Davvero non capisco da dove sia partita la stronzata del paladinismo verso ValveQui dentro no, chi mastica pciese è sempre stato molto realista, è un pc con in form factor sexy quanto il gamecube. Ma sempre pc di media/bassa fascia rimaneva.
Non mi prendo la responsabilità di ciò che succede fuori da qui perche non mi interessa, il mio algoritmo è mediamente sano.

Guarda la squadra. Citando il mio vecchio allenatore: 48min di zona, e sul timeout si rimane in campo. A zona.Il Greco a Miami mi ha perplesso.
Sono sincero.
You suck ̷R̷a̷d̷o̷v̷i̷d̷ Gabe Newell's flaccid cockDavvero non capisco da dove sia partita la stronzata del paladinismo verso Valve![]()
Poi detta da un switcharoDavvero non capisco da dove sia partita la stronzata del paladinismo verso Valve![]()

In realtà le console sono beni di lusso sui generis. Certo, costano "molto" e non sono essenziali, ma, a differenza dell'abbigliamento di lusso che è venduto con margini di guadagno del 100% o più, le console storicamente vengono (venivano) lanciate in pareggio se non in perdita. Non fatico a immaginare che PS5 DD a 399$ fosse venduta in perdita, ad esempio. Quindi sono paragonabili più a una carota che a un orologio di lusso.Sappiamo entrambi però che l'inflazione attacca i beni primari, Sony fece una mossa abbastanza merdosa perchè i beni di lusso hanno nettamente più margine di una carota. Poteva e doveva rimanere stabile come fecero tutti o quasi, ora chiaramente le cose si sono evolute ma per motivi diversi.

Si ma solo PlayStation, vai a sapere perché. O meglio, lo sappiamo bene. Avessero aumentato adesso come S2, considerando anche gli spettacolari fiscali dimostrati, non avrei proferito parolaIn realtà le console sono beni di lusso sui generis. Certo, costano "molto" e non sono essenziali, ma, a differenza dell'abbigliamento di lusso che è venduto con margini di guadagno del 100% o più, le console storicamente vengono (venivano) lanciate in pareggio se non in perdita. Non fatico a immaginare che PS5 DD a 399$ fosse venduta in perdita, ad esempio. Quindi sono paragonabili più a una carota che a un orologio di lusso.![]()
Hai shoppato?Poi detta da un switcharo![]()
Molto più grande no. Sono molto simili come volumi di revenue (over 30B). Di sicuro negli ultimi anni l'MCU non è stato gestito al meglio delle sue possibilità, e onestamente mi chiedo al di là degli eventi (Spidey, Avengers) se ci siano davvero possibilità che possa tornare al volume di revenue di un tempo (dove quasi ogni film post Fase1 diventava un successo).Molto ma molto più grande![]()
Non vedo come possano chiudere "lo studio di Flight Simulator" che non è di loro proprietà (Asobo è indipendente). Mi sembra una roba buttata lì.torniamo a parlare di un argomento tanto caro a tutti
zaza50
Blind: Xbox Game Studios= cooked. Compulsion, Ninja Theory, Flight Sim, Worlds Edge, Double Fine potentially closing next week. Just over 1000 layoffs
Source: https://thegamingcircle.com/xbox-game-studios-cooked/
On Blind, the anonymous corporate social media network that requires users to verify their employment with a company before accessing its internal posts, the following was reportedly posted on June 22nd at or around 3:00 PM Pacific Time:
Anonymous poster AlphaCat64 posted:
“XBOX GAME STUDIOS= Cooked
Big Week coming up next week for XGS
Compulsion Games
Ninja Theory
Flight Simulator
Worlds Edge / Age of Empires
Double fine
All closed. Just over 1000 People laid off across studios.”
Another employee asks for “Source?” and AlphaCat64 replied with “Extended LT meeting which occurs every Monday”
The person then asks if Pierre Hintz is affected but he is told by AlphaCat64 “Halo is Safe, Gears too, Most of the layoff numbers come from entire studio closures”
A different user chimes in and asks:
“Aside from the studio closures, any news on All-up Layoffs across the rest of XBOX? I’m assuming there’s going to be a pretty significant event impacting all of the other studios and services teams.”
A separate user replies with “Yes, Services org and potentially platform orgs.”
And then AlphaCat64 responds with:
“There will be layoffs at other studios, no closures outside of those listed. The core platform org is safe for engineering and PM.”
It's from Blind so take it with a grain of salt, but if true it could be a disastrous week at Xbox.
quindi il tuo algoritmo è sano, ma tu stai male?Mai detto, è il mio algoritmo che lo è. Io no.
Non sapevo, quindi quando l'ultimo è andato a merda, stavano esplodendo internamente in ms?Molto ma molto più grande![]()
Beh pure World's Edge non è esattamente uno studio come NT o DFNon vedo come possano chiudere "lo studio di Flight Simulator" che non è di loro proprietà (Asobo è indipendente). Mi sembra una roba buttata lì.
ho solo riportato e appellandomi al tuo avatar: ma io che cazzo ne so scusaNon vedo come possano chiudere "lo studio di Flight Simulator" che non è di loro proprietà (Asobo è indipendente). Mi sembra una roba buttata lì.

E' uno studio di producer (mi pare siano una cinquantina di persone) che amministra e indirizza l'IP. Anche quella mi sembra una chiusura implausibile visto che credo costi poco, e l'IP di Age comunque copre una fetta di mercato.Beh pure World's Edge non è esattamente uno studio come NT o DF
beato te che puoi usarlo, io se lo accendo 10 min sto male tutto il giorno..Beato lui io mi sento na merda con il condizionatore rotto in ufficio![]()

Perché Nintendo aveva un margine di guadagno esagerato su NSW1 (300$ di listino nel 2022Si ma solo PlayStation, vai a sapere perché. O meglio, lo sappiamo bene. Avessero aumentato adesso come S2, considerando anche gli spettacolari fiscali dimostrati, non avrei proferito parola
) e Microsoft distribuiva all'incirca 1/7 delle console distribuite da Sony; ne va da sé che se distribuisci 3 milioni di console magari puoi assorbire la perdita, se ne distribuisci 20 è più difficile.Yup, il lavoro di sviluppo vero e proprio è fatte da SH di ogni tipo (a memoria: Forgotten Empires, Wicked Witch, Tantalus Entertainment, Relic, CaptureAge e forse altre) che sono tutti studi indipendenti da Microsoft nella pratica e lavorano o hanno lavorato "a contratto" sui vari giochi e DLC dell'IP di Age.E' uno studio di producer (mi pare siano una cinquantina di persone) che amministra e indirizza l'IP. Anche quella mi sembra una chiusura implausibile visto che credo costi poco, e l'IP di Age comunque copre una fetta di mercato.

Se, quello il prezzo al 50%Ps6 a 600 e passa la paura![]()
no.Hai shoppato?