Io ho preso Ufo Robot a 1 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma l'utenza in questo non ha colpe. Chi non vuole risparmiare due dindini? Perchè comprare la roba Ubisoft al lancio quando sai che da lì a un mese perde minimo il 35% del prezzo da 10 anni ormai? O come ha scritto Jim tutto il sistema Games&Movies.si riferisce a me, si sarà offeso (premesso che ho specificato la maggior parte, non tutti)
Ma tant'è... mi basta vedere i deliri dei bot sul web per capire, proprio come come affermava quell'altro utente, di che tipo di utenza ci si ritrova dall'altro lato.
E li giocherai tutti?Qualche saldo fa ho preso 31 giochi spendendo 40 Euro su PC, inchinatevi al re dei pidocchi![]()
Sono un pcista, certo che noE li giocherai tutti?

Shoppato.Io ho preso Ufo Robot a 1 €
Ci ho fatto un oretta e mi è piaciuto uno sbotto, Ps2 era at his finestShoppato.
(e non ci giocherò mai).
/Fin
Sta cosa è incredibile ancora oggigli viene pure regalata la console del 25simo...
Sai in una situazione normale coi prezzi delle console giusti sarebbe passata in cavalleria. Ma coi prezzi attuali no, poi la beffa ancora peggiore è aumentare i prezzi dopo che a sta gentaglia l'hai regalata.Sta cosa è incredibile ancora oggi
La P in PC sta palesemente per PidocchioQualche saldo fa ho preso 31 giochi spendendo 40 Euro su PC, inchinatevi al re dei pidocchi![]()

(inoltre li ho li pronti all’uso)Per curiosità, perché lo chiami gears 4?Ma sti cazxi, io con 20 euro mi sparo gears 4 e halo, non faccio certp il salvatore della patria per 4 scrocconi che sono anni che prendono per il culo chi compra i giochi.
ma infatti, il discorso era generalizzatoMa sti cazxi, io con 20 euro mi sparo gears 4 e halo, non faccio certp il salvatore della patria per 4 scrocconi che sono anni che prendono per il culo chi compra i giochi.

Perché ho sbagliato, gears 6Per curiosità, perché lo chiami gears 4?

sempre se non chiudano primaSta cosa è incredibile ancora oggi
Se davvero si stanno sindacalizzando e addirittura vogliono scioperare, da domani probabilmente 0.Quanti dipendenti ha oggi Xbox? 12k?