Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho preso Ufo Robot a 1 €

si riferisce a me, si sarà offeso (premesso che ho specificato la maggior parte, non tutti)
Ma tant'è... mi basta vedere i deliri dei bot sul web per capire, proprio come come affermava quell'altro utente, di che tipo di utenza ci si ritrova dall'altro lato.
Ma l'utenza in questo non ha colpe. Chi non vuole risparmiare due dindini? Perchè comprare la roba Ubisoft al lancio quando sai che da lì a un mese perde minimo il 35% del prezzo da 10 anni ormai? O come ha scritto Jim tutto il sistema Games&Movies.

Il punto qui è che c'è stata un'offerta palesemente fuori mercato che ha creato distorsioni tali da distruggere un intero brand. Onestamente il fattore prezzo lo ritengo pure secondario, è proprio un problema legato al metodo.

Quando davano la possibilità di comprare il GamePass a 1€ per diversi anni, ne erano coscienti e quando han voluto mettere un freno han messo un freno. Il fesso è chi ha avallato la cosa non chi ha comprato. Son loro i pulciari.

Con l'aggravante che, nonostante questa politica espansionistica che è durata ANNI, non sono riusciti a raggiungere mezzo target di quelli prefissati.

Ora che tutto sta crollando improvvisamente saltano fuori quelli che erano contro le acquisizioni e che dicevano che il gamepass poteva essere un problema. E quelli pro erano solo quei 20-30 influencer (con zero seguito ovviamente) che però vengono invitati da MS e gli viene pure regalata la console del 25simo...

Sta cosa è incredibile ancora oggi
Sai in una situazione normale coi prezzi delle console giusti sarebbe passata in cavalleria. Ma coi prezzi attuali no, poi la beffa ancora peggiore è aumentare i prezzi dopo che a sta gentaglia l'hai regalata.

Ma io quello che ho stoppato lo avevo già giocato tutti su Xbox:sard: (inoltre li ho li pronti all’uso)
Sto ricostruendo la lineup che avevo lì con du Spicci.
Jedi Fallen order lo rigiocherò con la mia ragazza durante i weekend (le piace Star Wars e le piacciono i videogiochi)

Ma sti cazxi, io con 20 euro mi sparo gears e day e halo, non faccio certp il salvatore della patria per 4 scrocconi che sono anni che prendono per il culo chi compra i giochi.

Ultima modifica:
Lol

[automerge]1782809473[/automerge]
Ma sti cazxi, io con 20 euro mi sparo gears 4 e halo, non faccio certp il salvatore della patria per 4 scrocconi che sono anni che prendono per il culo chi compra i giochi.
ma infatti, il discorso era generalizzato :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro