Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dalle ceneri si risorge, sarà solo un gaming diverso. Ad ogni distopia si contrappone qualcosa di umano.
Speravo di non assistere a questa fase ciclica ahimé.
Anche perché sono sempre più sicuro che la situazione sarà sempre più tremenda ad ogni giro di lancette da qui ai prossimi anni. Non è più sostenibile tutto questo.

Sul forum non si può bestemmiare vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A seguito di questa notizia, direi che sarà full digital.
No pare ci sia un detachable disc drive, leak affidabile. Ma appunto sarà come l'appendice, na volta cresciuta PS6 lo si rimuove e si butta.

Speravo di non assistere a questa fase ciclica ahimé.
Anche perché sono sempre più sicuro che la situazione sarà sempre più tremenda ad ogni giro di lancette da qui ai prossimi anni. Non è più sostenibile tutto questo.
Come il clima è diventato insopportabile, così è la situazione ludica.

Per la prossima volta Paolì eccoti un consiglio :draper:

images
Ma tu per me puoi dire quello che vuoi ma io ti porto sistemi di risparmio evidenti, per 3 anni su Semprini ho preso giochi a meno che su pc al D1 in formato fisico che ti piaccia o meno

E comunque l'usato ancora tiene botta e ancora rimane un sistema di risparmio facile e intuitivo.

Se in futuro si passera all'only digital si parlera' di evidente risparmio su pc, sino a quando rimarra' il formato fisico no che ti piaccia o meno poco importa francamebte

Edit: ldtto ora di sony e vabbe' mi stupiscono sempre con le loro merdate, comprero' sempre meno pazienza

Ma tu per me puoi dire quello che vuoi ma io ti porto sistemi di risparmio evidenti, per 3 anni su Semprini ho preso giochi a meno che su pc al D1 in formato fisico che ti piaccia o meno :patpat:

E comunque l'usato ancora tiene botta e ancora rimane un sistema di risparmio facile e intuitivo.

Se in futuro si passera all'only digital si parlera' di evidente risparmio su pc, sino a quando rimarra' il formato fisico no che ti piaccia o meno poco importa francamebte :patpat:
Ehm

Il fisico è letteralmente morto

Ma tu per me puoi dire quello che vuoi ma io ti porto sistemi di risparmio evidenti, per 3 anni su Semprini ho preso giochi a meno che su pc al D1 in formato fisico che ti piaccia o meno :patpat:

Se in futuro si passera all'only digital si parlera' di evidente risparmio su pc, sino a quando rimarra' il formato fisico no che ti piaccia o meno poco importa francamebte :patpat:
Mi sa che non hai letto le buone nuove :rickds: :rickds: :rickds:

Rimarrò con la mia ps5 pro per molto tempo
Dal comunicato io intendo che dal 2028 non pubblicheranno più giochi retail su tutte le PS.
Va bene se non vuoi comprare la PS6 per non dargli altri soldi, ma per continuare a giocare dovrai comunque passare al DD.

Che ti dicevo ieri ?Viva Instant gaming...Bad fatti un PC senti a me
Passare a un'altra piattaforma only-DD e che quella schifezza di metodo di distribuzione l'ha inventato. Sembra la soluzione giusta. :asd:
Sicuramente PS ai miei occhi ha perso un grosso punto di vantaggio sul PC. Nel 2028 valuterò vedendo anche come va Nintendo (anche se le GKC non mi fanno impazzire e dai third party mi aspetto solo quelle).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro