Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stai prendendo la nicchia del forum e la stai trasformando nel mercato. La maggior parte degli utenti non compra tutti i day one e non spende migliaia di euro l'anno.
Se Sony arriva a una scelta del genere è proprio perché sa che quel tipo di consumatore rappresenta una minoranza

Poi si può discutere se sia una scelta giusta o meno, ma dire che "non sanno cosa stanno facendo" quando hanno tutti i dati di vendita e di spesa fa ridere di suo.
Ho parlato di utenza core per l'appunto che di solito e quella che da mangiare a tutto ciò che non siano i gaas e i tripla a da 100 milioni di dollari a salire

Boom di gamepass dal 2028. :trollface:

Qui tocca sperare che The Witcher 4 esca nel 2027 a sto punto. :sard:

Che incubo sta sensazione di pc gaming addosso

Macome hanno fatto i pc gamer per tutti questi anni a vivere in un incubo come questo? Eroi veri
Con il monopolio del ps store bisognerà diventare pc gamer. Mi costringeranno a passare metà del tempo a parlare di assemblaggio, ram, dissipatori, cabl managemà, a comprare roba che non avrò mai davvero, a eccitarmi per i saldi di steam... Non mi piaceranno più le donne, solo le luci fluo

o non ho capito io oppure sta cosa della conversione da disco a digitale sembra tirata fuori dopo aver sniffato bostik per 6 ore consecutive. che per come funzionano le cose in microsoft mi pare pure probabile

Che incubo sta sensazione di pc gaming addosso

Macome hanno fatto i pc gamer per tutti questi anni a vivere in un incubo come questo? Eroi veri
Con il monopolio del ps store bisognerà diventare pc gamer. Mi costringeranno a passare metà del tempo a parlare di assemblaggio, ram, dissipatori, cabl managemà, a comprare roba che non avrò mai davvero, a eccitarmi per i saldi di steam... Non mi piaceranno più le donne, solo le luci fluo
C'è un modo per comprare roba su PC che hai davvero, e meglio di qualunque genere di copia fisica aggiungo: si chiama "DRM-Free".

(prima o poi qualcuno mi manderà a cagare per questa mia crociata)

Oh my sweet summer child. Sarà un miracolo produttivo se esce bene nel 2028.
Rettifico Zaza, speriamo esca su switch 2. :unsisi:
Alla peggio tutti su Xbox con doppio/triplo disco. :sard:

C'è un modo per comprare roba su PC che hai davvero, e meglio di qualunque genere di copia fisica aggiungo: si chiama "DRM-Free".

(prima o poi qualcuno mi manderà a cagare per questa mia crociata)
no ma viva gog per sempre, udite udite, amen e così sia

ma a me comunque piace(va?) toccarla la gnagna

no ma viva gog per sempre, udite udite, amen e così sia

ma a me comunque piace(va?) toccarla la gnagna
Ah sisi sul fisico e il gusto collezionistico capisco perfettamente... in teoria proprio negli ultimi 2-3 danni (da quando ho iniziato ad avere risorse finanziare veramente mie) stavo iniziando a prenderci gusto con la collezione dei giochi fisici, ma mi è andata decisamente male come tempistica :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro