Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,896
Detto da te è un complimento, poi avessi detto una bugia. Se vado in sezione trovo mille post in proposito.Te proprio non ce la fai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto da te è un complimento, poi avessi detto una bugia. Se vado in sezione trovo mille post in proposito.Te proprio non ce la fai![]()
Ma come facciamo a pensare che un'utenza che si mette a contare i pixel possa passare a Switch, suvvia.
Senza contare che c'è un buco enorme nel rilascio in contemporanea del SW.
Poi ripeto, io personalmente recupereró la roba che è completa su supporto solo su Switch su quest'ultima. Però dai, giusto un minimo di realismo
Cacchio ecco cosa dove provare, leccare le cartucce di S2 e per vedere se è vero che hanno un gusto amaro come sento dire da sempreAnche le cartucce che hanno un gusto amaro alla leccata, dopo un po' ci si abitua e si può continuare a dargli il bacino prima di metterla nella scocca

Ottima idea prendere post random di qualche utente e spacciarla come il pensiero di una intera sezione, sono sicuro che se faccio lo stesso giochino a parti inverse posso costruire altri castelli di carta simili.Detto da te è un complimento, poi avessi detto una bugia. Se vado in sezione trovo mille post in proposito.

Eh sì anche quel 35% di media è farlocco ci stan dentro robe come DS 1.5 ch è ovvio si prendesse o fisico o si facesse l'upgradeEh è proprio ciò di cui parlavo sopra (prima di ricordarmi di questi dati mentre facevo il caffè). Prendendo il solo 2021 come campione possiamo quanto meno dire che la tendenza di acquisto non era stabile, alcuni giochi andavano più da un lato e altri più da un altro. Sarebbe interessante avere un'analisi sull'utenza per capire perché 2 AAA dello stesso genere, dello stesso publisher, sulla stessa piattaforma abbiano due split così diversi a livello di fisico e digitale. Forse dipende dall'IP? Forse dipende dalla pressione fatta dal marketing durante il periodo di lancio?
Partendo dal presupposto che gli split oggi dovrebbero essere diversi assumere che un Tomb Raider (nome a caso, ma mi ha sempre dato l'idea di essere un brand legato ad una fanbase appassionata del collezionismo) performi similmente ad un Intergalactic a livello di rapporto fisico-digitale può essere un errore.
Ottima idea prendere post random di qualche utente e spacciarla come il pensiero di una intera sezione, sono sicuro che se faccio lo stesso giochino a parti inverse posso costruire altri castelli di carta simili.
Tra l'altro il discorso third è un pelo più complesso rispetto a come lo hai buttato giù nonché le varie motivazioni che sono state portate in maniera seria nelle scorse volte. Ma sono sicuro che se MS fosse stata una vera concorrente con uno split di giocatori come nel periodo 360/PS3, sono sicuro che direste le stesse cose, ovvero che i third sono importanti ma che sono i first a convincere l'acquisto di una console.

Detto da te è un complimento, poi avessi detto una bugia. Se vado in sezione trovo mille post in proposito.
Tranquillo che continuerai a difendere Nintendo pure quando sarà lei a non distribuire più le cartucce, poi però gli altri “fanno castelli di carta”.
Anche per me è stato piuttosto simile. La disaffezione verso il fisico (non del tutto, tutt'ora su PS5 compro perlopiù fisico mentre su Switch 2 alterno fisico e digitale in base alle offerte o scelte personali, tipo se so che un gioco probabilmente lo rivenderò, vado di fisico mentre al contrario vado di digitale) è iniziata in epoca PS4-Xbox One quando il disco è diventato un semplice mezzo per installare il gioco e risparmiare ore di download e un mezzo per avviare sostanzialmente la "licenza d'uso" a installazione terminata. Senza parlare del libretto che è sparito (la lore di Halo CE era nel libretto di istruzioni per dire nel 2001Beh, sono avvenute per me![]()
E suppongo anche per altri, già con PS3 sentivo meno affetto per i titoli fisici (venduti tutti), su PS4 non parliamone, dei fermaporte. Ma la collezione PS1/2 è ancora intonsa.
Per me tutte le abitudini cambiate dell'utenza partono anche da questi dettagli. Chiaro che è un concorso di cose, ma Sony è decenni che spinge per svilire il fisico e disinnamorare l'utente.
). A ciò aggiungiamo le patch del D1 (e successive) che di fatto hanno già trasformato in maniera silente le console in delle piattaforme per il quale una connessione, seppur non obbligatoria è quantomeno fortemente consigliata e anche il supporto fisico senza la connessione è monco. Ora se sia stata più o meno spinta consapevolmente o la semplice evoluzione dei tempi che corrono.. o più probabilmente entrambe 
Si danno spazio a vicenda per prendersi la giusta dose di pupú giornaliera. Galanteria d'altri tempi. Ora manca NintendoXbox ieri poteva annunciare i tagli e nessuno se la sarebbe cagata.
Invece sono talmente carini che fanno a turno
Prima Xbox aumenta i orezzi
Poi Bungie taglia il personale
Poi Sony uccide il fisico
E alla fine Xbox killa 726262626 dipendenti

Sicuro nella stessa percentuale.Li trovavi pure ai tempi di Switch 1, non mi sembra una novità che si parli molto di grafica in un forum di videogiochi è tipo la normalità da sempre soprattutto a inizio generazione
Beh diciamo che vedendo questo malcontento, il paradosso è che potresti sfruttarlo come marketing, tipo “saremo tra gli ultimi ad avere il disco”, oramai ste aziende le studiano tutte.Comunque un danno da non sottovalutare, se un gioco l'anno prossimo deve uscire a Novembre 2027, chi glielo fa fare di iniziare a produrre l'edizione retail, soprattutto se un titolo che dovrebbe vendere sul lungo periodo.
Madonna mia ma io mi limiterò a giocare a roomba simulator se sta industri continua cosìXbox ieri poteva annunciare i tagli e nessuno se la sarebbe cagata.
Invece sono talmente carini che fanno a turno
Prima Xbox aumenta i orezzi
Poi Bungie taglia il personale
Poi Sony uccide il fisico
E alla fine Xbox killa 726262626 dipendenti

A proposito di NintendoSi danno spazio a vicenda per prendersi la giusta dose di pupú giornaliera. Galanteria d'altri tempi. Ora manca Nintendo![]()
Eh no, a gennaio 2028 termina proprio la stampa dei dischi, questo ovviamente influenzerà sia i giochi nuovi che la ristampa dei vecchi.Io ci ho letto che i giochi in uscita da gennaio 28 non avranno i dischi, quindi penso che se un gioco esce a novembre 27 potrebbe avere anche ristampe nel 2028.

Sicuro nella stessa percentuale.
Eh no, a gennaio 2028 termina proprio la stampa dei dischi, questo ovviamente influenzerà sia i giochi nuovi che la ristampa dei vecchi.![]()
PS5 non è più venduta in perdita da tipo 7 mesi dopo il lancioPlayStation nell'unico mercato dove prende xazzi in faccia ma in maniera devastante guarda caso vende Ps5 in perdita. Ohibò.