Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ragionamento è un po' fallace però, quindi Nintendo switch non vende perché è disponibile?Vende talmente "qualcosa" Series S che dal D1 è praticamente sempre disponibile in tutti gli shop nonostante la situazione tragica di scorte![]()
Al momento su console il supporto esclusivamente digitale non conviene, il PC è un mondo a parte che ha avuto il suo percorso, e personalmente trovo sia anche poco sensato paragonarlo al mercato console. Da questo punto di vista, credo che Sony o Microsoft cambi relativamente. Certo, il Game Pass ha la sua rilevanza ed è il selling point della console only digital, però anche il consumatore Xbox credo continui a preferire una macchina che gli consente entrambe le opzioni (oltre ad essere più performante).Al momento su console sony il supporto digitale non conviene, se avessero avuto un mercato digitale conveniente come su pc la cosa cambiava
Sarebbe stato interessante vedere una series x a 400 euro solo digitale per vedere l'itneresse vero del consumatore anche perchè series s sta vendendo qualcosa e per me non vende più che altro perchè è molto più scarsa delel altre 2![]()
Mi meraviglio sempre quando per voi "next gen" significa avere solo i poligoni e gli effetti in più davvero, quando usciranno i giochi next veri allora vi butterete dal balcone? E per next intendo qualcosa cheVa bene, Demon's Souls non è next-gen. Hai ragione eh![]()
Xbox ha il pass però.In realtà basta Andare anche sul topic di series e vedere quanto è la differenza tra chi compra ancora retail e chi invece scarica solo i giochi del pass, io da quando l'ho comprata ho solo due giochi retail, il resto è in digitale con un rapporto di 10:1
Vabbe sony le digital le fa con il contagocce è normale non si trovino,chi l'ha ore orata da gs l'ha ricevuta la settimana scorsaVende talmente "qualcosa" Series S che dal D1 è praticamente sempre disponibile in tutti gli shop nonostante la situazione tragica di scorte![]()
Perchè qualcuno compra i giochi su Xbox?Xbox ha il pass però.
Sarebbe interessante vedere chi compra fisicamente un gioco su xbox digitale o meno non chi gioca in digitale con il pass
Post automatically merged:
Vabbe sony le digital le fa con il contagocce è normale non si trovino,chi l'ha ore orata da gs l'ha ricevuta la settimana scorsa
Series s per me non vende perché è only digital ma perché è una caretta rispetto a series x
Me la sono persa chi l'ha detto?entro nel topic:
"Demon's Souls non è next gen"
"Sony non riuscirà mai a copiare il pass"
ecc..
![]()
NessunoDevo comunque ancora capire in ambito console quali sarebbero i vantaggi nel passare all’only digital o cloud
Il fisico conviene ancora un sacco per svariate ragioni, perché mai bisognerebbe privarsene?
Beh immagina di dover traslocare, da una parte hai una/due console (più eventuali portatili e console old gen) e settordicimila giochi tra versioni standard, steelbox, special e collector, mentre dall'altra hai (forse) una piccola console e basta visto che hai tutto in digitale.Devo comunque ancora capire in ambito console quali sarebbero i vantaggi nel passare all’only digital o cloud
Il fisico conviene ancora un sacco per svariate ragioni, perché mai bisognerebbe privarsene?
Lasci dai tuoi gli scatoloni e poi scopri che dopo 5 anni hanno buttato via tuttoBeh immagina di dover traslocare, da una parte hai una/due console (più eventuali portatili e console old gen) e settordicimila giochi tra versioni standard, steelbox, special e collection, mentre dall'altra hai (forse) una piccola console e basta visto che hai tutto in digitale.
Cosa sceglieresti?
Io la prima opzione
Demon's per come è uscito è semplicemente impensabile su ps4.Mi meraviglio sempre quando per voi "next gen" significa avere solo i poligoni e gli effetti in più davvero, quando usciranno i giochi next veri allora vi butterete dal balcone? E per next intendo qualcosa che
a livello di logica di gioco NON era possibile fare sulle console precedenti (Ratchet anyone?) definizione per cui demon's e Miles morales non ci rientrano e nemmeno Horizon 2, poi peró venitevi a lamentare che God of war 2 non deve essere cross gen eh!
La risposta alla tua domanda è; non alzare il culo dal divanoDevo comunque ancora capire in ambito console quali sarebbero i vantaggi nel passare all’only digital o cloud
quello che è successo a me con le gen <ps3Lasci dai tuoi gli scatoloni e poi scopri che dopo 5 anni hanno buttato via tutto![]()
EccomiLasci dai tuoi gli scatoloni e poi scopri che dopo 5 anni hanno buttato via tutto![]()
Come al solito del mio commento hai capito -1 ma ormai ci ho fatto l'abitudine, secondo te qual è la differenza tra infamous second son (gioco next gen di inizio PS4) e demon? Dai voglio farti capire il concetto.Demon's per come è uscito è semplicemente impensabile su ps4.
Ovviamente i giochi nextgen diventeranno sempre piú "next" nel corso degli anni ma è la normalitá che all'inizio ci sia una limitazione del genere e che demons tra tot anni verrá sotterrato da altri giochi.
Però con buona pace tua che continui a sminuirlo, demon's è la cosa piú next-gen attualmente disponibile, che ha ricevuto lodi tecniche ovunque in sede di review.
Quindi stacce, non è cosí grave.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
È per questo che il mio set up da gaming è lo stesso che uso per andare a pescare, sedia pieghevole e tavolino della brico, all’occorrenza entra tutto nel baule della macchinaBeh immagina di dover traslocare, da una parte hai una/due console (più eventuali portatili e console old gen) e settordicimila giochi tra versioni standard, steelbox, special e collector, mentre dall'altra hai (forse) una piccola console e basta visto che hai tutto in digitale.
Cosa sceglieresti?
Io la prima opzione
È un po’ poco come vantaggioLa risposta alla tua domanda è; non alzare il culo dal divano