Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, fermi tutti.

Prendiamo all'atto pratico il primo Horizon. Ha una mappa bellissima, estremamente sottosfruttata a causa di un gameplay solamente funzionale (ho fatto una media tra i bellissimi scontri con le macchine, gli orrendi scontri con gli umani, e le ignave sezioni platforming). E' un bel gioco, ma non brilla come potrebbe.

MGS5 è l'opposto. Ha una mappa del cazzo, un level design solo normale con dei picchi bassi nelle sezione di mezzo, ma anche una sola strada di merda nel deserto può essere esaltata dal gameplay della madonna che si ritrova (anche solo trollare una carovana di camion o carri armati è roba di grandissima qualità ludica). Il fatto è che per capirlo bisogna sbattercisi, un pò come Dishonored. Basta andarsi a vedere un pò di gameplay pro di questi titoli (ci ficco pure TLOU2) per capire i cojones che si ritrova quell'impianto ludico. Solo che Dishonored e TLOU2 sono "lineari" (o meglio, hanno un level design letteralmente studiato a tavolino). MGS5 no, ed è pure crossgen con Ps3. E per me in una classifica dei migliori openworld questo aspetto ha un peso specifico gigantesco, fermo restando che può non piacere, ma non può essere considerato nemmeno per sogno tra i peggiori.

Uno dei video piú belli di tipo sempre.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per me MGS V è un sandbox: arrivi in elicottero, fai quello che devi fare in un'area sufficientemente ampia, vai via in elicottero. :asd:
Doveva continuare con l'impostazione di Ground Zeroes allora si.

Per me MGS V è un sandbox: arrivi in elicottero, fai quello che devi fare in un'area sufficientemente ampia, vai via in elicottero. :asd:
Beh, volendo sì. Ma le routine dell'IA e le possibilità di approccio sono in scala OW. Mica pizzi e fichi.

Dopo la giornata di oggi, mi immagino Spencer che chiama ogni singolo studio su Zoom cancellando le versioni One dei giochi per poterli presentare come only-nextgen il 13 :sard:

Doveva continuare con l'impostazione di Ground Zeroes allora si.
Ground Zeroes. Tempo totale per completarlo: 20 min. Tempo totale reale: 9 ore. Ed è andata bene che l'ho preso appena prima della release di MGS5 perchè non volevo stare male per l'attesa del gioco intero.
Non voglio immaginare quanto tempo ci avrei potuto passare sopra altrimenti. :draper:

Ground Zeroes. Tempo totale per completarlo: 20 min. Tempo totale reale: 9 ore. Ed è andata bene che l'ho preso appena prima della release di MGS5 perchè non volevo stare male per l'attesa del gioco intero.
Non voglio immaginare quanto tempo ci avrei potuto passare sopra altrimenti. :draper:
Ci ho passato sopra quasi 18 ore io :asd:

Dopo la giornata di oggi, mi immagino Spencer che chiama ogni singolo studio su Zoom cancellando le versioni One dei giochi per poterli presentare come only-nextgen il 13 :sard:
Non ha bisogno di farlo, escono talmente in la nel tempo che son già only nextgen...

Su Era leggevo che i test del nuovo Forza sono stati fatti anche su One. Horizon 5 se esce, è chiaramente crossgen come il 2. Everwild lo presentarono su One, poi hanno cambiato in corsa, ma fanno sempre in tempo a smentirsi di nuovo :asd: poi vabbè, Flight Simulator pure hanno confermato che alla fine su One esce

Flight Simulator non si sa se esce anche su One, era stato avvistato il pegi ma non è ufficiale ancora, e onestamente non ho idea di come caxxo potrebbero portarcelo visto quanto è pesante da ottimizzare.

Veramente dopo la giornata di ieri Spencer starà mettendo il bollino "Xbox One" sotto ogni singolo prodotto degli xgs

Microsoft finirà il 2021 con Psychonauts 2, Flight Simulator, Halo Infinite e Forza Horizon 5

Alla fine potrebbero essere in linea con il 2021 di Sony
Come uscite si, aspetto di vedere la qualità. Su quella di Flight Simulator non ho dubbi (anche se la versione one come girerà?). Su forza continuo ad avere dubbi sull'uscita, e se uscisse continuerei a non capire il perché non son riusciti o non hanno voluto mostrare nulla l'anno scorso, se esce nel 2021 nel 2020 era sicuramente più vicino a qualcosa di concreto rispetto a Everwild. Non mi rientra nemmeno come valida l'ipotesi non mostro un altro Forza per non far vedere che abbiamo solo quei brand, perché hanno mostrato l'altro di Forza...

Come uscite si, aspetto di vedere la qualità. Su quella di Flight Simulator non ho dubbi (anche se la versione one come girerà?). Su forza continuo ad avere dubbi sull'uscita, e se uscisse continuerei a non capire il perché non son riusciti o non hanno voluto mostrare nulla l'anno scorso, se esce nel 2021 nel 2020 era sicuramente più vicino a qualcosa di concreto rispetto a Everwild. Non mi rientra nemmeno come valida l'ipotesi non mostro un altro Forza per non far vedere che abbiamo solo quei brand, perché hanno mostrato l'altro di Forza...
Non farti troppe domande

La qualità. Beh Flight Simulator è già fuori ed è un ottimo titolo (per quanto di nicchia). Psychonauts sembra davvero carino. Forza Horizon 5 viene da una serie e da un team che non ha sbagliato un colpo. Halo ovviamente incognita

Non farti troppe domande

La qualità. Beh Flight Simulator è già fuori ed è un ottimo titolo (per quanto di nicchia). Psychonauts sembra davvero carino. Forza Horizon 5 viene da una serie e da un team che non ha sbagliato un colpo. Halo ovviamente incognita
Ripeto su Forza non è la qualità il problema, è il gioco che mi è piaciuto di più su Xbox, è l'uscita il dubbio.

Microsoft finirà il 2021 con Psychonauts 2, Flight Simulator, Halo Infinite e Forza Horizon 5

Alla fine potrebbero essere in linea con il 2021 di Sony
Psychonauts è multipiatta peró, vá considerato nella line up di entrambe. Flight simulator è comunque il porting di un titolo uscito un anno fá

Ripeto su Forza non è la qualità il problema, è il gioco che mi è piaciuto di più su Xbox, è l'uscita il dubbio.
10 giorni e sapremo
Psychonauts è multipiatta peró, vá considerato nella line up di entrambe. Flight simulator è comunque il porting di un titolo uscito un anno fá
Sisi, certo. Ma parlavo dell'output degli xgs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro