iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
In merito alla conferenza di Capcom, ma Pragmata? Arrivederci al 2023/24?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2023.In merito alla conferenza di Capcom, ma Pragmata? Arrivederci al 2023/24?
Non ha senso, su Switch non puoi far girare quella roba, su PS5 si quindi o la fai uscire normalmente o nada.![]()
Starfield director Todd Howard exclusive: I want everybody to be able to play my games in some fashion
The Bethesda veteran talks about his studio's acquisition by Microsoft and the challenges of developing a during a pandemicwww.telegraph.co.uk
![]()
XCloud? Visto anche il rumor dell’approdo su Switch, per quanto assurda continui a sembrarmi come cosa
Su os5 per me si può mettere una pietra sopra almeno nel breve periodo per quanto mi riguarda.Non ha senso, su Switch non puoi far girare quella roba, su PS5 si quindi o la fai uscire normalmente o nada.
Altra intervista in cui lasciano la porta aperta, sarà la quarta dopo la legacy e il case-by-case basis![]()
Starfield director Todd Howard exclusive: I want everybody to be able to play my games in some fashion
The Bethesda veteran talks about his studio's acquisition by Microsoft and the challenges of developing a during a pandemicwww.telegraph.co.uk
![]()
XCloud? Visto anche il rumor dell’approdo su Switch, per quanto assurda continui a sembrarmi come cosa
L’hanno detto a caratteri cubitali che è esclusiva dell’ecosistema Xbox (che comprende console, PC e Cloud) onestamente non vedo porte aperte per una pubblicazione tradizionale, al contrario penso le possibilità siano ormai zero spaccatoAltra intervista in cui lasciano la porta aperta, sarà la quarta dopo la legacy e il case-by-case basis
L’hanno detto a caratteri cubitali che è esclusiva, onestamente non vedo porte aperte
Ma sono dichiarazioni interessanti in ottica Cloud/GamePass su altre piattaforme
Ma quella è la volontà di Spencer e non l'ha mai nascosta sta cosa, vuole xcloud e gamepass su ogni piattaforma.L’hanno detto a caratteri cubitali che è esclusiva dell’ecosistema Xbox (che comprende console, PC e Cloud) onestamente non vedo porte aperte per una pubblicazione tradizionale, al contrario penso le possibilità siano ormai zero spaccato
Ma sono dichiarazioni interessanti in ottica Cloud/GamePass su altre piattaforme
Dubito che sapremo qualcosa sul nuovo tes fino a quando non esce Starfield.Ma sul nuovo Tes si sono espressi ?
Con questo ragionamento stairway to heaven dei led zeppelin ha lo stesso peso di una qualsiasi canzone di katy perry.
e no un " prefessionista " di settore non si può permettere di valutare i giochi nella totale soggettività come te ed il tuo amico.
Non hai risposto alle mie domande. "Qualità media" non è uno standard. Il rispetto di determinati standard definisce un livello di qualità. Quali sono questi standard?la qualità media dei giochi forse? C'è un motivo oggettivo per cui il mondo ha dato 10 a Zelda e 6 a biomutant.
Quelli di stalker non hanno manco confermato che stanno lavorando ad una versione PlayStation, sempre che la cosa gli interessi, visto che il loro pubblico è su pc.Sono tempistiche un po' buttate a caso.
Anche stalker in 3 mesi scade l'esclusivitá ma non è detto che ci sia una versione ps5 pronta a 3 mesi e un giorno.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
se non gli interessava non facevano un accordo di 3 mesiQuelli di stalker non hanno manco confermato che stanno lavorando ad una versione PlayStation, sempre che la cosa gli interessi, visto che il loro pubblico è su pc.
Te la faccio breve, game design, grafica relativa alla console (un gioco switch non si valuta allo stesso modo di uno ps5), longevità (inteso quanto tempo il gioco riesce a catturare l'attenzione del giocatore) e obiettivi del progetto in essere se sono stati raggiunti o meno e a che livello di qualità.Per "peso" intendi valore artistico, commerciale o cosa?
Una recensione di un videogioco ne valuta il "peso"? (qualsiasi cosa significhi)
Andiamo a vedere quante delle recensioni di questi professionisti dentro MC fanno un'analisi tecnica dettagliata di quelle 3 cose in croce che si possono misurare oggettivamente. O forse che il 99% si limita a dire, bella/brutta grafica, scatta/non scatta come possiamo fare io, il mio amico e forse anche tu?
Ma poi "professionisti del settore" sarebbero tutti quelli che scrivono recensioni su internet?
Non hai risposto alle mie domande. "Qualità media" non è uno standard. Il rispetto di determinati standard definisce un livello di qualità. Quali sono questi standard?
I chilometri quadrati della mappa di gioco?
Il numero di giocatori online?
Il numero di quest?
Il numero di armi?
I soldi spesi per sviluppare il gioco?
Illuminami.
Un recensore può dare un voto alto ad un gioco che gli è piaciuto un sacco ma che non rispetta questi tuoi presunti standard qualitativi? E viceversa, può dare un voto basso ad un gioco che non gli è piaciuto per nulla anche se rispetta tutti gli standard?
Se la risposta è si allora il 6 di Grubb a Returnal è lecito, cosi come il 7.5 di Jim a Zelda, sempre ipotizzando la buona fede (che non si può mai escludere visti i soldi che ci girano intorno). A differenza della mia opinione o della tua che è libera da condizionamenti esterni.
Se la risposta è no allora mi indichi quali sono questi standard di valutazione oggettivi e la conseguente scala di conversione decimale.