Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché questa cosa dovrebbe colpire sony quando uscirà sto servizio rendendola la seconda offerta, se da un po' lo si può fare alla stessa identica maniera con xbox? :asd:

Ma figurati, sarà portato sui pc e sui tv, magari con qualche stick apposita o qualche accordo in tal senso
Post automatically merged:

Ed effettivamente non poter giocare con il cross play tra console diverse resta una cosa vergognosa.
Se stiamo commentando la notizia di oggi, l'articolo parla di PS4 e PS5. Il resto sono speculazioni, anche plausibili per carità, ma sempre speculazioni rimangono :asd:

Oltretutto PS Now già esiste su PC, così come i giochi Sony venduti su Steam, eppure lo scenario apocalittico di PS5 invendute non mi sembra si stia realizzando, anzi

C'è scritto nell'articolo, PS4 e PS5. Se poi in futuro dovessero espanderlo anche al PC è un altro discorso, ma per come stanno le cose adesso (e con la notizia/fonte che stiamo commentando) è un abbaiare ai fantasmi tanto per fare la solita polemica sul nulla :asd:

Oltretutto i giochi Sony già escono su PC, tramite vendita diretta o tramite PS Now, quindi non capisco quale sarebbe la grande rivoluzione rispetto alla situazione attuale dal punto di vista delle vendite della console
Chi ha parlato di vendita delle console? :azz: io ho detto che potrebbe essere una cosa buona perché permetterebbe (nel caso fosse un GP 1.0)ad altre persone che dei giochi "hardcore" (inserire infinite virgolette) se ne sbattono, di giocarli.

Mah guarda per ora il Cloud non è bellissimo ma tra 2-3 anni? chissà
Tra 2\3 anni se ne parlerà appunto tra 2\3 anni, il cloud è il futuro e fin qui ok, ma deve arrivare prima, ad oggi è una ciofeca :asd:

Che poi dove sono finiti i plurilodati addetti delle multinazionali, che venivano citati ad ogni critica al pass?

Adesso sono spariti, e sti qua stanno rendendo senza rendersene conto, playstation la "seconda offerta" ? :asd:

Comunque continuo a pensare che si stia ingigantendo la cosa più del dovuto, sto servizio Spartacus al momento è semplicemente la fusione dei due servizi già esistenti (da anni) e con un potenziamento del catalogo (retro e attuale), fine :asd:

L'unica cosa per cui bisogna stringere le chiappe sono i prezzi

Comunque senza vedere l'offerta e i prezzi per il momento si parla di aria fritta, fosse una cosa alla Nintendo online sarebbe una vaccata, fosse una cosa alla gamepass sarebbe ottima.

È possibile anzi direi certo che il servizio non darà roba PS5 al D1. Per esempio se dovessero lanciare il servizio in primavera magari possono metterere la roba del lancio della console o cmq quella uscita nella finestra di lancio (DS Remake, Returnal). A me andrebbe bene. Però, cone alcuni sostengono, nel lungo periodo, potrebbero totalmente convertirsi al modello gamepass e far uscire su spartacus al D1 tutti i first.

Comunque continuo a pensare che si stia ingigantendo la cosa più del dovuto, sto servizio Spartacus al momento è semplicemente la fusione dei due servizi già esistenti (da anni) e con un potenziamento del catalogo (retro e attuale), fine :asd:

L'unica cosa per cui bisogna stringere le chiappe sono i prezzi

E la possibilità di vedere la retro fuori dal servizio, se si parlerà di retro e non di streaming come funziona col now. :sadfrog:

È solo una rimodulazione dell'offerta già esistente e bisognerà vedere i prezzi. Il confronto col GP fin quando non metteranno i giochi al D1 non ha un cazzo di senso, ma fa più notizia chiamarlo così.

Pensare che mettano giochi al D1 (su piattaforme non Sony) quando questi stanno monetizzando con Horizon e God of War, su Steam, a 49 bombe.

50 cent laughing GIF

Vabbè, Zio ha estremizzato il tutto.

Nessun altro pensa che le vendite di Playstation diminuirebbero
Ma io ho riportato alcune considerazioni personali che potrebbero essere condivise da alcuni utenti hardcore.
Non ho mai parlato di vendite e di successo di mercato, lo strapotere Sony è inattaccabile anche quando presenta due remake e una ciofeca di plastica :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro