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Dipende da che intendono e ridotto rispetto a cosa, rispetto ad un rdr? Rispetto ad un tlou? Mi verrebbe da dire grazie al razzo, sono la metà se va bene.Si ma loro stessi hanno ribadito che anche per il 2 il team è ridotto rispetto ai canoni attuali per fare un tripla A.
Intendono che loro fanno "tripla A" in 50 persone.Dipende da che intendono e ridotto rispetto a cosa, rispetto ad un rdr? Rispetto ad un tlou? Mi verrebbe da dire grazie al razzo, sono la metà se va bene.
Erano 50 quando hanno fatto il primo, non puoi fare un tripla A con 50 persone, non col livello tecnico di H2.Intendono che loro fanno "tripla A" in 50 persone.
Erano in circa 20 persone per il primo:Erano 50 quando hanno fatto il primo, non puoi fare un tripla A con 50 persone, non col livello tecnico di H2.
Last year's Hellblade: Senua's Sacrifice from developers Ninja Theory was a budget hit. Made on a micro budget of under $10 million with a small team of around 20 people (compared to 100 employees for a triple-A project from Ninja Theory), the game was a big return on investment.
In fact, during today's Hellblade talk "Breaking Through: Psychosis and the Making of Hellblade" at this year's Game Developer's Conference, Commercial Director Dominic Matthews revealed that the team squeezed as much as they could out of their itty bitty budget. They even filmed all motion capture locally, rather than going through more expensive means.
Si, ma non può neanche essere the order 2.Io penso che molti resteranno delusi nello scoprire che HB non sarà GoW, non avrà un simil open world ecc. Il gioco sarà secondo me esattamente lineare come il primo, e va benissimo. Se fanno un'esperienza contenuta ma senza quegli enigmi soporiferi e un combat system evoluto (ma soprattutto, giusto qualche arma in più rispetto alla sola spada), molto probabilmente avremo un gran gioco. Per storia, direzione artistica ecc. Già adesso di vede che sembra tanta roba. Poi se la gente si aspetta Senua che va negli accampamenti, scala i punti di osservazione e fa i salti della fede sulla neve, ha sbagliato prospettive secondo me
Il primo hb non aveva gameplay. Gioco molto particolare per atmosfera e tematiche ma il gameplay lo lasciarono a casa.fino a DmC è stato un discreto crescendo, fosse a quel livello sarebbe già un giocone. però mi pare di capire che con Hellblade (che non ho giocato) abbiano fatto vari passi indietro lato gameplay
bisogna capire se è stato così per via del budget, e nel caso sperare che adesso non stiano spendendo tutto in rave ad helsinki
Questo paragone che state facendo con the order non ha alcun senso. Semmai la preoccupazione è che sia letteralmente Hellblade 2, ovvero un gioco assolutamente evocativo, artisticamente ispirato ma molto noioso nella parte giocata.Si, ma non può neanche essere the order 2.
A me quel video non ha convinto granché, poi se fai un gioco lineare alla dmc 5 o god of war prima del 2018 mi va benissimo.
Ma se fai una cosa soporifero come il primo per me rimane un prodotto mediocre, anche se graficamente è tanta roba
Hellblade deve rimanere hellblade. Ciò non vuol dire che non dobbiamo sperare/desiderare una parte "giocata" a livello della parte grafico/artisticaEppure HB è quello, e probabilmente rimarrà quello. Se quello che è stato il primo capitolo non ci è piaciuto (io sono tra quelli che lo ha lasciato a metà), non dobbiamo pretendere che cni per diventare qualcosa di più adatto a noi, ma semplicemente dobbiamo giocare ad altro. Le alternative non mancano, i generi sono tutti ampiamente coperti: se il team VUOLE fare determinate esperienze, che si concentrano su alcuni punti anziché altri, perché dovrebbero cambiare? Ci sta che un secondo capitolo sia una evoluzione del primo, é giustissimo, ma nemmeno che diventi un altro gioco come scrive giustamente Luca Lampard
Ma se uno ha l'aspettativa che hellblade diventi bayonetta, Devil May cry, God of War, the last of US e compagnia bella allora si, concordo con te. Inutile aspettarselo e nemmeno particolarmente intelligente farlo.Per carità, possiamo sperare quello che vogliamo, attenzione però poi alla delusione. Desiderare una cosa è un conto, aspettarsela un altro; perché sono le aspettative (sbagliate soprattutto) a creare delusione
Esattamente.Hellblade deve rimanere hellblade. Ciò non vuol dire che non dobbiamo sperare/desiderare una parte "giocata" a livello della parte grafico/artistica
Il primo era un bellissimo esperimento ma un gioco mediocre. A sto giro si spera che anche la parte ludica sia di alto livelloMi sa che in molti vi siete persi per strada il vero proprio viaggio che vi fa fare il primo![]()
Ovvio spero anch'io in un gameplay e giocato migliore basta che non mi portino via una parte di Senua.Il primo era un bellissimo esperimento ma un gioco mediocre. A sto giro si spera che anche la parte ludica sia di alto livello