Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto, se non sbaglio Yoshida venne a provare poco meno di un anno prima della release, GOW2018 dai Santa Monica e disse che era completamente monnezza. Quella cosa diede una svegliata allo studio che iniziò a fare polishing su polishing. Infatti GOW2018 anche se confezionato benissimo ha avuto problemi di budget limitato. La supervisione in queste cose serve sempre.

Dopo che gli aveva cannato una IP poco prima :sard:

“Era sempre molto nervoso cit.”

Mi permetto di dire che cannare una IP in sviluppo per 4 anni e licenziare tutto il team non è esattamente esempio di buon governo.
Fermo restando che Yoshida lo amiamo tutti

“Era sempre molto nervoso cit.”
ci sta è questione di idee anche differenti ricordo quando io e la Rowling lavoravamo ad HP e io proposi il Platano Picchia Troie con Harry che l'avrebbe aiutato a capire i suoi errori rimettendosi in gioco in un centro specializzato, purtroppo però la cosa non andò benissimo e si limitarono al Picchiatore e me ne andai..sono esperienze può capitare

Yoshida blastava tutti :asd:
Buongiolno a tutti!
Glazie per il dulo lavolo, siete tutti licenziati

untitled-1sxqdn.gif

ci sta è questione di idee anche differenti ricordo quando io e la Rowling lavoravamo ad HP e io proposi il Platano Picchia Troie con Harry che l'avrebbe aiutato a capire i suoi errori rimettendosi in gioco in un centro specializzato, purtroppo però la cosa non andò benissimo e si limitarono al Picchiatore e me ne andai..sono esperienze può capitare
Ah sisi mi ricordo la disputa, alla fine ci sta

Credo però che il 2022 sia il punto più basso che hanno toccato
Solo perchè è l'anno più fresco.
Il 2020 non è stato da meno e se si guarda a qualità e quantità guardando indietro praticamente tutta la generazione one è stata " tenuta in piedi" dall'ennesimo forza annuale.

Il 2020 non è stato da meno e se si guarda a qualità e quantità guardando indietro praticamente tutta la generazione one è stata " tenuta in piedi" dall'ennesimo forza annuale.
Pensa che nel 2020 sarebbe potuto uscire Halo in quelle condizioni... :trollface:

Le risorse gliele hanno date su Kickstarter...

L'unica cosa che doveva fare MS era pubblicarlo retail almeno su Xbox e non ha fatto neanche quello.

Restando in tema reputi Starfield un gioco MS?
Senza i soldi di MS, il gioco avrebbe avuto cut content. Se non credi a me credi a Schafer. Dire che MS doveva "solo" pubblicarlo retail è un po' semplicistico: MS doveva supportare lo sviluppo del gioco e farlo uscire nelle migliori condizioni possibili. Cosa che è avvenuta

Le risorse gliele hanno date su Kickstarter...

L'unica cosa che doveva fare MS era pubblicarlo retail almeno su Xbox e non ha fatto neanche quello.

Restando in tema reputi Starfield un gioco MS?
Devo dire che reputo ormai, più Micro un psycho 2, che ormai almeno sappiamo che senza Micro non sarebbe uscito uguale, che non un Deathloop o Ghostwire, questo se devo scegliere ecco.

Comunque piango per la fisica, ci siamo riusciti alla fine. :bruniii: :bruniii:

Spencer Booty e Greenberg in una qualsiasi altra compagnia non sarebbero al loro posto da un pezzo
La gestione software dal lancio series fino a fine 2022 è al limite dell'imbarazzante, e l'intero 2022 è il punto più basso per non dire che hanno iniziato a scavare sottoterra
Mentre su one qualcuno, non io, trovava giustificazioni per il fatto che avevano "ereditato" la situazione, la gestione series è tutta loro

Il 2020 è uscito ori 2, poi Minecraft dungeon, gears tactics, Battletoads. Questo se non ricordo male, dovrei controllare.
Sicuramente non un anno memorabile anche se fatto di buoni giochi (e uno ottimo). Il 2022 parliamo di un DLC + due titoli minori di Obsidian

Il 2020 è uscito ori 2, poi Minecraft dungeon, gears tactics, Battletoads. Questo se non ricordo male, dovrei controllare.
Sicuramente non un anno memorabile anche se fatto di buoni giochi (e uno ottimo). Il 2022 parliamo di un DLC + due titoli minori di Obsidian
Anche Flight Simulator su Pc, l'anno dopo su Xbox. Diciamo che l'unico anno veramente merdoso è questo, dove non è uscito nulla di grosso

La cosa incomprensibile è che stiano vendendo più Series che One, con zero marketing e zero giochi.

Quoto, se non sbaglio Spencer venne a provare poco meno di un anno prima della release Halo Infinite, dai 343 e disse che era una figata. Quella cosa non diede una svegliata allo studio che non iniziò a fare polishing. Infatti Halo Infinite è stato confezionato benissimo e non ha avuto problemi di budget. La supervisione in queste cose serve sempre.
In un altro universo invece...

La cosa incomprensibile è che stiano vendendo più Series che One, con zero marketing e zero giochi.
C'è fame di next gen, in molti non trovando una ps5 le comprano e poi il pass aiuta. Poi però io vedo un botto di series s rivendute a poco prezzo dopo poco tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro