Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spencer ha l'aggravante di essere il CEO della sezione gaming, quindi doppiamente colpevole. Ogni progetto deve avere necessariamente il suo placet per poter uscire.
Sul talento dei team continuo ad avere riserve, non ricordo un titolo memorabile uscito dagli XGS negli ultimi 10 anni, se non appunto gli ultimi FH.
Detto ciò, staremo a vedere se nel prossimo futuro saranno in grado di riabilitare il nome di xbox, con titoli all'altezza delle più gradi produzioni presenti oggi nell'industria.
Titoli memorabili come God of War o Zelda BotW no, non ce ne sono stati negli ultimi 10 anni. Ma a parte FH che è davvero fuori parametro, sono usciti tanti ottimi/buoni giochi e non vedo perché non contarli. I team che oggi sono dentro Microsoft sono per la maggior parte buoni, alcuni ottimi o di primo livello. Se mi dici che ne deve migliorare la gestione non posso che essere d'accordo, come già detto. Booty lascia a desiderare guardando agli ultimi anni. Ma un commento come quello che hai fatto prima è sciocchezza pura
Post automatically merged:

Meh Kinda GIF by Cultura
Non ti piace?

Titoli memorabili come God of War o Zelda BotW no, non ce ne sono stati negli ultimi 10 anni. Ma a parte FH che è davvero fuori parametro, sono usciti tanti ottimi/buoni giochi e non vedo perché non contarli. I team che oggi sono dentro Microsoft sono per la maggior parte buoni, alcuni ottimi o di primo livello. Se mi dici che ne deve migliorare la gestione non posso che essere d'accordo, come già detto. Booty lascia a desiderare guardando agli ultimi anni. Ma un commento come quello che hai fatto prima è sciocchezza pura

Non ti piace?
mai stato un fan, principalmente per come sia stato un macellaio peggio di ryan (che a conti fatti ha chiuso "solo" japan studio) e per certe cantonate come quella di demon's souls. pure questa cosa di gow, non la sapevo e quindi vorrei informarmi meglio ma da quello che leggo qui non mi pare esattamente una gran cosa. a parte che mi pare strano che gow sia passato in meno di un anno da ***** fotonica a capolavoro, ma anche se fosse: lui dove càzzo era nei mesi e negli anni precedenti? :rickds:

mai stato un fan, principalmente per come sia stato un macellaio peggio di ryan (che a conti fatti ha chiuso "solo" japan studio) e per certe cantonate come quella di demon's souls. pure questa cosa di gow, non la sapevo e quindi vorrei informarmi meglio ma da quello che leggo qui non mi pare esattamente una gran cosa. a parte che mi pare strano che gow sia passato in meno di un anno da ***** fotonica a capolavoro, ma anche se fosse: lui dove càzzo era nei mesi e negli anni precedenti? :rickds:

C'è pure da considerare che i PS hanno avuto una crescita qualitativa incredibile tra PS3 e PS4 e durante la gen PS3 c'era Yoshida al timone (e se non ricordo male non lo è stato per tutta la gen PS4). Però sugli indie sta facendo oggettivamente un ottimo lavoro

Ma senza che torniamo sull'argomento halo infinite, è chiaro che sia stato gestito tutto male (anche se alla fine è uscito un bel gioco). Il fatto è che Spencer non è a capo degli XGS, non fa tutto lui lì dentro. Però capisco che uno se la prenda con lui visto quanto ha accentrato la comunicazione durante il suo regno
è difficile non prendersela con Filippo visto ciò che dice dal lontano 2014, e non sono convinto che senza di lui ms avrebbe chiuso baracca fronte gaming
ovvio che era contento di infinite quando lo era anche per crackdown 3

HQVDLCH.jpg

è difficile non prendersela con Filippo visto ciò che dice dal lontano 2014, e non sono convinto che senza di lui ms avrebbe chiuso baracca fronte gaming
ovvio che era contento di infinite quando lo era anche per crackdown 3

HQVDLCH.jpg
Questo proverebbe che Spencer cerca di portare acqua al suo mulino?

oh mio Dio, sono scioccato

Season 3 Love GIF by Queer Eye

Ma senza che torniamo sull'argomento halo infinite, è chiaro che sia stato gestito tutto male (anche se alla fine è uscito un bel gioco). Il fatto è che Spencer non è a capo degli XGS, non fa tutto lui lì dentro. Però capisco che uno se la prenda con lui visto quanto ha accentrato la comunicazione durante il suo regno
Il capo è lui, se i sottoposti lavorano male la colpa sempre sua rimane. Bel gioco? Si, ma per quanto serviva a loro per ora è un clamoroso fail a livello di numeri.

Ma il connubio Pippo=Cazzaro lo si conosce dall'inizio dei tempi io non dimentico quando all'E3 trollava con la maglia di Banjo :unsisi:

Il capo è lui, se i sottoposti lavorano male la colpa sempre sua rimane. Bel gioco? Si, ma per quanto serviva a loro per ora è un clamoroso fail a livello di numeri.
In ultima instanza si. Io al suo posto Booty l'avrei sostituito da tempo. Così la tizia alla guida dei 343i. O anche Greenberg. Se mi dici che la colpa di Spencer è non sostituire queste persone allora concordo. Ma si vede che (inspiegabilmente) si fida di questa gente. Se invece la poni come se ci lavorasse solo lui lì dentro, allora non concordo.

Si fatevi sentire che volete cacciare la Ross e vedete cosa succede :rickds:

In ultima instanza si. Io al suo posto Booty l'avrei sostituito da tempo. Così la tizia alla guida dei 343i. O anche Greenberg. Se mi dici che la colpa di Spencer è non sostituire queste persone allora concordo. Ma si vede che (inspiegabilmente) si fida di questa gente. Se invece la poni come se ci lavorasse solo lui lì dentro, allora non concordo.
Mai posta come ci lavorasse solo lui, anche solo prendendo la divisione gaming sono tantissime le persone impiegate a vari livelli. Ma appunto le decisioni le prende lui, se vedi che i 343 fanno male o li prendi a calci nel sedere o ti metti a cercare il modo di aiutarli (cosa che mi pare in qualche modo sia stata fatta dopo il pastrocchio di presentazione). Se decidi di tirare su un nuovo superteam lo fai con criterio. Se sai che per Hellblade stanno ancora a fare i viaggi non lo presenti nemmeno. E così via.

Si fatevi sentire che volete cacciare la Ross e vedete cosa succede :rickds:
Almeno hanno messo Staten come vero capo li dentro. Alcune persone Microsoft sono assurdamente intoccabili

Mai posta come ci lavorasse solo lui, anche solo prendendo la divisione gaming sono tantissime le persone impiegate a vari livelli. Ma appunto le decisioni le prende lui, se vedi che i 343 fanno male o li prendi a calci nel sedere o ti metti a cercare il modo di aiutarli (cosa che mi pare in qualche modo sia stata fatta dopo il pastrocchio di presentazione). Se decidi di tirare su un nuovo superteam lo fai con criterio. Se sai che per Hellblade stanno ancora a fare i viaggi non lo presenti nemmeno. E così via.
Si, in realtà i 343 sono stati rimaneggiati dopo luglio 2020. Con Staten appunto.
Secondo me le cose che dici sono imputabili principalmente a Booty. Ma ho capito quello che vuoi dire

E' il suo lavoro e lo fa bene.
Se non era per lui Xbox probabilmente avrebbe già chiuso.

Vero, anche il Pass è stata una sua ottima trovata per salvare la baracca, gliene do atto.
Tuttavia, ciò non elimina la sue enormi mancanze e responsabilità, nella gestione mediocre nell'output di questi ultimi 10 anni.

Spencer unisce grandissime pecche ed evidenti meriti.

Parlare solo di uno o dell'altro sarebbe ingiusto e distorto, tanto nel bene quanto nel male. Tutto qui

iZ SoPraNoZ 10 anni fa c'era mattrick e la One ancora doveva essere lanciata. Così, giusto per dire

Tra qualche anno ci faremo un sacco di risate con sta cosa degli acquisiti digitali...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro