K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,732
- Reazioni
- 3,129
Offline
ai TGAIo voglio vedere quando si degnano di mostrare nuovamente HB2.
ogni anno, ai TGA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ai TGAIo voglio vedere quando si degnano di mostrare nuovamente HB2.
Nel 2020 sono usciti Ori 2, Gears Tactics e se vogliamo Flight Simulator. Tocca accontentarsi ma MS ci ha abituato ad anni peggioriSolo perchè è l'anno più fresco.
Il 2020 non è stato da meno e se si guarda a qualità e quantità guardando indietro praticamente tutta la generazione one è stata " tenuta in piedi" dall'ennesimo forza annuale.
In un altro universo invece...
Beh direi, non sono manco usciti su Xbox venivano pubblicati e pubblicizzati su PS5Devo dire che reputo ormai, più Micro un psycho 2, che ormai almeno sappiamo che senza Micro non sarebbe uscito uguale, che non un Deathloop o Ghostwire, questo se devo scegliere ecco.
Comunque piango per la fisica, ci siamo riusciti alla fine.![]()
![]()
Esatto, é un po' lo stesso problema di Google (molto ridimensionato chiaramente).Più che altro, ed è una cosa che ho sempre pensato, in M$ non c'è il giusto livello di competenza e preparazione degli addetti ai lavori, da Spencer all'ultimo dei passacarte.
Ricordo come se fosse ieri quando alla vigilia dell'e3 2020, da Spencer e soci, ai 343i, si davano di gomito l'un l'altro con post su twitter tronfi di hype, affermando che quello che avremmo visto di lì a poco tempo di Infinite, sarebbe stato qualcosa da mascella a terra. I risultati poi li abbiamo visti e la mascella a terra c'è caduta si, ma per lo schifo esibito.
Da lì ho avuto la certezza matematica che in generale negli XBS oltre a non esserci talento, non c'è nemmeno la qualsivoglia competenza nel riuscire a valutare se il proprio prodotto sia all'altezza delle aspettative oppure no. Questa cosa è gravissima e getta un alone di buio su tutti i loro futuri progetti, perché a sto punto potrebbero pure sviluppare una merda che per loro potrebbe essere comunque "huge", "cool", ecc., in quanto tecnicamente incapaci di fare un'analisi obiettiva rispetto al lavoro svolto.
Sta roba successe anche con Crackdown 3, giusto per citarne un altro.
Esatto, é un po' lo stesso problema di Google (molto ridimensionato chiaramente).
Non sono garanzia di niente perché non ci arrivano proprio a certi errori da pivellino
Ma non diciamo sciocchezze daiE chiamali errori da pivellino, se non sei in grado di fare il controllo qualità a quei livelli è grave bene eh.
E bada che non limito a parlare di grafica o cose così, quello è il meno, son proprio imbarazzanti i giochi.
Sembrano, nell'approccio al videogioco, un miscuglio tra la peggiore EA ed Ubisoft degli ultimi anni.
A parte i Forza Horizon, di cui però inizio ad averne la borsa piena come dice dalle mie parti, il resto è bruttume ad oltranza.
Il pass è la loro killer app al momentoLa cosa incomprensibile è che stiano vendendo più Series che One, con zero marketing e zero giochi.
Io sono uno di quelli che ha comprato la series x..... E non me ne pento per nienteLa cosa incomprensibile è che stiano vendendo più Series che One, con zero marketing e zero giochi.
Vabbè dai, questo mi sembra uno stretch un po' esagerato. Certamente Microsoft non è al livello del production value che ha raggiunto Sony negli anni ma non è neanche un'azienda di incompetenti paragonabile ai peggiori publisher degli ultimi anni. Impone meno controllo sulle sue software house e ha investito nel lunghissimo termine. Il potenziale per fare il salto di qualità c'è da tempo, devono solo capire il come. Tra le altre cose Microsoft potrebbe anche non desiderare proprio di raggiungere Sony nella qualità di produzione concentrandosi su una enorme varietà di titoli che soddisfa ogni appettito. Cioè stiamo parlando di un'azienda che tra le mani ha le IP della Bethesda (che prima o poi ritorneranno ad essere gloriose si spera) e tra poco avrà brand del calibro di CoD, Overwatch, Diablo, WoW senza contare il resto delle Software House di sua proprietà. Microsoft potrebbe anche addormentarsi e lasciar fare alle miniere d'oro che si è comprata sinceramente...Non ci sarebbe niente di male in questo. E' che da videogiocatori alla ricerca del prossimo salto tecnologico tendiamo spesso a dimenticarloE chiamali errori da pivellino, se non sei in grado di fare il controllo qualità a quei livelli è grave bene eh.
E bada che non limito a parlare di grafica o cose così, quello è il meno, son proprio imbarazzanti i giochi.
Sembrano, nell'approccio al videogioco, un miscuglio tra la peggiore EA ed Ubisoft degli ultimi anni.
A parte i Forza Horizon, di cui però inizio ad averne la borsa piena come dice dalle mie parti, il resto è bruttume ad oltranza.
Halo gestito male, Everwild boh, il megasuperteamgalattico disperso, Hellblade presentato con la console e disperso nei viaggi. Tutto perfettissimo...Vabbè dai, questo mi sembra uno stretch un po' esagerato. Certamente Microsoft non è al livello del production value che ha raggiunto Sony negli anni ma non è neanche un'azienda di incompetenti paragonabile ai peggiori publisher degli ultimi anni. Impone meno controllo sulle sue software house e ha investito nel lunghissimo termine. Il potenziale per fare il salto di qualità c'è da tempo, devono solo capire il come. Tra le altre cose Microsoft potrebbe anche non desiderare proprio di raggiungere Sony nella qualità di produzione concentrandosi su una enorme varietà di titoli che soddisfa ogni appettito. Cioè stiamo parlando di un'azienda che tra le mani ha le IP della Bethesda (che prima o poi ritorneranno ad essere gloriose si spera) e tra poco avrà brand del calibro di CoD, Overwatch, Diablo, WoW senza contare il resto delle Software House di sua proprietà. Microsoft potrebbe anche addormentarsi e lasciar fare alle miniere d'oro che si è comprata sinceramente...Non ci sarebbe niente di male in questo. E' che da videogiocatori alla ricerca del prossimo salto tecnologico tendiamo spesso a dimenticarlo
Sono tutte cose vere quelle che hai detto che non vanno assolutamente in contrasto con quanto ho detto prima sinceramente. C'è sicuramente da sistemare qualcosa che palesemente non sta andando ma da qui a dire che è un publisher che se ne frega ce ne passa.Halo gestito male, Everwild boh, il megasuperteamgalattico disperso, Hellblade presentato con la console e disperso nei viaggi. Tutto perfettissimo...
ma da qui a dire che è un publisher che se ne frega ce ne passa.
Ma quando mai ho detto che se ne fregano? Io continuerò a ripeterlo all'infinito, Spencer non ci capisce una fava di giochi nonostante le sue bacheche e il continuo dirlo. Uno che un minimo ci capisce di giochi non può vedere Halo in quelle condizioni e lasciare il via libera per mostarlo.Sono tutte cose vere quelle che hai detto che non vanno assolutamente in contrasto con quanto ho detto prima sinceramente. C'è sicuramente da sistemare qualcosa che palesemente non sta andando ma da qui a dire che è un publisher che se ne frega ce ne passa.
L'hanno mostrato semplicemente perché questi in mano non avevano nulla. Mi sembra proprio palese.Ma quando mai ho detto che se ne fregano? Io continuerò a ripeterlo all'infinito, Spencer non ci capisce una fava di giochi nonostante le sue bacheche e il continuo dirlo. Uno che un minimo ci capisce di giochi non può vedere Halo in quelle condizioni e lasciare il via libera per mostarlo.
Ma cmq c'è un team di XGS addetto a queste cose. Non fa mica tutto Spencer in Xbox![]()
I ragazzi non sono incapaci, queste sono le solite sciocchezze che si leggono in questo thread. Hanno sfornato i loro buoni giochi. Sicuramente sono i meno cazzuti dei tre al momento
Post automatically merged:
Spencer è dal 2014 se non erro ad essere al comando, quindi ha seguito tutto lo sviluppo di questo Halo, se arrivi a non avere nulla non hai nessuna scusante, vuol dire che hai sbagliato tutto dall'inizio. Questo non significa che non abbia dei meriti, se non fosse stato per lui probabilmente la baracca sarebbe stata chiusa, ma continuo a ribadire per uno che fa vedere quella roba non ci capisce una fava di giochi e avrebbe bisogno di una mano.Ma cmq c'è un team di XGS addetto a queste cose. Non fa mica tutto Spencer in Xbox
I ragazzi non sono incapaci, queste sono le solite sciocchezze che si leggono in questo thread. Hanno sfornato i loro buoni giochi. Sicuramente sono i meno cazzuti dei tre al momento
Post automatically merged:
L'hanno mostrato semplicemente perché questi in mano non avevano nulla. Mi sembra proprio palese.
È stata una mossa stupida? U ma sicuramente
Ma senza che torniamo sull'argomento halo infinite, è chiaro che sia stato gestito tutto male (anche se alla fine è uscito un bel gioco). Il fatto è che Spencer non è a capo degli XGS, non fa tutto lui lì dentro. Però capisco che uno se la prenda con lui visto quanto ha accentrato la comunicazione durante il suo regnoSpencer è dal 2014 se non erro ad essere al comando, quindi ha seguito tutto lo sviluppo di questo Halo, se arrivi a non avere nulla non hai nessuna scusante, vuol dire che hai sbagliato tutto dall'inizio. Questo non significa che non abbia dei meriti, se non fosse stato per lui probabilmente la baracca sarebbe stata chiusa, ma continuo a ribadire per uno che fa vedere quella roba non ci capisce una fava di giochi e avrebbe bisogno di una mano.
Mi permetto di dire che cannare una IP in sviluppo per 4 anni e licenziare tutto il team non è esattamente esempio di buon governo.
Fermo restando che Yoshida lo amiamo tutti