Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iZ SoPraNoZ 10 anni fa c'era mattrick e la One ancora doveva essere lanciata.
Però con quel portafogli dietro è anche semplice avere quei meriti. Si ok mi invento il pass, però devo sostenerlo. Si mi voglio comprare Activision bella idea giusto, ma senza gli spicci guadagnati dall'azienda in altri modi te lo scordi. Lo vorrei vedere in un'azienda che fa solo gaming...Spencer unisce grandissime pecche ed evidenti meriti.
Parlare solo di uno o dell'altro sarebbe ingiusto e distorto, tanto nel bene quanto nel male. Tutto qui
iZ SoPraNoZ 10 anni fa c'era mattrick e la One ancora doveva essere lanciata. Così, giusto per dire
Post automatically merged:
Tra qualche anno ci faremo un sacco di risate con sta cosa degli acquisiti digitali...
![]()
Sony removing purchased Studio Canal content from PlayStation libraries
PlayStation is removing purchased content from accounts in Germany and Austria next month.www.gamesindustry.biz
Però con quel portafogli dietro è anche semplice avere quei meriti. Si ok mi invento il pass, però devo sostenerlo. Si mi voglio comprare Activision bella idea giusto, ma senza gli spicci guadagnati dall'azienda in altri modi te lo scordi. Lo vorrei vedere in un'azienda che fa solo gaming...
Non sarebbe nemmeno mai stato assunto, il modus operandi giapponese è diametralmente opposto a quello impettito dello yankee.Spencer in un'azienda come Nintendo, sarebbe stato "allontanato" alla prima cazzata.
Beh inutile girarci intorno. L'output di questi anni è frutto degli investimenti fatti prima del 2018 che erano pari a zero. Alla fine ce lo vogliamo dimenticare sempreSi ma non possono essere colpa di Mattrick gli ultimi anni bui di xbox. Dal 2017 in poi c'è stato un crollo qualitativo senza precedenti.
Vero per carità. Però diciamo che è stato l'unico leader Xbox ad aver convinto il custode di quel portafogli ad aprirlo veramente. Senza contare che i precedenti CEO hanno perso occasioni di investimento che avrebbero dato basi più consistenti al marchio per affrontare momenti difficili (lato output, perché per il resto questi stanno andando molto bene) come questo.Però con quel portafogli dietro è anche semplice avere quei meriti. Si ok mi invento il pass, però devo sostenerlo. Si mi voglio comprare Activision bella idea giusto, ma senza gli spicci guadagnati dall'azienda in altri modi te lo scordi. Lo vorrei vedere in un'azienda che fa solo gaming...
Nessun leader di Sony/Microsoft sarebbe in NintendoSpencer in un'azienda come Nintendo, sarebbe stato "allontanato" alla prima cazzata.
Nessun leader europeo/americano sarebbe in NintendoBeh inutile girarci intorno. L'output di questi anni è frutto degli investimenti fatti prima del 2018 che erano pari a zero. Alla fine ce lo vogliamo dimenticare sempre
Vero per carità. Però diciamo che è stato l'unico leader Xbox ad aver convinto il custode di quel portafogli ad aprirlo veramente. Senza contare che i precedenti CEO hanno perso occasioni di investimento che avrebbero dato basi più consistenti al marchio per affrontare momenti difficili (lato output, perché per il resto questi stanno andando molto bene) come questo.
Ripeto, Spencer non è perfetto. Ha delle mancanze davvero gravi ma non riconoscerne anche i meriti è o miope o fazioso (ed è vero ovviamente anche il viceversa)
Nessun leader di Sony/Microsoft sarebbe in Nintendo
Il custode di quel portafogli lo ha fatto semplicemente perché loro vivono di servizi. Fatto sta che oltre a quello non riesco a vedere altro in lui.Beh inutile girarci intorno. L'output di questi anni è frutto degli investimenti fatti prima del 2018 che erano pari a zero. Alla fine ce lo vogliamo dimenticare sempre
Vero per carità. Però diciamo che è stato l'unico leader Xbox ad aver convinto il custode di quel portafogli ad aprirlo veramente. Senza contare che i precedenti CEO hanno perso occasioni di investimento che avrebbero dato basi più consistenti al marchio per affrontare momenti difficili (lato output, perché per il resto questi stanno andando molto bene) come questo.
Ripeto, Spencer non è perfetto. Ha delle mancanze davvero gravi ma non riconoscerne anche i meriti è o miope o fazioso (ed è vero ovviamente anche il viceversa)
Nessun leader di Sony/Microsoft sarebbe in Nintendo
Ti pare poco avere preso IP importanti + (potenzialmente) 25 team. Tu dici eh ci ha li soldi. Vero, però gli affari li ha concluso e non c'era solo lui su i publisher che ha comprato. Senza contare che ha trasformato la percezione del marchio da terribile di inizio gen xone a quella positiva che ha ora. Poi anche altre cose che alla fine se non vedi diventano problemi tuoi. Senza Spencer molto probabilmente Xbox era un ricordo.Il custode di quel portafogli lo ha fatto semplicemente perché loro vivono di servizi. Fatto sta che oltre a quello non riesco a vedere altro in lui.
Nessun leader europeo/americano sarebbe in Nintendo
Il capo di Nintendo of America era il pupazzo del Giappone per quanto riguarda le decisioni, sempre stato così, basti pensare a come è nata la carica di presidente di NoA (Yamauchi doveva togliersi dalle scatole il genero).
LOL questa risposta era talmente scontata da non essere manco quotataIl capo di Nintendo of America era il pupazzo del Giappone per quanto riguarda le decisioni, sempre stato così, basti pensare a come è nata la carica di presidente di NoA (Yamauchi doveva togliersi dalle scatole il genero).
All'epoca della nomina di Nadella c'erano diverse voci sulla chiusura di Xbox, più che altro da parte di investitori, ad ogni modo all'epoca Xbox non era nemmeno una divisione a sé stante, ma grazie a Spencer lo è diventata.ma la convinzione che senza spencer xbox oggi non esisterebbe da dove vi salta fuori?
![]()
Voci ce ne sono sempre millemila, e dicono tutto nonché l'esatto contrarioAll'epoca della nomina di Nadella c'erano diverse voci sulla chiusura di Xbox, più che altro da parte di investitori, ad ogni modo all'epoca Xbox non era nemmeno una divisione a sé stante, ma grazie a Spencer lo è diventata.
Magari Xbox non ha mai rischiato la chiusura, ma probabilmente non ci sarebbero stati nemmeno tutti gli investimenti degli ultimi anni
Non c'è certezza, ovviamente. Però non riconoscere a Spencer che ha disegnato il futuro di Xbox da qui ai prossimi 10 anni mi sembra un po' riduttivo. Tra l'altro, mi pare lui abbia iniziato in Microsoft tipo da stagista. Insomma, è uno che ha scalato diverse gerarchie ed è arrivato in alto in una delle aziende più ricche al mondo.Voci ce ne sono sempre millemila, e dicono tutto nonché l'esatto contrario
Qui molti sostengono con certezza che senza Spencer oggi non ci sarebbe la divisione xbox, e mi sembra molto eccessiva questa sicurezza, ma molto molto
Resta il fatto che è riuscito a ritagliare un ruolo più importante per Xbox all'interno della compagnia, prima di lui non l'ha fatto nessuno, anzi dalle interviste che hanno rilasciato pare proprio che Xbox fosse considerata un business accessorio all'interno della compagnia nata da un capriccio di Gates.Voci ce ne sono sempre millemila, e dicono tutto nonché l'esatto contrario
Qui molti sostengono con certezza che senza Spencer oggi non ci sarebbe la divisione xbox, e mi sembra molto eccessiva questa sicurezza, ma molto molto