Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riguardo Halo a mio avviso uno dei principali problemi potrebbe essere il cross-gen (oltre ai limiti del team ormai evidenti). Ma come puoi pensare di supportare un gioco current gen per 10 anni quando ti devi trainare anche la versione old gen (e configurazioni Pc similari)? Non oso pensare i problemi di Forge dietro a tale scelta. Come vengono gestiti i budget su configurazioni così diverse? E anche la coop, secondo me ci sono problemi tecnici a realizzarla su xbox one dietro alla cancellazione.
Inoltre hanno cannato totalmente comunicazione. Bastava rimandarla a data da destinarsi e poi lavorare a questa modalità solo su Xbox Series quando ormai Xbox One sarebbe stata solo un ricordo lontano :asd:. Dopo i precedenti proclami, la shitstorm è meritatissima. Per carità, resto convinto che il reale impatto della mancanza della coop splitscreen sia di magnitudo inferiore rispetto a quello che si manifesta nel magico mondo di Internet, ma la pessima figura fatta resta.
ma in realtà pure sul discorso cross gen...
guarda destiny 2, è vero che è nato crossgen, però ha ricevuto un aggiornamento nextgen ed è davvero una gioia per gli occhi
purtroppo, e dico così perchè li difendevo, è evidente ormai che il problema sono i 343.
speriamo gli venga tolto il gioco, perchè è triste vedere il portabandiera xbox trattato così
Post automatically merged:

la mia lettura personale è che non capisco Microsoft :asd:

ora, ho una certa età e sono legato ad una concezione del mercato console che oggi evidentemente non esiste più, ma dal mio punto di vista MS, che avrebbe qualche freccia al suo arco per vendermi la console (non Cod, mai interessato) , le frecce le tiene tranquillamente nella faretra.

oh, contenti loro contento anch'io, che posso continuare , senza dover rimpiangere troppo, col binomio Sony Nintendo che preferisco, però non capisco la strategia di MS o, quantomeno, la capisco molto poco
beh insomma...in realtà, e parlo da utente multipiattaforma da sempre, le frecce all'arco di Microsoft ci sono eccome; esclusive a parte hai i multipiattaforma ma di loro proprietà al prezzo di poco più di un gioco all'anno invece che di 50/70 a gioco
non avrei una sola ragione di prendere un gioco multipiattaforma non esclusivo su ogni piattaforma, lo ho già incluso nell'abbonamento. ed in più loro ci guadagnano sulle altre console

Rispetto la tua età ma da ciò che scrivi non si evince quali sarebbero queste frecce che MS dispone ma non scocca per convincerti a comprargli una console, che poi a loro andrebbe pure bene che tu ti abbonassi al Pass da altri sistemi, smartphone, TV, PC, ma posso comprendere sia un passo scomodo per chi abituato alla tradizionale console casalinga, io stesso preferisco un hw dedicato.

A the Verge sono stati vaghi ma con "several years" s'intende un periodo dopo l'attuale contratto Activision/Sony (for at least several more years beyond the current Sony contract).
La scadenza più credibile di questo contratto è stata fissata al 2024, pertanto MS, con lettera e telefonate, si è impegnata nei riguardi di Sony a tenere tutto così com'è anche oltre, per me almeno fino al 2027, tra di loro penso saranno stati più chiari nel dare i termini. Fare più di così la vedo difficile ed effettivamente se l'acquisizione andasse in porto sarebbe una grande concessione e sicuramente più realistica di una vincolante a vita.

Chi può già vantare un hw di propria produzione non l'abbandonerà, il punto chiave di questa evoluzione sarà l'accessibilità attraverso alternative coesistenti alla console.
Si ma non esiste che puoi dire several years a caso, si prendono accordi con certezze.

Non ricordo se l'ho già scritto, comunque Ms probabilmente tratterà CoD come Minecraft, lasciandolo multi spin-off compresi, ma mettendolo sul Pass al D1

Non ricordo se l'ho già scritto, comunque Ms probabilmente tratterà CoD come Minecraft, lasciandolo multi spin-off compresi, ma mettendolo sul Pass al D1
si, ma praticamente sta cosa è un anno che viene detta e ribadita da loro. solo che sembra che se i siti ogni mese non fanno un paio di articoli per ricordarlo finisce il mondo...

si, ma praticamente sta cosa è un anno che viene detta e ribadita da loro. solo che sembra che se i siti ogni mese non fanno un paio di articoli per ricordarlo finisce il mondo...
Soprattutto ora si pretende che dicano addirittura possibili date di possibili esclusive temporali. Però suppongo che per Crash o Final Fantasy va bene che Sony non dica nulla :sard:

eh ma poverini...loro sono 4 the players, microsoft è brutta e cattiva :sard:
Be´ sicuro Ms non e´ Sony
tra´ le 3 e´ l´azienda piu´ viscida e mal vista e ci sta perfettamente viste le vaccate che combina ad ogni gen ed ai propri utenti

ah questi universi paralleli...
eh si guarda,se non si vive nella nostra di realta´ Microsoft e´ un azienda amatissima e chi compra una console Ms e´ sempre soddisfatto del supporto avuto dall´inizio fino alla fine
dalla prima xbox ad oggi con serie X :asd:

Ultima modifica:
Son dell' 82 comunque, eh, non del 32 :asd:

Bethesda ad esempio è una compagnia di cui mi piacciono diversi giochi... Giusto ieri ho finito psychonauts 2, su PS4. gli ori li ho giocati entrambi su switch, cuphead è un altro gioco che, volendo, avrei potuto fare lì...
secondo me avrebbero dovuto prima, e dovrebbero ora in prospettiva futura, tenere esclusivi i giochi per cui potrebbero farlo
Ma guarda che l'hanno già fatto/faranno

tra´ le 3 e´ l´azienda piu´ viscida
Dici che aumentare per la prima volta nella storia, a giusta ragione o meno, il prezzo di una console ancora in produzione e fuori da due anni, aumentare il prezzo dei giochi di 10 euro ed altre azioni compiute da Sony ultimamente non sono abbastanza per almeno pareggiare con Micro?

Dici che aumentare per la prima volta nella storia, a giusta ragione o meno, il prezzo di una console ancora in produzione e fuori da due anni, aumentare il prezzo dei giochi di 10 euro ed altre azioni compiute da Sony ultimamente non sono abbastanza per almeno pareggiare con Micro?
Per pareggiare con micro mancano ancora 9 anni di porcate :sard:

Troppe ne dovrà ancora bruciare per arrivare a competere col leader del settore porcate :sisi:
A voglia
di vari esempi ce ne sono a bizzeffe tipo pagare le SH piu´ piccole per non far uscire i loro titoli su altri servizi
comprare altre SH per poi chiuderle prima ancora di far uscire un titolo decente
far uscire annualmente gli stessi titoli
oppure non dovra´ supportare la loro console a dovere per poi ucciderle ancor prima che la gen finisca e inc@lare i propri acquirenti come ha fatto per ogni xbox uscita ad oggi

cioe´ 9 anni di porcate credo che manco bastino

C'è il peccato originale del XBLGold.
Poi sì, Sony e Nintendo fanno schifo pure loro, ma quella mossa costa 350$ a gen per circa la metà dei giocatori odierni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro