Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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il gioco quello è, non è che il pc deve avere una recensione diversa
han detto che molti codici li hanno inviati in ritardo. non è la prima volta o il primo gioco con cui succede
tra l'altro manco si trattasse di un gioco che "deve" vendere milioni di copie....
a me frega zero del voto non ci faccio nulla
Quindi una rece fatta su pc è uguale ad una rece fatta su console?
Really?
La parte conclusiva del post è un non senso, ma va bene così
 
No chiaro, però se con un l'UE5 (che è un gran motore) alleggerisci il carico di lavoro ai team e velocizzi lo sviluppo, non vedo perché incaponirsi con il voler creare engine proprietari.
Proprio l'insuccesso di Infinite e le problematiche legate al suo sviluppo, avrebbero dovuto insegnargli qualcosa da questo punto di vista. Spero abbiano rivisto le loro idee.
però quando crei un gioco nuovo, alla fine fable è un po' un nuovo inizio ci sta.
idem infinite, bisogna anche capire se il problema vero è il motore o chi ci lavora, in sto caso parlo più di 343)
boh
 
Quindi una rece fatta su pc è uguale ad una rece fatta su console?
Really?
La parte conclusiva del post è un non senso, ma va bene così
mi sembra che da quando escono i videogames la recensione sia unica, a volte in alcuni casi si specifica la versione ma raramente. ma se adesso per te è vitale....
tra l altro fosse il cyberpunk di turno che su pc gira da paura e su console manco va ok.... ma non è il caso
 
Un pò meno saranno circa 4 anni, dal 2018 se non erro.

No, io già lo sapevo prima dell'annuncio ufficiale ahah
Avendo fatto un'università del settore, avevo amici che erano andati a lavorare per Playground che ce lo dissero in anteprima xD Ci lavorano da tantissimo
 
Alleluja, io lo trovo un engine meraviglioso e assolutamente versatile. Non è l'UE3 fetecchia e gearswarozziato della gen 360.
Soprà
A parte turn 10 e playground che hanno il forza engine (ottimo motore, almeno per i titoli di auto auto) e quella ciofeca di slipspace tutti gli altri xgs stanno usando l'UE5
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No, io già lo sapevo prima dell'annuncio ufficiale ahah
Avendo fatto un'università del settore, avevo amici che erano andati a lavorare per Playground che ce lo dissero in anteprima xD Ci lavorano da tantissimo
Playground ha iniziato a mettere su il secondo team a fine 2017
 
No, io già lo sapevo prima dell'annuncio ufficiale ahah
Avendo fatto un'università del settore, avevo amici che erano andati a lavorare per Playground che ce lo dissero in anteprima xD Ci lavorano da tantissimo
comunque fossero pure 5 anni, per fare un gioco nuovo ed un motore grafico da zero non è che ci voglia poco
c'è da capire quanto un motore stupendo per i racing vada bene per un action/gdr
 
Sopra
A parte turn 10 e playground che hanno il forza engine (ottimo motore, almeno per i titoli di auto auto) e quella ciofeca di slipspace tutti gli altri xgs stanno usando l'UE5

Ma tutti i team Bethesda e company? Mi pare che nella maggior parte usino engine proprietari. Ma qualcuno con l'UE c'è anche lì.
 
comunque per me Fable può tranquillamente uscire nel 2025 o giù di li. dopo la cancellazione del precedente e gli anni passati dal 3 che si prendano tutto il tempo che serve per farlo tornare al massimo del suo splendore
 
Anche Everwild sparito del tutto :dsax:
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comunque per me Fable può tranquillamente uscire nel 2025 o giù di li. dopo la cancellazione del precedente e gli anni passati dal 3 che si prendano tutto il tempo che serve per farlo tornare al massimo del suo splendore

Si ma a sto punto cosa lo annunci 5 anni prima?
 
Anche Everwild sparito del tutto :dsax:
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Si ma a sto punto cosa lo annunci 5 anni prima?
ma ci sono giochi annunciati pure di più prima.... non ci vedo tutto sto problema.
uno ti dice: stiamo facendo il gioco tot, mica ti han detto tra 2 anni esce
pure everwilde/awoved li hanno annunciati al lancio di series x/s davvero pensate che escano dopo 2/3 anni?!
 
ma ci sono giochi annunciati pure di più prima.... non ci vedo tutto sto problema.
uno ti dice: stiamo facendo il gioco tot, mica ti han detto tra 2 anni esce

Non so, non mi piace molto come marketing sinceramente....


Anche questo sparito totalmente



Mi stanne venendo in mente un sacco di giochi scomparsi ora che ci penso xD
 
Non so, non mi piace molto come marketing sinceramente....


Anche questo sparito totalmente



Mi stanne venendo in mente un sacco di giochi scomparsi ora che ci penso xD

questo per me fa la fine di deepdown o come si chiamava...
poi se arriva ben venga
ce ne sono valanghe di annunci anni prima, annunciare non è dare la data d'uscita
 
Il problema nasce quando tutta la line-up annunciata nel 2020-2021 è una presa per il culo.
 
In fatto di giochi annunciati e poi spariti, ma di Pragmata ne vogliamo parlare? Il Deep Down di questa gen. :asd:
 
Da quello che so creare un motore proprietario è abbastanza un casino, richiede tanti anni di sviluppo, risorse e qualche volta può anche andar male. Basti pensare ad esempio al Red Engine e Dragon engine abbandonati dai team di riferimento (CD Projekt e RGG), o anche all'esperienza del Luminous di SE.

Su Fable penso che i rumor sui problemi di sviluppo siano dovuti all'adattarci sopra un motore grafico di un racing, oltre ad una genuina inesperienza del team per il genere.
 
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