Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma da consumatore…. Sti capperi del trolling scusa eh, tolgono l’opzione di acquisto a 1€ e vedo gente in festa
Casomai 1 opzione in meno visto che hanno tolto l’acquisto a 1€.
Più che altro trovo curioso leggere “la qualità si paga” o “era ora” per la rimozione di un’offerta vantaggiosa per NOI consumatori.
ripeto, a me non cambia nulla, gioco da oltre trenta anni e ho sempre comprato i giochi, ho comprato a prezzo intero, ho aspetto le offerte e ho comprato usato, continuerò a farlo, quando èro ragazzotto e non potevo comprare piu console sceglievo in base alle mie esigenze facendo delle rinunce su certi giochi che su data piattaforma non potevo avere....ti dico un segreto, non sono mai morto
il pass è una opzione in più, e probabilmente rimarrà tale per lungo tempo, non è una cosa obbligatoria, quando la metteranno obbligatoria farò le mie valutazioni come ho sempre fatto onestamente non capisco tutta sta polemica da gente che si sente "fregata" , c'è una proposta, non è obbligatoria, se vuoi accetti, quale sia il prezzo, se non vuoi non accetti e continui a comprare come hai
il mio scopo è continuare a vivere il media il meglio possibile secondo le mie possibilità e farò valutazioni da momento a momento in base alle mie disponibilità.
sono conscio che ci sono periodi di offerta, che potrebbero tornarne, che potrebbero aumentare i prezzi etc. etc. fa' parte del mercato ma lo ripeterò alla morte, mi prenderò le mie decisioni momento per momento
Ma solo a me sa di frase fatta sta cosa ? Cioè la scorsa gen è stata tra le migliori in tal senso, ed è stata ben che meno che sulle spine, tra 2 guanciali proprio.storicamente sony ha sbagliato pochissimo con le sue mosse ma il meglio ce lo ha dato con un forte competitor quindi spero in una ms molto forte per avere una sony sempre sulle spine.
Ti sembrerà incredibile ma puoi fare entrambe le cose contemporaneamenteIo sulla mia passione non risparmio una beata mazza
vivere solo di pass pensando al risparmio e giocare solo quello che dicono loro ma anche no
si ha la fortuna di poter scegliere,quindi il pass fa realmente da tappabuchi per xbox
ma un gioco come FFXVI si va di D1!
Ma io li faccio entrambiTi sembrerà incredibile ma puoi fare entrambe le cose contemporaneamente![]()
Non esageriamo ora.Ti sembrerà incredibile ma puoi fare entrambe le cose contemporaneamente![]()
Io ho paura a fare il bilancio del mio 2022Per fare un giochino divertente
Il mio 2022: 38 giochi tra acquisti e gift vari. 250/270€ di spesa all'incirca. Spesa più grossa Elden Ring al D1 (38€)
E non si può se non scade l'abbonamento in corso, se no l'avrei già fatto.Affrettati a prolungare allora
Aggiungo che da multiconsolaro non conviene il gp a prezzo pieno. A volte impatto su un jrpg o un rpg sulle altre console che mi tengono impegnato per mesi, e non uso il GP. Se lo pago poco alla fine va bene così, ma a prezzo pieno non lo farei mai.Il fatto è che per determinati tipi di utenti (vedi il sottoscritto) l'abbonamento se lo pago 4€ al mese lo faccio, anche non utilizzandolo o usandolo poco ha comunque senso tenerlo costantemente attivo. Però a prezzo pieno chi riesce a finire 1/2 giochi al mese dato il poco tempo e che appunto lavora ha poco senso spendere 160€ per un abbonamento che mi obbliga a giocare quello che c'è dentro, al massimo come detto preferisco farlo spot il mese che mi interessa(ma anche in questo caso, essendo BOOMER preferisco spendere 20€/30€ di più e prendere il gioco fisico).
Il Gamepass è una manna dal cielo per il ragazzino che ha infinito tempo per nerdare e sta senza un soldo, li è fenomenale.
Post automatically merged:
Dipende da che titoli metteranno a giugno, luglio e agosto e poi uno può valutare di mese in mese se conviene o meno.Ma soprattutto l’abbonamento fisso così tanto per è un concetto che mi sta sui coglioni, banalmente non lo faccio nemmeno con Netflix che uso molto di più, figuriamoci se lo faccio col Gamepass.
Per dire a maggio ha senso attivarlo quel mese per Redfall, ma poi perché dovrei restare abbonato anche a giugno,luglio, agosto ed aspettare settembre per Starfield? Gli regalo tre mesi a loro così per simpatia?
Ecco perché un modello in abbonamento non lo preferirò mai all’ acquisto tradizionale in cui scelgo io cosa prendere e soprattutto quanto spendere.
This. Io tra rewards e conversione mi trovo coperto fino a fine 2025 e ho speso meno di un solo titolo preso al D1, quindi oggettivamente sticazziAggiungo che da multiconsolaro non conviene il gp a prezzo pieno. A volte impatto su un jrpg o un rpg sulle altre console che mi tengono impegnato per mesi, e non uso il GP. Se lo pago poco alla fine va bene così, ma a prezzo pieno non lo farei mai.
Aggiungo che da multiconsolaro non conviene il gp a prezzo pieno. A volte impatto su un jrpg o un rpg sulle altre console che mi tengono impegnato per mesi, e non uso il GP. Se lo pago poco alla fine va bene così, ma a prezzo pieno non lo farei mai.
Io oltre questi ho robetta tipo cyberpunk, mass effect e fire emblem ancora da fareOvviamente da giocatore multipiattaforma il concetto si rafforza ancora di più. Per dire a Maggio giocherò a Zelda, a Giugno a FFXVI quindi quei 2 mesi non posso fisiologicamente fare altro![]()