Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra che tu stia parlando di rpg come li vuoi tu. Non è che skyrim o the witcher fanno schifo come rpg, fanno schifo per te perché hai un'idea di rpg molto ermetica, quando è forse il genere più vario che esista.Scusami, ma la visuale ed i turni in cosa impattano sulla componente rpg del titolo? Per creare delle conseguenze devi giocare in isometrica mentre nella prima/terza persona sono vietate?
È così difficile ammettere che gli rpg, da che mondo è mondo, puoi farli bene in prima e terza persona, isometrici, con o senza party e con o senza turni?
Xboxsucks mi sembra un utente imparziale e affidabile, gli credo
È quello che mi chiedevo anche io da Giugno per i Final FantasyÈ così difficile ammettere che gli rpg, da che mondo è mondo, puoi farli bene in prima e terza persona, isometrici, con o senza party e con o senza turni?
Questo è pacifico, altrimenti Yakuza 6 sviluppato in esclusiva dovrebbe girare meglio di RDR2 che è multi.120fps non sono 60, e lo sai anche tu, visto che già non tutti hanno il 4K, figurati i televisori che supportano i 120fps, che rimane una modalità "estrema". Non è questione di fare le pulci, se tu sviluppatore mi prometti di tirare il meglio dalla console, e due volte su due non lo fai, o dici bugie o non sai ottimizzare. E nel caso di Square si tratta della seconda, visto che puoi anche avere una console su cui sviluppare il tuo titolo, ma se non sei bravo ci saranno comunque problemi (vedi Bloodborne al D1 con quei caricamenti infiniti e un framerate tutt'altro che perfetto). Avere poche o una sola macchina su cui sviluppare aiuta, ma poi dipende sempre dalla bravura degli sviluppatori.
Quando inizieranno a mettere 2 dischi sarà sempre troppo tardi.
Ammazza le cerchi con il lanternino
Ha spaccato, anche fossero qualcosa in meno i giocatori effettivi
Sicuramente usciranno anche i dati di vendita prima o poivolevo vedere senza GP quanto avrebbe fatto...
FFVII da M$![]()
Intendevo RebirthBe' il Remake è papabilissimo tra i port.
Ah, allora no. Rebirth è troppo presto per parlarneIntendevo Rebirth![]()