Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parla di attività secondarie banali come in passato ed un comparto grafico non proprio next gen ( come già si notava).
L'evoluzione più grossa sembra essere il combat system, che con l'introduzione del parry cambia parecchio + varietà in generale ed il traversal.

Insomma quello che già funzionava molto bene è stato ulteriormente evoluto e quello che invece non funzionava sembra rimasto tale.
Solo un sito concorrente che è la fiera del ridicolo dice quello che scrivi
Suvvia con spiderman hai già collezionato tante figurine 😅

Come dicevo il meta di Starfield ricalca l’andamento di piu o meno tutti i giochi, prima tornata di recensioni 87/88 e chiuderà sull’84/85 quando raggiungerà le 150/160, come FFXVI partito a 91/92 e chiuso a 87/88 :ahsisi:
A me starfield sta piacendo da matti e secondo me per onestà intellettuale molti lo han bastonato gratuitamente per motivi insulsi o gusti personali
Per un gioco del genere meno di 90 di meta è pura follia! I difetti li aveva anche elden ring oltre ad un motore grafico del dopoguerra eppure tutti a passarci sopra, qua fanno le pulci al millimetro suvvia

destruction GIF

A me starfield sta piacendo da matti e secondo me per onestà intellettuale molti lo han bastonato gratuitamente per motivi insulsi o gusti personali
Per un gioco del genere meno di 90 di meta è pura follia! I difetti li aveva anche elden ring oltre ad un motore grafico del dopoguerra eppure tutti a passarci sopra, qua fanno le pulci al millimetro suvvia
bastonare ingiustamente...
Io che ho un oled non riesco a giocare a 30fps...mi ci sono sforzato...non riesco. con nessun gioco. Poi metti i caricamenti lunghi...
cioè nessuno si aspettava grafica spaccamascella,ma il gioc tecnicamente non è esente da critiche (oggettive)
fortuna che ho un po non scarsissimo e lo giocherò li...ma sarebbe stato più bello in sala con l'oled

Io che ho un oled non riesco a giocare a 30fps...mi ci sono sforzato...non riesco. con nessun gioco. Poi metti i caricamenti lunghi...
cioè nessuno si aspettava grafica spaccamascella,ma il gioc tecnicamente non è esente da critiche (oggettive)
fortuna che ho un po non scarsissimo e lo giocherò li...ma sarebbe stato più bello in sala con l'oled
Ora si esagera'.
Non si riesce piu' a giocare con i 30 fps su un oled...
Mi sa che avete delle aspettative troppo elevate per questa gen

Tale è l’ossessione per Elden Ring, che alla fine si arriva anche alle lodi sperticate a Starfield :ooo:

Segnato a vita ormai

Insomniac top studio first Sony, sempre pensato. :sisi:
Molti li sottovalutano perché visti come quelli di “Resistance” o al più dei”Ratchet”, ma questi negli ultimi 10 anni hanno avuto una crescita professionale senza precedenti.
Nessuno studio così prolifico come il loro, senza per questo scendere a compromessi con la qualità.
Questi l’anno prossimo son già pronti a mostrare Wolverine, quando da altre parti alcuni ben più lodati e stimati di loro, staranno ancora perdendo tempo su come fare una modalità multiplayer

Ultima modifica:
Di che ti lamenti, qua è dove i 60 son uguali ai 30, anzi per qualcuno son meglio i 30 e dove i caricamenti sono la normalità.
Presente, giocherò spiderman a 30 e in 4k,e non capisco nemmeno perché la cosa ti dia tanto fastidio. Mica ti dico che giochi con una grafica di merda pur di avere i 60 fps, anche se lo penso.

Insomniac top studio first Sony, sempre pensato. :sisi:
Molti li sottovalutano perché visti come quelli di “Resistance” o al più dei”Ratchet”, ma questi negli ultimi 10 anni hanno avuto una crescita professionale senza precedenti.
Nessuno studio così prolifico come il loro, senza per questo scendere a compromessi con la qualità.
Questi l’anno prossimo son già pronti a mostrare Wolverine, quando da altre parti alcuni ben più lodati e stimati di loro, staranno ancora perdendo tempo su come fare una modalità multiplayer
Ma quelli più lodati e stimati di loro hanno fatto 3 capolavori indiscussi e tanti ottimi giochi.
Insomniac ha fatto "solo" ottimi giochi.

Quale sarebbe il nesso fra tv oled e fotogrammi per secondo? Io gioco su un oled e un qdoled solo a 30. Ora mi sto sparando soulstice su ps5 in modalità qualità :gab:

Di che ti lamenti, qua è dove i 60 son uguali ai 30, anzi per qualcuno son meglio i 30 e dove i caricamenti sono la normalità.
Nessuno ha scritto che sono uguali. Alcuni preferiscono una risoluzione più alta e/o il RT ai 60 fps, tutto qua.
E comunque il discorso partiva da una tua uscita almeno discutibile secondo cui il sistema di MC (recensioni separate per piattaforma) sarebbe più giusto di quello di OC (recensioni aggregate a prescindere dalla piattaforma) perché un gioco a 60 fps meriterebbe un voto più alto.

Nessuno ha scritto che sono uguali. Alcuni preferiscono una risoluzione più alta e/o il RT ai 60 fps, tutto qua.
E comunque il discorso partiva da una tua uscita almeno discutibile secondo cui il sistema di MC (recensioni separate per piattaforma) sarebbe più giusto di quello di OC (recensioni aggregate a prescindere dalla piattaforma) perché un gioco a 60 fps meriterebbe un voto più alto.
Veramente qualcuno arriva sempre a ribadire che i 30 sono meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro