Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente qualcuno arriva sempre a ribadire che i 30 sono meglio.
Sono meglio (dal loro punto di vista) in quanto permettono di avere una risoluzione più alta e/o il RT. A parità di risoluzione e feature sceglierebbero tutti il frame rate più alto.

Sembra L'invasione degli ultracorpi :sard:

invasion-of-the-body-snatchers.jpg

Insomniac top studio first Sony, sempre pensato. :sisi:
Molti li sottovalutano perché visti come quelli di “Resistance” o al più dei”Ratchet”, ma questi negli ultimi 10 anni hanno avuto una crescita professionale senza precedenti.
Nessuno studio così prolifico come il loro, senza per questo scendere a compromessi con la qualità.
Questi l’anno prossimo son già pronti a mostrare Wolverine, quando da altre parti alcuni ben più lodati e stimati di loro, staranno ancora perdendo tempo su come fare una modalità multiplayer
Manca ancora qualcosa, un guizzo che hanno molti più team più sgangherati ma che rende i loro giochi davvero memorabili. Tra ratchet troppo uguale a sè stesso, Spidey bello ma "solo" un gioco su licenza, Resistance fps senza il tramone quindi caccapupù, Sunset molto bello ma con un cazz di avatar come protagonista, forse giusto Spyro ha fatto breccia (vabbè mio primo gioco) però non eguaglia in carisma e divertimento crash

PS: :coosaa: -- > rinominatela :starfield:

Sunset non fa rudere nessuno e spyro mi sta su cazz :asd:

Per il resto mi piacciono tutti i giochi insomniac :sisi:

Sunset non fa rudere nessuno e spyro mi sta su cazz :asd:

Per il resto mi piacciono tutti i giochi insomniac :sisi:

Una cosa che mi ha impressionato in positivo sono i respawn citazionistici. Non a livello dei death screen di W101, ma non mi vengono in mente molti altri giochi con questa chicca.

Su Spyro capisco, troppo cicciocartoon per te :asd: Se lo facevano subito con lo stile di Legend of Spyro magari lo apprezzavi di più, a differenza di tutto il resto del globo :asd:

Una cosa che mi ha impressionato in positivo sono i respawn citazionistici. Non a livello dei death screen di W101, ma non mi vengono in mente molti altri giochi con questa chicca.

Su Spyro capisco, troppo cicciocartoon per te :asd: Se lo facevano subito con lo stile di Legend of Spyro magari lo apprezzavi di più, a differenza di tutto il resto del globo :asd:

Sicuramente ha il suo stile, ma io l'umorismo spicciolo yankee proprio non lo sopporto. All'ennesima battuta ho spento :asd:

Sicuramente ha il suo stile, ma io l'umorismo spicciolo yankee proprio non lo sopporto. All'ennesima battuta ho spento :asd:
E' quello che volevo fare io con Gears 5. Mai visto uno script di battute cosi scarso. Poi ho pensato "dai non può essere peggio del 4" e l'ho mandato giù. Mi sbagliavo. Gears 6 farebbero meglio a cancellarlo direttamente se l'andazzo è questo. Dai MS, facci Gears Kart che forse ci azzecchi meglio di sti tempi

E' quello che volevo fare io con Gears 5. Mai visto uno script di battute cosi scarso. Poi ho pensato "dai non può essere peggio del 4" e l'ho mandato giù. Mi sbagliavo. Gears 6 farebbero meglio a cancellarlo direttamente se l'andazzo è questo. Dai MS, facci Gears Kart che forse ci azzecchi meglio di sti tempi
Secondo me i Gears nuovi, non di Epic insomma, hanno in realtà il problema contrario, cioè si prendono fin troppo sul serio nella sceneggiatura/dialoghi risultando parecchio stucchevoli.
La trologia originaria almeno era becera, ma consapevole nell’esserlo ed era questa la sua forza.

Figurati che io della vecchia trilogia ricordo tutti, anche i personaggi secondari, mentre della nuova manco mi ricordo come si chiama la protagonista :asd:

Ho sentito nominare ER? Parlare del DLC?
chappelles-show-dave-chappelle.gif

Insomniac gli manca solo di sfornare il “capolavoro storico”, unico neo, per il resto sono uno studio incredibile e a livello di produttività-qualità sono probabilmente i migliori dell’intera industria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro