Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I dungeon secondari di ER sono solo un'elemento di gioco in più all'OW e tutto il resto, nella maggior parte dei casi si trova roba inutile alla propria classe e l'unico motivo per completarli tutti è solo il gusto della sfida. Non gli darei altro significato, semplice side content. Hanno molto più senso i sacrari di Zelda dove almeno prendi i frammenti di cuore (anche altro di utile ma ora non ricordo).
Dipende, quasi tutti i dungeon secondari contengono armi o set di armature. Quindi farli conviene, il sistema di reward funziona, rispetto a un BotW.

I Legacy dungeon e altre aree uniche (Castel Sol e il Maniero Cariano) sono ispirati e funzionali al tipo di esplorazione di un Souls.

Va benissimo tutto così, nel DLC spero solo abbiano diminuito le caverne e le Tombe. Se non le hanno diminuite, spero almeno le abbiano un poco variate sotto il profilo del concept.

Ultima modifica:
Dipende, quasi tutti i dungeon secondari contengono armi o set di armature. Quindi farli conviene, il sistema di reward funziona, rispetto a un BotW.

I legacy dungeon e altre aree uniche (Castel Sol e il Maniero Cariano) sono ispirati e funzionali al tipo di esplorazione di un Souls.

Va benissimo tutto così, nel DLC spero solo abbiano diminuito le caverne e le Tombe. Se non le hanno diminuite, spero almeno le abbiano un poco variate sotto il profilo del concept.
Come ho detto è sempre la reale utilità il problema. Mi è costato 200 ore su un Pg ma la mappa di ER l'ho veramente pulita al 100%, e se dovessi dirti cosa mi è tornato di utile al di fuori delle questline principali faccio fatica. Per giustificare tutto il contenuto riempitivo di ER posso solo ribadire il "gusto di giocare", buttarsi nelle tombe e farle per divertimento, come i boss ripetuti eccetera. Non è per forza un difetto alla prima run, ma dopo magari salti tutto e segui solo la questline principale.

Aggiungo che faccio pure fatica a definire "Open World" Elden Ring, l'impressione che ricordo è stata di un "un Souls senza barriere" con qualche area esterna a caricamento.

Open World vero e proprio tiro dentro tranquillamente Cyberpunk. Insomma i giochi From piacciono per la loro unicità alla fine, non c'è male.

A quanto pare c’e Stata una presentazione a porte chiuse di PS5 Pro a team Third party. I first ed i secondo avrebbero, invece, in mano da tempo i devkit. Bo la console mi sa che è davvero reale a sto punto, anche se fatico ad immaginare a quanto pubblico potrebbero venderla, posto che PS5 base vende bene ma non come vorrebbero ai piani alti.

A quanto pare c’e Stata una presentazione a porte chiuse di PS5 Pro a team Third party. I first ed i secondo avrebbero, invece, in mano da tempo i devkit. Bo la console mi sa che è davvero reale a sto punto, anche se fatico ad immaginare a quanto pubblico potrebbero venderla, posto che PS5 base vende bene ma non come vorrebbero ai piani alti.
Il mistero semmai è a quanto la vogliono vendere, qui si va per i 650€ imho :asd:

Ai tech geek come al solito che vogliono sempre l'hardware al top, a prescindere. A me le midgen hanno rotto le palle onestamente.

Il mistero semmai è a quanto la vogliono vendere, qui si va per i 650€ imho :asd:
E quello è un altro aspetto delicatissimo, soprattutto in considerazione del fatto che non più tardi di dieci giorni fa, hanno dichiarato che non è previsto un taglio di prezzo per il modello base.
Post automatically merged:

Si stavolta la piazzano a 600 € minimo
Alza va, fai 649€ :asd:

E quello è un altro aspetto delicatissimo, soprattutto in considerazione del fatto che non più tardi di dieci giorni fa, hanno dichiarato che non è previsto un taglio di prezzo per il modello base.

Alza va, fai 649€ :asd:
Il prezzo, se fosse, sarebbe veramente alto. La venderanno, ormai non ci sono più problemi di spedizione, chip, covid ecc.

Però un prezzo alto del genere non saprei. :asd:

🙋‍♂️

Che poi non lo volevo dire ma un intera sezione di Grantempesta è presa dalle mura di Lothric :asd: (non enorme ma è identica). Se indovinate quale avete la mia stima :icebad:.
Quello è stato l'asset più grosso che gli ho mai visto riciclare, ma non mi lamento, è un auto-omaggio a se stesso da parte di Miyazaki :sard:.

Che poi non lo volevo dire ma un intera sezione di Grantempesta è presa dalle mura di Lothric :asd: (non enorme ma è identica). Se indovinate quale avete la mia stima :icebad:.
Quello è stato l'asset più grosso che gli ho mai visto riciclare, ma non mi lamento, è un auto-omaggio a se stesso da parte di Miyazaki :sard:.
Dove ci stanno i piccioni?

Dove ci stanno i piccioni?
Si, subito dopo la graziafalò, è esattamente la sezione che trovi alle Mura di Lothric, appena inizia andando a destra, avresti l'ingresso dove trovi il muro in fondo ad Elden Ring. Tutto il blocco più la scalinata che scende.
Pensa quante volte Miyazaki riguarda anche i suoi precedenti lavori per rifare questo...penso nessuno lo faccia, è anche un modo per migliorarsi :ahsisi: .

Ma porca troia glie lo avevano proposto sotto forma di Halo nel 2019 e gli dissero NO e ora lo bramano? Ma stanno bruciatissimi :asd:.

Il prezzo, se fosse, sarebbe veramente alto. La venderanno, ormai non ci sono più problemi di spedizione, chip, covid ecc.

Però un prezzo alto del genere non saprei. :asd:
A parte un manipolo di enthusiast, la piazzeranno con molta difficoltà posto che per me non costerà meno do 649€ :sisi:

Ma costa 549 la base :asd: ci saranno almeno 100 se non 150€ di differenza
L'unica opzione è abbassare la base. E Totoki ha detto che non vogliono farlo a causa dei costi.

Meno di 100€ in più rispetto alla base per me è impossibile nel mercato odierno. Che li valga o meno ai posteri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro