Ma dici Il preside o Fifachampion09/Mitch?Visto che siamo in vena di ricordi come si chiamava il tizio che a fine hanno postava sempre il video nosense fatto in camera sua ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dici Il preside o Fifachampion09/Mitch?Visto che siamo in vena di ricordi come si chiamava il tizio che a fine hanno postava sempre il video nosense fatto in camera sua ?![]()
Non ti ascolterà, per lui siamo tutti X-box. Emula in realtà é Phil Spencer.Senza offesa, ma sei il peggior difensore della causa Sony che ci sia se spari ste boiate.
Boh si forse era forse Mitch, purtroppo non mi viene in mente.Ma dici Il preside o Fifachampion09/Mitch?![]()
Si è MitchBoh si forse era forse Mitch, purtroppo non mi viene in mente.Praticamente ogni fine anno faceva una sorta di videoringraziamento condito da roba meme e sproloqui vari. Con tanto di prese per il culo all'utenza, principalmente in sez PlayStation. Si parla di epoca PS3 comunque perchè sono sicurissimo che PS4 non era ancora uscita. Era un grande cazz, sarebbe bello ritrovare i video.
Oppure c'era il buon Travello che faceva i video per mostrare il completanento del Pokédex nazionale (all'epoca difficilissimo da conpletare).
Bei tempi...![]()
sarebbe stata una lineup splendida per il 2021Buona sorpresa IJ, sto 87 di metà mi fa ben sperare per la qualità complessiva, anche se il mio sguardo è verso Avowed, South of Midnight, DOOM e….Fable!
sarebbe stata una lineup splendida per il 2021
ma come no
Anche il post dove dice che è meglio tecnicamente e a livello di gameplay merita parecchioRabum Alal
Così giusto per farti fare una risata.
Ad ascoltare quello che dicono da anni i sapientoni di questo e altri forum adesso xbox starebbe stradominando e Ps sarebbe fallita da un pezzo, idem i Polyphony morti e sepolti mentre forza sarebbe il gioco del millennio... Ovviamente io che dicevo il contrario era un pazzo... Per fortuna c'è la realtà a decretare chi aveva/ha ragione e chi vive nei mondi paralleliNon ti ascolterà, per lui siamo tutti X-box. Emula in realtà é Phil Spencer.
Lungi da me difendere Horizon in quanto sia primo che secondo per me son roba da 7 stiracchiato. Ma su questa parte ha ragione, il decima come motore piscia in testa a tutti ( e the Witcher 3 non era tutta sta roba tecnicamente parlando, almeno all'inizio).Anche il post dove dice che è meglio tecnicamente e a livello di gameplay merita parecchio![]()
Chiedo perchè non ho mai giocato TW3 ma a livello di OW è meglio lui o Horizon ? E mi riferisco alla complessità dell'ow, quest secondarie, attività da svolgere, eventi randomici, ia degli npc, nemici ecc...Lungi da me difendere Horizon in quanto sia primo che secondo per me son roba da 7 stiracchiato. Ma su questa parte ha ragione, il decima come motore piscia in testa a tutti ( e the Witcher 3 non era tutta sta roba tecnicamente parlando, almeno all'inizio).
Per distacco lo strigo, non è manco una competizioneChiedo perchè non ho mai giocato TW3 ma a livello di OW è meglio lui o Horizon ? E mi riferisco alla complessità dell'ow, quest secondarie, attività da svolgere, eventi randomici, ia degli npc, nemici ecc...
Io li ho visti entrambi maxati e non c'è paragone a favore di TW3Lungi da me difendere Horizon in quanto sia primo che secondo per me son roba da 7 stiracchiato. Ma su questa parte ha ragione, il decima come motore piscia in testa a tutti ( e the Witcher 3 non era tutta sta roba tecnicamente parlando, almeno all'inizio).
Ma chi ha mai detto su sto forum che Xbox sta dominandoAd ascoltare quello che dicono da anni i sapientoni di questo e altri forum adesso xbox starebbe stradominando e Ps sarebbe fallita da un pezzo, idem i Polyphony morti e sepolti mentre forza sarebbe il gioco del millennio... Ovviamente io che dicevo il contrario era un pazzo... Per fortuna c'è la realtà a decretare chi aveva/ha ragione e chi vive nei mondi paralleli
Aggiungici Clockwork, che per qualche misterioso motivo è piaciuto molto più di Avowed a tutti all'annuncio eppure non se lo vita mai nessuno. Come del resto anche Judas....cazzo Levine quanto ci hai lasciato il segno dentro pure se stai zitto da 11 anni, è a me manco piacciono gli FPSBuona sorpresa IJ, sto 87 di metà mi fa ben sperare per la qualità complessiva, anche se il mio sguardo è verso Avowed, South of Midnight, DOOM e….Fable!
Se li prendiamo quando son usciti pochi cazzi sul piano tecnico.
Chiedo perchè non ho mai giocato TW3 ma a livello di OW è meglio lui o Horizon ? E mi riferisco alla complessità dell'ow, quest secondarie, attività da svolgere, eventi randomici, ia degli npc, nemici ecc...
L'ho capita solo ora, molto carinaNon ti ascolterà, per lui siamo tutti X-box. Emula in realtà é Phil Spencer.
Non sono lapidario come il buon vecchio Mr. Jim Oak ma ti dico la mia sui vari punti. Complessità Open World, quest secondarie, attività fa svolgere ed eventi randomici: se confrontiamo HZD vince a mani basse il Witcher, già con il secondo Horizon se la battono molto di più. Ia degli NPC: son tutti piuttosto tutti scemiChiedo perchè non ho mai giocato TW3 ma a livello di OW è meglio lui o Horizon ? E mi riferisco alla complessità dell'ow, quest secondarie, attività da svolgere, eventi randomici, ia degli npc, nemici ecc...