Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,173
Ti sei dimenticato il passaggio fondamentale non bisogna mai aprirlo e vedere cosa ci sta dentroNo HAI capito. E' già assemblato!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei dimenticato il passaggio fondamentale non bisogna mai aprirlo e vedere cosa ci sta dentroNo HAI capito. E' già assemblato!
Si ho cercato i prezzi di quello col 4k...esaurito dappertutto e l'unico sito che lo vendeva stavaNo HAI capito. E' già assemblato!
Bravo non mollare maiSi ho cercato i prezzi di quello col 4k...esaurito dappertutto e l'unico sito che lo vendeva stava
ricondizionato sui 1900 euro...ma tu sei pazzo
Io col cavolo che entro nel loop dei pcisti che giocano a prezzi semplicemente folli
Xbox next quando arriverà a 1000 euro e passa la pauraBravo non mollare mai
![]()
Xbox next quando arriverà a 1000 euro e passa la paura
Poi se ne parla nel 2036 per un cambio
Posso spingermi fino a 1200siiiii vai tranquillo, stessa casa che fa uscire una portatile a 1000€ con prestazioni piu basse di una da 500€, per me te lo fa il PC brandizzato 4K a pochi €
poi te lo sconta anche anziché aumentarlo come stanno facendo tutti dopo tot anni
Te voi la "botte piena e la moglie ubriaca".Si ho cercato i prezzi di quello col 4k...esaurito dappertutto e l'unico sito che lo vendeva stava
ricondizionato sui 1900 euro...ma tu sei pazzo
Io col cavolo che entro nel loop dei pcisti che giocano a prezzi semplicemente folli...
L'unica maniera per dei prezzi umani sarebbe andarlo a assemblare da se pezzo per pezzo con degli usati
da quei pazzi disagiati che cercano di spillarti più soldi possibili perché devono fare l'upgrade e hanno bisogno di soldi...già lo feci 20 anni feci sto giochino e mai più
Tra l'altro sono proprio uscito da quel mondo...non ne capisco più niente di componentistica
Ok il prezzo è giusto della Xbox Magnus! dal vangelo secondo Kepler. No sul serio è il probabilissimo prezzo di Xbox magnus!Posso spingermi fino a 1200di più si attaccano
Ma invece di farsi tante paranoie ..aspettare che l'Xbox next venga annunciata con prezzi e specifiche ? Poi con tutta tranquillita si valuterà...non ho nessuna necessità di dovermi fare ora un PC o fare il de profundis dicendo che la nuova Xbox costerà 1700 euro..Te voi la "botte piena e la moglie ubriaca".
Solo se ci sarà totale accesso a steam,gog ecc con le mod e 4k...se non c'e una di queste tre cose non la prendo a prescindere...neanche a 500 euroTe voi la "botte piena e la moglie ubriaca".
Post automatically merged:
Ok il prezzo è giusto della Xbox Magnus! dal vangelo secondo Kepler. No sul serio è il probabilissimo prezzo di Xbox magnus!
Ma li dentro che droghe assumono?
Se fa il rumore di una anatra, cammina come una anatra, ha il colore di una anatra...direi che è una anatra.nessuno sa cosa uscirà ,con che architettura,che prestazioni,che flessibilità a che prezzo
Le intenzioni però loro sono quelle e vediamo se saranno soddisfacenti per me...che sia Godot non mi interessa perché io valuto quando ho la cosa sotto mano......già sapendo che voglio giocare su steam ma non voglio fare un pc e non voglio un console portatile ma voglio giocare in 4k
Sicuramente però NESSUNO può dire la parola impossibile....a meno che qualcuno qui dentro non sia un ingegnere microsoft che sta lavorando alla console e sa già cosa non si potrà fare o non fare
Come dargli tortoSe fa il rumore di una anatra, cammina come una anatra, ha il colore di una anatra...direi che è una anatra.
Difficilmente può essere Krillin.
The Majestic Space Duck cit.
Fosse Valve a dire "Ora divaniamo il PC" e potrei ragionare diversamente, ma oggi MS ha una fiducia a livello di console che neanche Pioli alla Fiorentina (magari mentre scrivo lo esoneramo) e - come ho scritto - altri aspetti che non danno fiducia per'sta PConsole.
La Rog Ally X è una Rog Ally con l'adesivo Xbox, che funziona meglio con Linux e va peggio di una Switch 2
![]()
Ripeto, siamo su di un forum...c'è gente che si sega sul numerino di meta, c'è chi dice che Being a DIK sia meglio di qualsiasi produzione AAA, c'è Mr. Jim Oak che è il nostro inviato speciale che ci racconta di come Ghost of Yotei sia amato in Giappone e quindi essenzialmente si parla di nulla; di aria fritta; di laVa caprina.
Però almeno li si parla di qualcosa di effettivamente uscito...ovvero il metacritic di un gioco ,yotei e' uscito in Giappone,eRipeto, siamo su di un forum...c'è gente che si sega sul numerino di meta, c'è chi dice che Being a DIK sia meglio di qualsiasi produzione AAA, c'è Mr. Jim Oak che è il nostro inviato speciale che ci racconta di come Ghost of Yotei sia amato in Giappone e quindi essenzialmente si parla di nulla; di aria fritta; di laVa caprina.
Secondo me state discutendo dicendo cose che, in realtà, non si escludono a vicenda.Se fa il rumore di una anatra, cammina come una anatra, ha il colore di una anatra...direi che è una anatra.
Fosse Valve a dire "Ora divaniamo il PC" e potrei ragionare diversamente, ma oggi MS ha una fiducia a livello di console che neanche Pioli alla Fiorentina (magari mentre scrivo lo esoneramo) e - come ho scritto - altri aspetti che non danno fiducia per'sta PConsole.
La Rog Ally X è una Rog Ally con l'adesivo Xbox, che funziona meglio con Linux e va peggio di una Switch 2
![]()
Ripeto, siamo su di un forum...c'è gente che si sega sul numerino di meta, c'è chi dice che Being a DIK sia meglio di qualsiasi produzione AAA, c'è Mr. Jim Oak che è il nostro inviato speciale che ci racconta di come Ghost of Yotei sia amato in Giappone e quindi essenzialmente si parla di nulla; di aria fritta; di laVa caprina.
Mi sembra Sony che cerca di sfondare il mercato Gaas con 10 titoli a caso
chiunque abbia già un PC molto performante o chi e' contento con PlayStation,non gli interessa steam e vuole avere una console classica a un prezzo di massimo 600 euro non se ne fa nulla di questa fantomatica nuova xboxSecondo me state discutendo dicendo cose che, in realtà, non si escludono a vicenda.
È chiaro che l’intento di Microsoft sia quello di creare un PC da salotto. Allo stesso tempo è comprensibile che molti siano scettici: Windows nella sua nuove gaming mode è ancora molto indietro rispetto a SteamOS e con i continui cambi di direzione di Microsoft è legittimo temere che la situazione non migliori granché nel giro di un anno o due.
D’altro canto, derrickrose sta semplicemente dicendo che, se il progetto dovesse funzionare (e avesse tutto quello di cui si parla, quindi store terzi, possibilità di usare le mod ecc...), per lui sarebbe una macchina davvero interessante.
Nel frattempo, chi desidera una console classica può anche lamentarsi, ma ormai è evidente che per quel tipo di utenza ci sarà PS6 e basta, la concorrenza è morta
Che poi è lo stesso discorso che vale per Switch 2 e le altre handheld: hanno due target piuttosto diversi, e in genere chi non è disposto a prenderle entrambe sa già quale dei due tipi di prodotto si adatta meglio alle proprie esigenze. Una classica console portatile o appunto un PC handledchiunque abbia già un PC molto performante o chi e' contento con PlayStation,non gli interessa steam e vuole avere una console classica a un prezzo di massimo 600 euro non se ne fa nulla di questa fantomatica nuova xbox
Ma per chi sta nel mezzo e' molto diverso e' può entrare perfettamente in target.. Chiunque e' interessato più a steam,ai prezzi ottimi degli store Pc e alle mod rispetto alle esclusive PlayStation al lancio...o chi ha un PC scrauso o non vuole avere un PC perché preferisce una maggiore comodità...ecco che li le cose cambiano di molto
uno già sa se e' potenzialmente in target per un prodotto altrimenti neanche ti informi....ad esempio io non ho mai avuto console portatili eccetto il game boy color,non mi piacciono...e difatti non so nulla di prezzi e specifiche ne di switch 2 ne di steam deckche poi è lo stesso discorso che c'è tra Switch 2 e le altre handled: hanno due target abbastanza diversi e solitamente una persona non disposta a prendere tutto sa già quale dei due è il tipo di prodotto più adatto a lui
Se fa il rumore di una anatra, cammina come una anatra, ha il colore di una anatra...direi che è una anatra.
![]()