Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
I grilletti magici, l'analogico in basso, i metro che accarezzano le plastiche... vedo che sui pad l'umanità non ha ancora capito molto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono sia per la continuità, ma quanto è scomodo per i giocatori multipiattaforma che l'unico pad ad avere gli analogici simmetrici sia quello PlayStation? Ogni volta è un trauma passare dal pad xbox/switch a quello PS.Belli i grilletti magici per carità, ma l'analogico sinistro sta ancora in basso nel 2020?
Un trauma, ogni volta che passo da ps4 a Switch ragequitto perché il mio personaggio si ritrova a camminare in loop per la mia rinnovata inabilità nel camminare con l'analogico spostato...poi accendo il PC per cercare una soluzione, ma rimango bloccato sul desktop: mi sono dimenticato come muovere correttamente il cursore del mouse.Dicono sia per la continuità, ma quanto è scomodo per i giocatori multipiattaforma che l'unico pad ad avere gli analogici simmetrici sia quello PlayStation? Ogni volta è un trauma passare dal pad xbox/switch a quello PS.
Dicono sia per la continuità, ma quanto è scomodo per i giocatori multipiattaforma che l'unico pad ad avere gli analogici simmetrici sia quello PlayStation? Ogni volta è un trauma passare dal pad xbox/switch a quello PS.
Ringraziando iddio si
fortunatamente si
Esattamente, peccato che per i giocatori PS il controller Revolution costi 100€
Grazie mamma Sony per lasciare qualche difetto alla Playstation
Per fortuna che ci sei tu, anima imparziale e pia, che porti conoscenza a noi poveri sonari e ci illumini la via per il nostro confort di Gioco personaleEsattamente, peccato che per i giocatori PS il controller Revolution costi 100€
Grazie mamma Sony per lasciare qualche difetto alla Playstation
Ok ma sempre sulla base di un the elder scrolls è,ad oggi non esiste niente di paragonabile da parte delle altre case,un pò come gta 5 nel suo campoEnderal, ed è una stramaledetta mod (sarebbe meglio dire total conversion),
Non come numero di cose complessive e di ore di gioco ma come caratterizzazione del mondo di gioco, della città, dei dialoghi e delle quest. E' denso come un the elder scrolls ma è TUTTO interessante.
In realtà gli altri usano i tasti invertiti,nintendo è stata la prima ad usarliPer me sono peggio i tasti invertiti di Nintendo. Dopo quasi 2 mesi di Switch, appena ho preso in mano di nuovo i pad xbox e PS5, sbagliavo sempre![]()
In realtà è un pò più grande quindi non penso sia un problema di mani grandi anzi.Dopo qualche giorno di gioco devo dire che preferisco il Dualsense al Dualshock 4 (e grazie al ca*** direte). Però giocare alla lunga diventa parecchio scomodo da tenere in mano (forse perché ho le mani grandi) o forse perché preferirei gli analogici asimmetrici. Voi cosa ne pensate?
Questa è una verità assoluta, sono in quel modo dai tempi dello snes altro che "invertiti"In realtà gli altri usano i tasti invertiti,nintendo è stata la prima ad usarli![]()
ThisIn realtà gli altri usano i tasti invertiti,nintendo è stata la prima ad usarli![]()
Spero lo faccia anche per Xbox questa apertura come una cozza
Poi io sono il primo confinderli.Questa è una verità assoluta, sono in quel modo dai tempi dello snes altro che "invertiti"![]()
Immergetevi in Deathloop su PS5 con il controller DualSense
Armi inceppate? Terreni sconnessi? Feedback aptico e grilletti adattivi contribuiscono a creare un'esperienza di rara autenticità.
Il grilletto si inceppa nel pieno di una sparatoria. Diamine, un’altra volta! Forse è ora di cercarsi un’arma migliore. La suola degli stivali gratta contro la parete che state scalando. Il controller vibra a ogni vostro movimento. L’altoparlante del controller emette un segnale: c’è una mina nei paraggi, è il caso di muoversi con prudenza. Sono solo alcuni degli esempi di come Deathloop sfrutti il controller DualSense di PlayStation 5 per rendere l’esperienza più coinvolgente. Deathloop approda su console, esclusivamente su PS5, il 21 maggio 2021. Scopriamo insieme alcune delle funzionalità della versione PS5.