Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il servizio Amazon è schizofrenico ma mi pare più oculato rispetto il suicidio annunciato di Google :sisi:
Amazon è quella che ha lanciato 3 AAA morti sul mercato, e quella il cui servizio in streaming da la priorità (nel codice) alla RES rispetto agli FPS (creando situazione tragicomiche a 4K)... :sard:

Amazon è quella che ha lanciato 3 AAA morti sul mercato, e quella il cui servizio in streaming da la priorità (nel codice) alla RES rispetto agli FPS (creando situazione tragicomiche a 4K)... :sard:
Ho detto schizofrenica per qualcosa :asd:
Per i soldi mi sa che non hanno problemi basta guardare quanti ne stanno buttando il progetto folle della serie TV del signore degli anelli :sard:

A quanto pare è scongiurata l'ipotesi che Google si vada a comprare qualche publisher grosso.

Ora vediamo Amazon.

cmq le potenzialità c'erano ma se metti Harrison al timone...
Post automatically merged:

Seriamente, l'unica cosa buona che ha fatto sto tizio in tutta la sua carriera è portare i MM nei PSstudios, per il resto è un caxxo di flagello.
si, però voleva lbp come free to play

Ho detto schizofrenica per qualcosa :asd:
Per i soldi mi sa che non hanno problemi basta guardare quanti ne stanno buttando il progetto folle della serie TV del signore degli anelli :sard:
Be li lo sapremo solo quando uscirà, l'IP è forte e conosciuta, potrebbe dare una bella spinta al servizio

[/QUOTE]

Han fatto in tempo a cacciarlo prima :ahsisi:

Tra l'altro fu sua anche l'idea di introdurre Playstation Home, gran successo anche quello :sard:

Han fatto in tempo a cacciarlo prima :ahsisi:

Tra l'altro fu sua anche l'idea di introdurre Playstation Home, gran successo anche quello :sard:

è riuscito a fare disastri in Sony, Microsoft e l'apice con Google

è assurdo come sia stato in posizioni dirigenziali in ognuno dei suddetti

Io quello dato col plus l’ho scaricato, graficamente una roba incredibile (ai livelli di NBA2K), ma non ci ho capito un cavolo e l’ho disinstallato dopo 10 minuti
Che poi in realtà se si vanno a leggere le regole è un gioco molto semplice, ovviamente cercando di capire solo guardando una partita non si capisce nulla . Immagino che il cross play sia un tentativo di creare un player base più grossa su un gioco così di nicchia , anche perché il baseball va forte anche in giappone

Che poi in realtà se si vanno a leggere le regole è un gioco molto semplice, ovviamente cercando di capire solo guardando una partita non si capisce nulla . Immagino che il cross play sia un tentativo di creare un player base più grossa su un gioco così di nicchia , anche perché il baseball va forte anche in giappone
Sì ma i giapponesi comprano principalmente giochi sul loro campionato (li fa Konami).

Con quella formula economica, vorrei vedere.

Con altra formula, poteva andare MOLTO diversamente.
c'entra nulla la formula economica ( che l'unica cosa che hanno azzeccato se la si guarda con gli occhi del giocatore ).la gente si lamentava inizialmente anche del DD ed i suoi costi uguali al retail,poi si è abituata.in streaming sarebbe stato uguale.
il vero problema è che non ci hanno nemmeno provato in google a spingere sto servizio.dopo una prima presentazione esplosiva dove promettevano il mondo,il nulla totale.

Io concordo che sia stata anche la formula economica. Mai avrei pensato di dargli 60 bombe per un singolo gioco.

Poi chiaro che il problema principale sia stato sui contenuti. E vista la chiusura dei team interni, un grande ciao a stadia

Control con il Dualsense :predicatore:
Ho provato anche il boot dalle card Attività, dal menù PS5 all’essere in-game passano tipo 10 secondi, ottima implementazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro