Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon è quella che ha lanciato 3 AAA morti sul mercato, e quella il cui servizio in streaming da la priorità (nel codice) alla RES rispetto agli FPS (creando situazione tragicomiche a 4K)...Il servizio Amazon è schizofrenico ma mi pare più oculato rispetto il suicidio annunciato di Google![]()
Ho detto schizofrenica per qualcosaAmazon è quella che ha lanciato 3 AAA morti sul mercato, e quella il cui servizio in streaming da la priorità (nel codice) alla RES rispetto agli FPS (creando situazione tragicomiche a 4K)...![]()
si, però voleva lbp come free to playSeriamente, l'unica cosa buona che ha fatto sto tizio in tutta la sua carriera è portare i MM nei PSstudios, per il resto è un caxxo di flagello.
Be li lo sapremo solo quando uscirà, l'IP è forte e conosciuta, potrebbe dare una bella spinta al servizioHo detto schizofrenica per qualcosa
Per i soldi mi sa che non hanno problemi basta guardare quanti ne stanno buttando il progetto folle della serie TV del signore degli anelli![]()
si, però voleva lbp come free to play
Han fatto in tempo a cacciarlo prima
Tra l'altro fu sua anche l'idea di introdurre Playstation Home, gran successo anche quello![]()
Ecco, siamo in dueComunque se returnal non vende a causa della mancanza di console mi incazzo forte eh.
Che poi in realtà se si vanno a leggere le regole è un gioco molto semplice, ovviamente cercando di capire solo guardando una partita non si capisce nulla . Immagino che il cross play sia un tentativo di creare un player base più grossa su un gioco così di nicchia , anche perché il baseball va forte anche in giapponeIo quello dato col plus l’ho scaricato, graficamente una roba incredibile (ai livelli di NBA2K), ma non ci ho capito un cavolo e l’ho disinstallato dopo 10 minuti
Sì ma i giapponesi comprano principalmente giochi sul loro campionato (li fa Konami).Che poi in realtà se si vanno a leggere le regole è un gioco molto semplice, ovviamente cercando di capire solo guardando una partita non si capisce nulla . Immagino che il cross play sia un tentativo di creare un player base più grossa su un gioco così di nicchia , anche perché il baseball va forte anche in giappone
c'entra nulla la formula economica ( che l'unica cosa che hanno azzeccato se la si guarda con gli occhi del giocatore ).la gente si lamentava inizialmente anche del DD ed i suoi costi uguali al retail,poi si è abituata.in streaming sarebbe stato uguale.Con quella formula economica, vorrei vedere.
Con altra formula, poteva andare MOLTO diversamente.
E' disponibile da oggiMa Destruction allstars è disponibile da oggi ?
Non ho visto rece in giro