Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
tra quelli manco uno per me 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè chi ci ha mai credutobeh a questo punto peccato che io non possa usare il ds4 direttamente su ps5. cade anche tutta la scusa delle funzioni only dualsense
Madonna![]()
Madonna![]()
E' così OVUNQUE, su qualsiasi canale Playstation (Facebook, instagram, twitter, è indifferente)Non ho aperto il video sul tubo ma sono pronto a scommettere che ci siano almeno mille persone che dicono "si, ma la console dov'e?"
![]()
Mentre altri si sgrillettavano con i teraflop etc, sony ha lavorato su un HW per divertire a 360 gradi.Provato per bene il pad, davvero fantastico! Sony si è superata stavolta![]()
Una situazione del genere era prevedibile, nel mezzo della peggiore pandemia degli ultimi 150 anni. Non per farmi i fatti degli altri, ma chi voleva la console doveva prenotarla a settembre. Io le ho prenotate eoni fa entrambe (1 xbox e 3 ps5) ed ho avuto tutto al d1.E' così OVUNQUE, su qualsiasi canale Playstation (Facebook, instagram, twitter, è indifferente)
Non ti dico nelle varie pagine MW, Unieuro o Gamestop che cazz sta succedendo![]()
È vero che è molto "Nintendoso" a sto giro, ma Nintendoso vecchia maniera, quando nintendo faceva console sia potenti che innovative.Mentre altri si sgrillettavano con i teraflop etc, sony ha lavorato su un HW per divertire a 360 gradi.