Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra quelli manco uno per me :asd:

beh a questo punto peccato che io non possa usare il ds4 direttamente su ps5. cade anche tutta la scusa delle funzioni only dualsense
vabbè chi ci ha mai creduto :asd:

su ps3 e ps4 poi si vendevano controller third party senza i giroscopi che in alcuni giochi erano mappati su alcune azioni, rendendoli di fatto monchi e non si sono mai fatti problemi...

Madonna :asd:

Astrobot, altrove (nintendo?) te l'avrebbero piazzato a 60 bombe :asd:
Un gioco che entra nel te bambino e ti fa ricordare quanto sei vecchio... e forse ed è proprio la vecchiaia da giocatore a farmelo apprezzare di più.

Non ho aperto il video sul tubo ma sono pronto a scommettere che ci siano almeno mille persone che dicono "si, ma la console dov'e?"
:sard:
E' così OVUNQUE, su qualsiasi canale Playstation (Facebook, instagram, twitter, è indifferente)
Non ti dico nelle varie pagine MW, Unieuro o Gamestop che cazz sta succedendo :rickds:

E' così OVUNQUE, su qualsiasi canale Playstation (Facebook, instagram, twitter, è indifferente)
Non ti dico nelle varie pagine MW, Unieuro o Gamestop che cazz sta succedendo :rickds:
Una situazione del genere era prevedibile, nel mezzo della peggiore pandemia degli ultimi 150 anni. Non per farmi i fatti degli altri, ma chi voleva la console doveva prenotarla a settembre. Io le ho prenotate eoni fa entrambe (1 xbox e 3 ps5) ed ho avuto tutto al d1.

Leggere tutti i commenti sul pad mi fa proprio strano.
Tutti che parlate di un feeling fantastico che però, ovviamente, non riesco ad immaginarmi...
Contento che sia così però.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Certo che vedere finalmente un'AC a 60fps anche su console fa proprio una strana sensazione :rickds: speriamo che la gente si renda conto di quanto il poter giocare a 60fps cambi drasticamente l'esperienza cosi magari in futuro si continuerà su questa strada ( o almeno si continuerà a dare la possibilità di scelta all'utente ) invece che tornare ai classici 30fps ballerini in favore della risoluzione

Io l'ho visto per un paio di orette e francamente come esperienza globale mi ha fatto un'impressione molto, molto positiva :sisi: a parte i 60fps che come dicevo sono già un'upgrade assurdo giocato su un'oled 55 pollici anche la resa è davvero degna di nota, nel complesso risulta un'esperienza realmente "upgradata" rispetto alla media di ciò che si giocava fino a ieri su console a tal punto che dopo eoni potrei giocarmelo anche io direttamente su PS5 invece che ricomprarmi la versione PC come faccio il 99,9% delle volte con i multy che mio fratello si prende su console

VgTech| Apparently God of War 2018 runs at 4K and 60FPS on an unpatched disc on PS5.​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro