- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ti faccio l'esempio più scemo possibile, ti ricordi ieri quando hai aperto la scatola, montato la console e qualsiasi cosa facevi rispetto a PS4, la ps5 era 10 volte tanto più veloce? Su series X è uguale con alcune funzionalità in più, quei miglioramenti sono dovuti all'hardware che montano, non all'os che visto quanto è buggato quello ps5 forse Microsoft non ha avuto una cattiva idea a tenere quello "vecchio" (che poi non lo è essendo una versione di Windows 10 modificata).Tipo?
No perchè io la console non ce l'ho, ma so che praticamente la UI è rimasta la stessa, cosí come il pad. Che è una cosa che quasi tutte le recensioni hanno detto, ovvero il mancato stacco da una generazione all'altra. E anche ovvio vorrei dire, è palesemente quella la strategia di MS non di creare una xbox per generazione, ma una famiglia di console/servizi bla bla.
E anche se ci fossero delle novitá che mi sfuggono inquesto momento, converrai con me spero che parliamo di un altro mondo rispetto al passaggio PS4 - PS5.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk