Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears 4 è davvero fotocopia della trilogia dai. Hanno aggiunto due novità, le orde nella campagna e gli eventi atmosferici. La prima non l'ho gradita affatto, la seconda è stata abbozzata e nulla più ma era interessante.

per halo 4...beh le competenze cosi come si acquisiscono si perdono pure. Halo 4 risale a tanto tempo fa.

sono due team che, assolutamente per motivi differenti, sono deludenti perchè dovevano raccogliere l'eredità di Bungie e di Epic e sono di molto inferiori ad entrambi

Gears 4 è davvero fotocopia della trilogia dai. Hanno aggiunto due novità, le orde nella campagna e gli eventi atmosferici. La prima non l'ho gradita affatto, la seconda è stata abbozzata e nulla più ma era interessante.

per halo 4...beh le competenze cosi come si acquisiscono si perdono pure. Halo 4 risale a tanto tempo fa.

sono due team che, assolutamente per motivi differenti, sono deludenti perchè dovevano raccogliere l'eredità di Bungie e di Epic e sono di molto inferiori ad entrambi
Sapete che dentro 343 ci sono ancora tanti dell’originale Bungie si?
Poi che ci siano stati problemi interni non si discute ( poi che dentro 343 ci siano per la maggior parte sviluppatori junior è di sicuro un’altra cacata di Schrier che si a volte è affidabile e come tutti i giornalisti , a volte le spara grosse)
Gears 4 fotocopia, ok...e quindi? È un ottimo gioco con un’ottima campagna, conservativo si, ma non lo considero un difetto sinceramente.
Considero un difetto l’Openworld del 5.

Sapete che dentro 343 ci sono ancora tanti dell’originale Bungie si?
Poi che ci siano stati problemi interni non si discute ( poi che dentro 343 ci siano per la maggior parte sviluppatori junior è di sicuro un’altra cacata di Schrier che si a volte è affidabile e come tutti i giornalisti , a volte le spara grosse)
Gears 4 fotocopia, ok...e quindi? È un ottimo gioco con un’ottima campagna, conservativo si, ma non lo considero un difetto sinceramente.
Considero un difetto l’Openworld del 5.
beh un gioco cosi derivativo non può essere certo ritenuto un capolavoro. Poi figurati, io l'ho trovato godibile e mi è piaciuto molto ma sempre di una copiazza parliamo.

Poi tu puoi essere conservativo e ti va bene cosi, ma oggettivamente TC non ha brillato con quel gioco.

il macello dei 343i è sotto gli occhi di tutti da Luglio

Beh no, non metto bocca sulla qualità o meno degli ultimi gears ma i reports di Schreier sono nel 99% dei casi delle cecchinate.
Lui e Zhuge sono quelli più affidabili quando sia tratta di indiscrezioni e leaks, che poi ogni tanto potrebbe anche evitare di fare certe uscite beh.. si, potrebbe :asd:

Ultima modifica:

madò cosa mi hai ricordato,le avevo completamente rimosse.
imbarazzante quando sono arrivati quei momenti,di fatto non erano altro che dei tutorial forzati per la modalità orda nel bel mezzo della campagna,cioè bho ma come cazzo si fa.

madò cosa mi hai ricordato,le avevo completamente rimosse.
imbarazzante quando sono arrivati quei momenti,di fatto non erano altro che dei tutorial forzati per la modalità orda nel bel mezzo della campagna,cioè bho ma come cazzo si fa.
si, le orde non erano molto carine nel bel mezzo della campagna.

gli eventi atmosferici invece erano molto interessanti ma non l'hanno saputi valorizzare

halo e gears sono figli della paura di sbagliare, a un certo punto una serie deve rinnovare ma non tutti hanno il coraggio di un cambio di rotta o di una modifica sostanziale del compcet iniziale che ha garantito il successo di una serie, e per questo chi si ritrova in mano la "patata bollente" di una ip importante si limita a fare il compitino per paura di sbagliare, risultato giochi gradevoli ma lontani dall'eccellenza.

poi passar dal capolavoro alla merda quella è tutta una roba "dell'internet" :asd: non abbiamo mezze misure o un gioco è bello o è brutto, non c'è una linea di passaggio intermedia.... ma qui è colpa anche delle testate che fanno recensioni che spingano spesso sui votoni, anche quando non sono meritati, che ci hanno inculcato che se un gioco è da 8-5 in su è ok se un gioco è sotto il l'8,5 è quasi da buttare

Mi piacerebbe sapere quanti qua dentro hanno giocato realmente Gears 5 sia campagna che multi. :asd:

Mi piacerebbe sapere quanti qua dentro hanno giocato realmente Gears 5 sia campagna che multi. :asd:
Io sono 3 volte che lo prendo e 3 volte che lo mollo, non riesco proprio a finirlo (dovrei essere all’atto 3).
Per me è un gioco dai grandissimi valori produttivi, ma che sinceramente non stimola minimamente il proseguo della campagna.
Mi era capitata la stessa cosa con Uncharted 4, ma li almeno vi erano ottimi picchi nella campagna e i personaggi come sempre ottimamente caratterizzati che sopperivano, in Gears 5 non trovo nulla per cui valga la pena proseguire.

Tipo? Quali sarebbero le cagate di Schreier?

Giocato sia in multi che in singolo e confermo il mio giudizio. Non riuscirei a dargli più di 7 per una campagna ridicola e tagliata male, per le fasi "open-world" che hanno distrutto il ritmo di un gioco già poco longevo e perché il gameplay è sostanzialmente fermo al 2006 con tutte le implicazioni del caso (level design in primis).
Il multi è ottimo come al solito. Come al solito appunto.

Schreier spara cagate quando si limita a dare sue opinioni personali.

Ma non vedo perché adesso non è una fonte autorevole. :asd:

Tipo? Quali sarebbero le cagate di Schreier?
Quella di 343 è una sparata grossa come una casa( con un tweet). Il 50% composto da sviluppatori junior..si come no

Più che cagate ( e vedo che non si leggono i post) da bravo giornalista è sempre pronto a spararle grosse/ ingigantite ( per carità ho adorato il suo report sullo sviluppo di Anthem però alcune parti mi sembravano inventate di sana pianta tipo " gli sviluppatori che si chiudevano in una stanza a piangere"...dai su manco c'era bisogno di scriverlo).

Quella di 343 è una sparata grossa come una casa( con un tweet). Il 50% composto da sviluppatori junior..si come no

Più che cagate ( e vedo che non si leggono i post) da bravo giornalista è sempre pronto a spararle grosse/ ingigantite ( per carità ho adorato il suo report sullo sviluppo di Anthem però alcune parti mi sembravano inventate di sana pianta tipo " gli sviluppatori che si chiudevano in una stanza a piangere"...dai su manco c'era bisogno di scriverlo).

Hai le prove per dire che sono sparate grosse?

No perché se basta un post del genere per smentire uno che ha costante contatto con sviluppatori ed è dentro l'industria come nessuno qui dentro, beh possiamo chiudere tutto eh.

Ma poi leggili tu i post scusa, sei tu il primo che ha parlato di cagate di Schreier. :asd:

No perché se basta un post del genere per smentire uno che ha costante contatto con sviluppatori ed è dentro l'industria come nessuno qui dentro, beh possiamo chiudere tutto eh.
Tu hai le prove che i dipendenti bioware si chiudessero in uno stanzino a piangere?
Hai prove che in 343 ci siano solo sviluppatori junior?
Il discorso si può fare anche al contrario guarda :asd:

Ma poi leggili tu i post scusa, sei tu il primo che ha parlato di cagate di Schreier. :asd:
Mai detto cagate , ho detto spararle grosse che è un po' diverso

Tu hai le prove che i dipendenti bioware si chiudessero in uno stanzino a piangere?
Hai prove che in 343 ci siano solo sviluppatori junior?
Il discorso si può fare anche al contrario guarda :asd:

Non funziona così.

Se una fonte autorevole porta una cosa, e tu dici che è una cagata, sei tu che devi portare prove mica il contrario. :asd:

Beh a giudicare dallo stato pietoso di Halo Infinite, onestamente non faccio fatica a credergli. Mi fido più dei suoi report onestamente, anche perchè mi stai dicendo semplicemente di non credergli "perchè sì", portassi almeno delle prove per screditare il suo report :asd:

Non funziona così.

Se una fonte autorevole porta una cosa, e tu dici che è una cagata, sei tu che devi portare prove mica il contrario. :asd:
Se una fonte autorevole le spara grosse anche lui dovrebbe portare le prove a sostegno della sua tesi,cosa che non ha fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro